News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Prezzo ufficiale per GT5 Prologue

Aperto da CICLOPE, 12 Marzo, 2008, 00:22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Quelo

A 28 euri me l'accatto anch'io, fosse la volta buona che accendo un po' 'sta PS3 per i giochi :gogogo:.

P.S.: ma WipeOut HD quando arriva  :pant:?

Turrican3

Citazione di: Quelo il 20 Marzo, 2008, 09:59:21P.S.: ma WipeOut HD quando arriva  :pant:?

[OT]
Spero presto :teeth:, non capisco quale diavolo sia il problema di questo continuo ritardo, c'era già a Lipsia la scorsa estate. :mmmm:

Joe

Anche io vojo Wipeout HD :( Ma quanto costerà?

maxam

Citazione di: Joe il 20 Marzo, 2008, 09:01:11
Uhm....

Ferrari F1

Simulazione...

uhm

http://www.play.com/Games/PC/4-/3477783/-/Product.html?searchstring=rfactor&searchsource=0&cur=258

uhm  :book:

+ http://rfactorcentral.com/moty2007/

GRATIS

=

euro 27.99

Con il meglio del meglio.

Contenti voi......

A parte che si tratta di un gioco da PC e quindi si parla di un alta cosa e un altro genere, ma io R-Factor l'ho scaricato e provato e ti posso dare la mia spassionata opinione: monnezza.

Lasciamo stare la grafica, che fa decisamente pettare e parliamo di gameplay: il gioco per girare ha bisogno di un hw di altissimo livello perchè sul mio PC aveva un frame rate bassissimo. Peccato che sul mio PC giri sufficientemente fluido un tal CRISIS.

In definitiva l'ho trovato un gioco scialbo e poco sensato che va bene per quei nerdoni che vogliono perdere ore ad importare contenuti gratuiti (fatti da altri nerdoni) e vogliono smanettare coi parametri per trovare un framerate decente sui loro supercomputer raffreddati ad acqua.

Solid Snake

Joe

Citazione di: maxam il 20 Marzo, 2008, 10:22:17
A parte che si tratta di un gioco da PC e quindi si parla di un alta cosa e un altro genere, ma io R-Factor l'ho scaricato e provato e ti posso dare la mia spassionata opinione: monnezza.

Lasciamo stare la grafica, che fa decisamente pettare e parliamo di gameplay: il gioco per girare ha bisogno di un hw di altissimo livello perchè sul mio PC aveva un frame rate bassissimo. Peccato che sul mio PC giri sufficientemente fluido un tal CRISIS.

In definitiva l'ho trovato un gioco scialbo e poco sensato che va bene per quei nerdoni che vogliono perdere ore ad importare contenuti gratuiti (fatti da altri nerdoni) e vogliono smanettare coi parametri per trovare un framerate decente sui loro supercomputer raffreddati ad acqua.

Oddio, io sul mio vecchio PC lo facevo girare egregiamente e Crysis andava male, molto strano. :asd: Se dici che Rfactor è monnezza, mi sa che non hai provato i mod giusti o una versione molto preliminare ;) Ma va bene così, ho scritto questo in risposta a chi è impazzito non appena ha visto il modello di una Ferrari F1 nel prologue (che già immagino come si guiderà...).

E' tutta una questione economica e di contenuti, non di piattaforma.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 20 Marzo, 2008, 09:33:46
Beh ma questo per me è accettabilissimo, e invero trovo sia un discorso valido anche per titoli venduti a prezzo ben superiore: è solo che secondo me se lo si compra poi non ci si dovrebbe lamentare del fatto che Polyphony e/o Sony vogliano spremere l'utenza con prodotti come il Prologue.

Insomma, mi pare che un po' ce la cerchiamo (mi ci metto in mezzo dato che come ho detto prima il Prologue di GT4 lo comprai pure io), ma come sempre non sono certo il tipo da contestare le scelte degli altri ::), ognuno è libero di fare come meglio crede. ;)

Secondo me cmq dipende perche effettivamente 40 euro sono tanti ma credo che 29  siano gusti per quello che ti offre il gioco,ovviamente il discorso e' diverso per GT5 versione finale se no per quanto mi riguarda fara la fine di GT4 acquistato e rivenduto dopo il 10% di gioco

Solid Snake

Citazione di: Joe il 20 Marzo, 2008, 10:47:44
Oddio, io sul mio vecchio PC lo facevo girare egregiamente e Crysis andava male, molto strano. :asd: Se dici che Rfactor è monnezza, mi sa che non hai provato i mod giusti o una versione molto preliminare ;) Ma va bene così, ho scritto questo in risposta a chi è impazzito non appena ha visto il modello di una Ferrari F1 nel prologue (che già immagino come si guiderà...).

E' tutta una questione economica e di contenuti, non di piattaforma.

Beh forse per te  ;)

Joe

Non mi sarò spiegato bene, pazienza.

Ah, prendo un video a caso tra i tanti, per il discorso realismo / monnezza di rfactor :asd:

http://it.youtube.com/watch?v=aTVHefPWPqo&feature=related

Aggiungo anche questo:

http://it.youtube.com/watch?v=y7Zwb4xtGg4&feature=related

E chiudo qui l'OT. ;)

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 20 Marzo, 2008, 10:52:08Secondo me cmq dipende perche effettivamente 40 euro sono tanti ma credo che 29  siano gusti per quello che ti offre il gioco

Ma guarda che io non ne faccio tanto una questione di prezzo (che comunque è estremamente soggettiva, per qualcuno anche 29 saranno appropriati, per altri no, inutile scannarcisi su), quanto di contenuti/principio: l'idea cioè che Polyphony ci venda un work in progress non mi esalta.

Però ti ripeto, sono scelte e come tali le rispetto anche quando non le condivido. :sisi:

Mystic

Citazione di: Joe il 20 Marzo, 2008, 11:06:11

Ah, prendo un video a caso tra i tanti, per il discorso realismo / monnezza di rfactor :asd:
mamma mia.. che roba  :o :o

Solid Snake

Aggiungo anche questo:
E chiudo qui l'OT. ;)

No no ti sei spiegato benissimo forse sono io che non ho spiegato bene il mio pensiero,io preferisco avere il "Top" per console (qualunque essa sia) non mi interessa il "Top" per PC anche se e' superiore e costa meno

maxam

Aggiungo anche questo:

E chiudo qui l'OT. ;)

Per provare il gioco è sufficiente scaricare la demo dal sito di R-Factor. Quei video sono impressionanti, peccato che non abbiano nulla  a che vedere col gioco, per lo meno con quello che ho provato io.
E' possibile che in quel video venga utilizzato il "motore" del gioco, ma mi piacerebbe sapere quanti smanettamenti ha fatto quell'utente prima di venirne a capo, sempre che non ci abbiano lavorato gli stessi sviluppatori per portare acqua al loro mulino.

Ripeto, non parlo per sentito dire ma per aver provato con mano.

Joe

I mod usati sono scritti nel video, come ti ho detto chissà cosa hai provato, c'è una vasta scelta. Come per tutti i giochi a contenuto libero, ci sono i mod scadenti e quelli ottimi. ;)

Turrican3

Ocio ragassuoli, stiamo andando off-topic. :look: