News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS4][NSW] Turrican Anthology (Strictly Limited Games)

Aperto da Turrican3, 27 Agosto, 2020, 21:05:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe


Turrican3

Appena ricevuta email...

Spedizione imminente delle versioni standard del gioco.

A titolo di "ringraziamento" per la (immane, aggiungo io :D) pazienza avuta gli acquirenti riceveranno alcuni bonus: un CD con dei brani esclusivi, due cartoline ed un poster.

Confermata al momento per fine luglio l'invio delle due versioni più ricche di extra, con la statuetta (solo Ultra Limited) a chiudere ad agosto.

Turrican3


Blasor

Giusto in tempo per fare compagnia al neonato gruppo ps5: https://store.strictlylimitedgames.com/search?collection=all&type=product&x=0&y=0&q=ps5

A me è arrivata l'ultima edizione aspettavo, da loro, per cui adesso manca solo l'ultima avevo in backlog da Limited Run.

Turrican3

Citazione di: Turrican3 il  1 Luglio, 2022, 21:55:59Finalmente ci siamo, anche la mia Collector "liscia" dovrebbe essere a breve in viaggio! :inlove: :gogogo:

Che nel vocabolario italiano-strictlylimitedese :asd:  significa che ci è voluto poco meno di un altro mese e soprattutto un paio di solleciti al servizio clienti per vedere finalmente questo pacco in viaggio, ivi inclusa quasi una settimana tra la generazione dell'etichetta/tracking e l'effettivo affidamento al corriere. :|

Ma vabbè ormai dovremmo esserci sul serio. :gogogo:

Turrican3

https://mobile.twitter.com/Turrican3_IT/status/1552602200920178688

E finalmente... è qui!!! :gogogo:

Alla fine riesco a perdonare il ritardo (ma NON la trasparenza così così), sembra davvero un'edizione pregevole. Hanno riconquistato la mia fiducia, ma spero la prossima volta ci mettano meno di due anni abbondanti dall'ordine per consegnare. :bua:

Blasor

Non contarci, un annetto minimo è ormai prassi per tutti quelli gestiscono simili preorder. Tutto quello arriva prima è una gradita sorpresa :asd:

Molto bella l'edizione, prassi anche questa.

Turrican3

Tra l'altro mi sono accorto che le due custodie hanno seriale differente, e non sono sicurissimo sia normale. :look:  :hmm:

Ma non vorrei ripartire col delirio quindi va bene così, tanto non ho alcuna intenzione di disfarmene. :inlove: :gogogo:

Turrican3

Sto guardando il documentario di Turrican. Siamo oltre il meraviglioso. :|

Vabbè come si sapeva lo hanno curato quelli di DigitalFoundry (Chris vivendo al momento ancora nel camper sono praticamente certo - ricordo di una sua visita qualche tempo addietro - abbia registrato a casa di John, in Germania :bua: :sweat: ), diciamo che me l'aspettavo.

Ma sempre meraviglioso rimane. :|

Blasor

stare.
Citazione di: Turrican3 il 28 Luglio, 2022, 18:42:43Tra l'altro mi sono accorto che le due custodie hanno seriale differente, e non sono sicurissimo sia normale. :look:  :hmm:

Dici volume I e II hanno seriale differente? Se sono due cartucce separate, credo proprio ci possa stare.

Turrican3

Sì certo sono due cartucce. Mi aspettavo fosse un numero solo /3500 appunto per identificare univocamente questa scatola ma vabbè, non è un problema. :D

Solo la mia classica pignoleria all'opera. :bua: :sweat: