[???] Project Robot - Il nuovo videogioco di Fumito Ueda

Aperto da Bluforce, 13 Dicembre, 2024, 15:33:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Bluforce

Epic :'(

Ueda :gogogo:

Xbox ci ha tenuto a precisare che arriva pure da loro.

3cod3

Bene che esiste ma non si è visto nulla manco il nome.
Si vedrà.

stobbArt

:o  :o  :o

Avevo quasi messo una pietra sopra a Ueda onestamente :'(

Comunque non mi aspettavo che se ne uscisse con un trailer non fantasy, poteva quasi essere il teaser di un progetto di Kojima. Comunque H-Y-P-E!

Blasor

Al solito si parte col mistero e una creatura gigante. A presto per L'Ueda cycle del "gentile" pubblico. Primo titolo multipiatta di cui è director.

A proposito, confermate le piattaforme.

CitazionePublished by Epic Games, the new game will be available on the Epic Games Store upon release, as well as PlayStation and Xbox consoles.

Ifride

Amo i giochi di Ueda ma questo trailer mi ha lasciato molto freddo, sia perché ripropone un qualcosa che ormai pare troppo simile ai suoi precedenti lavori, sia perché dopo ANNI mi aspettavo qualcosa di più che volesse anche intendere un'uscita più vicina, ripetiamo dopo ANNI (da quando tra l'altro sappiamo che epic gli ha concesso i soldi della produzione, quindi non è che si doveva mettere pure a cercare qualcuno).
Però bon, speriamo sul gioco quando ci sarà.

Se ci sarà.

Blasor

Citazione di: Ifride il 16 Dicembre, 2024, 08:10:50Se ci sarà.

:bua:

Discorso che condivido anche, ma considerare non vedo Epic aprire la valigetta e declamare "fate ciò che volete", rispetto a "monetizziamo su quello per cui ti/vi si ricorda".
Va detto la dinamica del robot è ancora nebulosa e da approfondire. Io ho pensato (ma non mi illudo) una roba tipo Robot Alchemic Drive/Remote Control Dandy non mi farebbe schifo.