News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Fate/EXTRA Record (il remake)

Aperto da Blasor, 22 Luglio, 2024, 15:25:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Blasor

Apro visto dai primi di agosto forse qualcosa spunta.

Citazione di: Blasor il  2 Gennaio, 2024, 15:26:26https://twitter.com/gematsu/status/1742087555158269971

Stiamo freschissimi :asd:

Citazione di: Don G il 21 Luglio, 2024, 17:38:54

alla buon ora

Non mi ricordo neanche più quanto CCC ci sarà dentro.

Ero riuscito a dimenticarmi c'era pure Arcueid, stavolta bella stampata sull'art dato siamo nei dintorni dell'uscita dei remake di Tsukihime. Non mi sono dimenticato di Shiki Ryougi invece, che non oseranno togliere, mi auguro.
Voglio proprio vedere come sono diventate le sorelle Aozaki.

Don G

CCC penso zero, ma spero su dio che una volta terminato lo facciano uscire nel giro di un paio d anni come fecero col sequel di Extella. Penso che NESSUNO si lamenterebbe di un more of the same a livello di meccaniche in sto caso.

Blasor

Io CCC temo fortemente ri-finirà skippato alla grandissima, per questo speravo (e credevo, dato quanto tempo è passato dall'annuncio) lo inserissero, almeno nelle componenti più importanti, qui dentro. Per avere una versione più completa possibile.
Ma parliamo di quelli ancora negano una versione come si deve di Hollow, che è main, da decenni. Persino negli adattamenti :asd:
Poi magari va come dici tu e non ci sputo comunque, sempre dando per scontato il gameplay esce in agosto non farà rabbrividire.

Blasor

E il sistema di combattimento diventa con le carte :lol: Non che sia esattamente un dramma, considerato com'era.
Notare glielo pubblica Bamco.