News:

in collaborazione con:

Menu principale

Prezzo ufficiale per GT5 Prologue

Aperto da CICLOPE, 12 Marzo, 2008, 00:22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Joe

Lo so, sorry.

Su GT5P non ho altro da dire, è un furto e andrebbe boicottato, dall'altro lato capisco chi lo vuole, dato che sul fronte racing su PS3 c'è il nulla assoluto.

Turrican3

Citazione di: Joe il 20 Marzo, 2008, 12:24:24Lo so, sorry.

No no, non te la cavi con un semplice "sorry".

Adesso tu e Max vi fate 10 giri di campo in ginocchio sui ceci con su la maglietta "IO AMO NINTENDO". :evil: :shooter:

:P ;)

Ian_solo

Citazione di: Dick_Dastardly il 20 Marzo, 2008, 01:12:51

Beh quante persone avrebbero fatto carte false per giocare la beta di Halo 3? Idem con patate per Gears of War 2...poi magari i giochi si possono rivelare delle ciofeche, ma l'hype che li precede è devastante e ne giustifica le vendite. Sono due discorsi separati.

Scusate l'ot, ma quando ci vuole ci vuole, e allora quanti farebbero carte false per giocare a MGS4 o FFXIII? Il tuo discorso non calza tanto con quello di cui si stà parlando quà Dick, l'unica cosa che si può dire è il prezzo elevato del prodotto

maxam

Citazione di: Joe il 20 Marzo, 2008, 12:08:05
I mod usati sono scritti nel video, come ti ho detto chissà cosa hai provato, c'è una vasta scelta. Come per tutti i giochi a contenuto libero, ci sono i mod scadenti e quelli ottimi. ;)

Vado ancora un attimo OT, ma mi preme fare un'ulteriore precisazione:

Giusto perchè mi hai messo la pulce nell'orecchio sono andato a reinsallare RFacotor.
Confermo in pieno quanto gia detto: trattasi di monnezza un po a tutti i livelli. Ovviamente parlo della demo scaricabile dal sito. Se il gioco è totalmente differente, beh questo io non lo posso sapere, anche perchè dopo una demo del genere non spenderei un centesimo per acquistare il gioco completo.

Chiudo l'OT consigliando invece a chi fosse amante di questi giochi l'ottimo Race, confezionato col motore di GTR, il grande successo dei SymBin, ma diversamente da quest'ultimo molto fruibile e divertente pur mantenendo un alto livello di simulazione. Insomma, un prodotto molto ben bilanciato che viene via a prezzi irrisori e vale più di quello che costa.

Fine OT.

Se interessa la discussione magari apriamo un altro topic.

Dick_Dastardly

Citazione di: maxam il 20 Marzo, 2008, 13:28:07

Giusto perchè mi hai messo la pulce nell'orecchio sono andato a reinsallare RFacotor.
Confermo in pieno quanto gia detto detto: trattasi di monnezza un po a tutti i livelli. Ovviamente parlo della demo scaricabile dal sito. Se in gioco è totalmente differente, beh questo io non lo posso sapere, anche perchè dopo una demo del genere non gli darei un centesimo per acquistare il gioco completo.

Chiudo l'OT consigliando invece a chi fosse amante di questi giochi l'ottimo Race, confezionato col motore di GTR, il grande successo dei SymBin, ma diversamente da quest'ultimo molto fruibile e divertente pur mantenendo un alto livello di simulazione. Insomma, un prodotto molto ben bilanciato che viene via a prezzi irrisori e vale più di quello che costa.

Fine OT.

Apri apri  :ehsi:

Joe

Citazione di: maxam il 20 Marzo, 2008, 13:28:07

Confermo in pieno quanto gia detto: trattasi di monnezza un po a tutti i livelli. Ovviamente parlo della demo scaricabile dal sito. Se il gioco è totalmente differente, beh questo io non lo posso sapere, anche perchè dopo una demo del genere non spenderei un centesimo per acquistare il gioco completo.

Fine OT.

Io ho il gioco completo, non ho idea di come sia la demo. Oddio Race mi pare il gioco più sottotono e arcade che abbiano fatto i SimBin, tra l'altro ha un motore ormai vecchio e pure poco ottimizzato.

hop hop *AMO NINTENDO* hop hop!  :hihi:

Turrican3

CICLOPE

sapete dirmi se la versione PAL UK del Prologue è multilingua e c'è anche l'italiano?

maxam

Citazione di: CICLOPE il 20 Marzo, 2008, 15:12:55
sapete dirmi se la versione PAL UK del Prologue è multilingua e c'è anche l'italiano?

No solo armeno e aramaico anctico. :notooth:

CICLOPE

appena ordinato boxato e pagato in tutto € 25.84 compreso spedizione  :gogogo:

chi lo prende a 40 è uno slave  :notooth:

maxam

Citazione di: Joe il 20 Marzo, 2008, 15:10:06
Io ho il gioco completo, non ho idea di come sia la demo. Oddio Race mi pare il gioco più sottotono e arcade che abbiano fatto i SimBin, tra l'altro ha un motore ormai vecchio e pure poco ottimizzato.

hop hop *AMO NINTENDO* hop hop!  :hihi:

Ma LOL, abbiamo due concezioni di gioco di guida leggermente differenti evidentemente.  :notooth:

Per me GTR è un ottimo simulatore, ma troppo esasperato. Devi essere un pilota per trarne un minimo di soddisfazione. Race è stato "addolcito" un po' ed è più accessibile e divertente, imho. Certo è meno rigoroso di GTR.

Per quanto riguarda Rfactor, come ti ho già detto ho provato solo la demo e da tutti i punti di vista è lontano un  milione di chilometri da Race, quindi o la demo è veramente lontana da gioco oppure abbiamo due metri di giudizio opposti.

Io lo vedo un gioco brutto graficamente (scialbo, poco particolareggiato, pieno di scalettature), con un frame rate estremamente ballerino (oltre che basso) e un modello di guida che assomiglia molto a Ferrari Challenge.
Mi sembra strano che il gioco reale sia così diverso da definirlo migliore di Race.

maxam

Citazione di: CICLOPE il 20 Marzo, 2008, 15:24:39
appena ordinato boxato e pagato in tutto € 25.84 compreso spedizione  :gogogo:

chi lo prende a 40 è uno slave  :notooth:

dove?

Quelo

Da Ninetto o' mariuolo, che accatta i giochi in coppa al camion alla frontiera  :lol2:.

Solid Snake