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Turrican3

Autore Topic: [GDC 2012] Unreal Engine 4  (Letto 8624 volte)

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Offline Frozzo

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Re:[GDC 2012] Unreal Engine 4
« Risposta #45 il: 8 Giugno, 2012, 19:07:48 »
Watch Dogs è estremamente più impressionante di questo video, fossi in Epic comincerei a rivedere qualcosa  :sisi:

Offline G4_News

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Re:[GDC 2012] Unreal Engine 4
« Risposta #46 il: 10 Giugno, 2012, 10:36:10 »
Citazione
NVidia: What are the key design goals for Unreal Engine 4?

Time Sweeney: We have three big goals:

-First, to define the next generation of graphics capabilities that are achievable with DirectX 11 PC’s and future consoles.
-Second, to deliver a toolset with an unprecedented mixture of power, ease-of-use, and polish.
-And finally, to scale the technology and its feature set up and down the spectrum of future computing devices, including iOS and Android, and mainstream PC.

NVidia: What is the target platform for UE4? What kind of hardware are gamers going to need to run UE4 based games?

Tim Sweeny: Unreal Engine 4’s next-generation renderer targets DirectX 11 GPU’s and really starts to become interesting on hardware with 1+ TFLOPS of graphics performance, where it delivers some truly unprecedented capabilities. However, UE4 also includes a mainstream renderer targeting mass-market devices with a feature set that is appropriate there.

[...]

http://www.geforce.com/whats-new/articles/stunning-videos-show-unreal-engine-4s-next-gen-gtx-680-powered-real-time-graphics/

Epic in un'intervista sul sito ufficiale GEForce (di NVidia) svela l'esistenza di un "doppio" motore di rendering in Unreal Engine 4: il primo richiede oltre 1 TFLOP su GPU di classe DirectX 11, mentre il secondo ha requisiti e feature ridotte ed è indirizzato a dispositivi più commerciali.
« Ultima modifica: 23 Ottobre, 2012, 16:32:37 da Turrican3 »

Offline G4_News

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Re:[GDC 2012] Unreal Engine 4
« Risposta #47 il: 13 Luglio, 2012, 11:22:59 »
Fortnite (esclusiva PC) sarà il primo gioco di Epic realizzato con Unreal Engine 4.

(fonte: TheVerge)


Nuove immagini a questo indirizzo.

Offline Turrican3

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Re:[GDC 2012] Unreal Engine 4
« Risposta #48 il: 23 Ottobre, 2012, 16:33:15 »
Et voilà, Square-Enix prima licenziataria a lungo termine di Unreal Engine 4:

http://epicgames.com/news/square-enix-signs-long-term-unreal-engine-licensing-agreement/

Offline Bluforce

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Re:[GDC 2012] Unreal Engine 4
« Risposta #49 il: 23 Ottobre, 2012, 16:48:58 »
Et voilà, Square-Enix prima licenziataria a lungo termine di Unreal Engine 4:

http://epicgames.com/news/square-enix-signs-long-term-unreal-engine-licensing-agreement/
I ricordi del White Engine devono ancora essere piuttosto dolorosi.

Offline Turrican3

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Re:[GDC 2012] Unreal Engine 4
« Risposta #50 il: 23 Ottobre, 2012, 16:51:42 »
Probabilissimo... ma a questo punto credo sia lecito anche chiedersi che fine farà il Luminous Engine mostrato in pompa magna.

Pacifica convivenza o aborto sottovoce? :look:

Offline Blasor

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Re:[GDC 2012] Unreal Engine 4
« Risposta #51 il: 23 Ottobre, 2012, 19:05:23 »
Penso il Luminous resterà per i progetti nipponici (e non penso neppure tutti, per quanto ormai su home saranno un quartetto in croce), l'Unreal è per tutti gli altri.

Offline Bluforce

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Re:[GDC 2012] Unreal Engine 4
« Risposta #52 il: 23 Ottobre, 2012, 19:45:19 »
Già me li vedo a riscrivere Versus XIII su UE4.

 :asd:

Offline Blasor

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Re:[GDC 2012] Unreal Engine 4
« Risposta #53 il: 23 Ottobre, 2012, 21:38:14 »
Pur di non farlo uscire ci si imbarcheranno sicuro :bua:

Offline Turrican3

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Re:[GDC 2012] Unreal Engine 4
« Risposta #54 il: 11 Febbraio, 2013, 11:41:41 »
Citazione
Daylight is a horror game featuring a procedurally-generated environment. With only the light of a cell phone to guide them, players will navigate the halls of a dark building as a woman who’s just woken up. Every experience will be different as rooms are randomly generated, and players will only learn about the game’s story via clues they discover as they explore.
[...]
Daylight will be released via Steam, as Valve has allowed Zombie to circumvent the Steam Greenlight process. The game will cost $20 or less and will be released some time in 2013.



http://www.ign.com/articles/2013/02/08/zombie-studios-unveils-unreal-engine-4-game-daylight

Dovrebbe essere questo Daylight il primo gioco third party basato su UE4.
« Ultima modifica: 11 Febbraio, 2013, 11:53:20 da Turrican3 »

Offline Bluforce

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Re:[GDC 2012] Unreal Engine 4
« Risposta #55 il: 11 Febbraio, 2013, 11:52:23 »
Condemned 3?

 :D

Era una serie con un potenziale abnorme :(

Comunque questo non mi piace. Quelle mani, poi! Pare una tech demo dell'epoca PS2.

Offline Turrican3

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Re:[GDC 2012] Unreal Engine 4
« Risposta #56 il: 11 Febbraio, 2013, 11:55:00 »
Ho dimenticato di aggiungere il titolo, sorry. :sweat:

Si chiama Daylight e per quel che mi riguarda si fa apprezzare principalmente per l'illuminazione... ma a parte questo (da gnurant, ma porca trota devo obbligatoriamente cominciare a capirci qualcosina... purtroppo il tempo è tiranno :|) non noto nulla di speciale. :look:

Offline Mystic

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Re:[GDC 2012] Unreal Engine 4
« Risposta #57 il: 11 Febbraio, 2013, 11:55:48 »
Condemned 3?

 :D

Era una serie con un potenziale abnorme :(
mitico Condemned!  :bowdown:

mi ricordo che in alcune parti me la facevo sotto (tipo nella biblioteca  :sweat: )

Offline Blasor

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Re:[GDC 2012] Unreal Engine 4
« Risposta #58 il: 11 Febbraio, 2013, 12:02:26 »
L'ultimo progetto Monolith con un minimo di carisma, Condemned, il 2 neppure è uscito su PC quindi ho glissato, in prima persona col pad mi crea giusto emicranie.

Questo però sembra avere a che fare con gli spiriti, più che altro, comunque mi interessa per la vena survival horror che scarseggia di questi tempi.

Offline Frozzo

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Re:[GDC 2012] Unreal Engine 4
« Risposta #59 il: 11 Febbraio, 2013, 13:46:28 »
A me ricorda molto RE:Rebirth come uso dei colori e ambientazioni, solo che stavolta è in real time  :o

 

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