News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] It Takes Two dal creatore di Brothers: A Tale of Two Sons e A Way Out

Aperto da Ifride, 10 Aprile, 2021, 20:08:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ifride

Ha vinto come gioco dell'anno ai Games Awards!!!! Un pò di giustizia esiste al mondo!!  :inlove: :inlove: :gogogo: :gogogo:

Ifride

I due autori dei miei due goty (sì ho messo psyco2 per questioni di cuore ma it takes two è lì insieme - tra l'altro "strano" che si parlino proprio loro due vero?) parlano della sensatezza di fare un sequel rispetto a creare ip originali e di tanti altri argomenti che riguardano lo sviluppo di un'opera.


Buds95

Lo sto giocando, bello bello bello. Ancora non l'ho terminato, ma ha una varietà di scenari e gameplay davvero invidiabile.

Rh_negativo

Sì ha veramente tante idee valide.
A volergli trovare un difetto è che molte te la fa appena "assaggiare"

Buds95

Finito mercoledì.
La parte finale piena zeppa di citazioni è stata la sacrosanta ciliegina sulla torta su una perla clamorosa.
Il finale un po' telefonato (ma non in modo banale) se devo proprio trovargli qualche pelo nell'uovo e per 2-3 volte è capitato un bug rompi-livello, risolti riavviando il checkpoint (a parte il primo dei 3 poco dopo inizio gioco che ha richiesto diverse prove in diversi giorni per essere superato).
Gioiellino, per chi non l'ha giocato consiglio di recuperarlo assolutamente, è uno di quei pochi giochi che non ci si dovrebbe perdere.

Turrican3


Buds95


Turrican3

Grazie caro, non ho domande particolari, mi interessa solo capire se è meritevole come l'originale. Se ti capita di sentire il tuo amico saperne di più è cosa gradita. :beer:

Buds95

Citazione di: Turrican3 il 10 Febbraio, 2024, 14:18:11Grazie caro, non ho domande particolari, mi interessa solo capire se è meritevole come l'originale. Se ti capita di sentire il tuo amico saperne di più è cosa gradita. :beer:
Testuali parole "mai un glitch, giocato liscio senza traumi" :D

Turrican3


Ifride

Bravo @Buds95 che hai giocato e apprezzato questo gioco meraviglioso che sicuramente rimarrà nella storia per tanti motivi.


Ifride


Joe