News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Heavy Rain

Aperto da Mystic, 2 Novembre, 2008, 11:15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Mystic

Ian_solo

Lol ma che bel filmatino  :teeth:

Blasor

Ma il pegi c'è già? Perchè mi sembra facilmente indovinabile :asd:

Turrican3

FabioKaka

bàh.. non mi dice niente, mi sa di solita trama da film dove lui non riesce ad uscire dal dramma di aver perso il figlio o la moglie e continua a rivedersi le registrazioni, poi forse giochi  :lol: :look:

Turrican3

Heavy Rain uscirà in Giappone il 18 febbraio 2010.

Possibile quindi che arrivi in Occidente con tempistiche simili? Attendiamo conferme...

Joe

Mi sembra alquanto strano che esca prima in Giappone  :doubt2:, a meno che non sia qualche strategia di Sony per premiare il mercato dei Nippofools?

Turrican3

Citazione di: Joe il  2 Dicembre, 2009, 09:44:40Mi sembra alquanto strano che esca prima in Giappone

Eh, appunto per quello ipotizzavo potesse uscire quantomeno in contemporanea: dubito che un gioco occidentale come questo venga localizzato in prima istanza per il territorio nipponico, ma è pur vero che non è da scartare a priori l'idea da te menzionata che possa trattarsi di un normale scheduling di Sony... boh, finchè non comunicano date ufficiali per USA ed Europa non possiamo fare altro che speculare. :)

Blasor

Gli americani se lo beccano due giorni prima (16 Febbraio), mentre noi come da copione per ultimi, 26 Febbraio. Tutto secondo Wiki.

Turrican3

E' ufficiale l'uscita in Europa di Heavy Rain per il 24 febbraio 2010.

http://blog.eu.playstation.com/2010/01/08/heavy-rain-approaching/

Turrican3

Sirio

Provata la demo per una decina di minuti , l impressione e' quella di un film interattivo . Buonissima la parte tecnica , ottima l atmosfera , a tratti legnosetti i controlli !
Giochero' ancora la demo , per ora acquisto incerto  :)

maxam

Giocata la demo. Bello, ma non è il mio genere di gioco.

Sensei

provata la demo e amore a prima vista...appena finirò quei 2-3 giochi arretrati sarà mio (possibilmente usato  :gogogo:)