Gamers4um

News: 8 Luglio 2005: Gamers4um Ŕ finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Autore Topic: Morto Mark Hollis (Talk Talk)  (Letto 143 volte)

Offline Turrican3

• Forum Admin
  • playing = believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
Morto Mark Hollis (Talk Talk)
« il: 26 Febbraio, 2019, 11:07:13 »
Citazione
(ANSA) - LONDRA, 26 FEB - E' morto Mark Hollis, fondatore e voce dei Talk Talk, gruppo musicale britannico degli anni '80 celebre in particolare per le hit 'It's my life' e 'Such a shame'. Aveva 64 anni, e al momento non si conosce la causa della morte.

La notizia, ripresa dai media britannici, Ŕ stata confermata da un post di tributo del bassista della band, Paul Webb: "Sono molto scioccato e rattristato nell'apprendere la notizia della morte di Mark. Musicalmente era un genio ed Ŕ stato un onore e un privilegio essere stato in una band con lui". Lo stesso Webb aggiunge che non lo vedeva "da molti anni".

http://www.ansa.it/sito/notizie/cultura/musica/2019/02/26/morto-mark-hollis-voce-dei-talk-talk_4ff40c7e-8832-460d-b31b-bc90f63555f4.html

Roba da matti... gruppo interessante che ascoltai abbastanza in quegli anni (e che per motivi inspiegabili ho sempre pensato fosse tedesco :sweat:)

RIP

Offline Shin Daisuke

• Cugino di Obi-Wan
  • aka Rayzing
    • Mostra profilo
    • The Brink of Time
Re:Morto Mark Hollis (Talk Talk)
« Risposta #1 il: 26 Febbraio, 2019, 23:05:20 »
Sono cresciuto con la musica di Hollis e dei Talk Talk. Li adoro, dalle sonoritÓ di It's My Life fino ad arrivare a Laughing Stock (capolavoro post-rock). Questa notizia mi lascia addosso una tristezza allucinante.

Offline SilentBobZ

• Cugino di Obi-Wan
  • Lost in Time & Space !
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Febbraio, 2019, 09:13:07 »
ResterÓ la sua musica, di noi resteranno le nostre consolle date ai mercatini dell'usato  :look:

Offline Joe

• Global Moderator
  • Sacro Protettore del VideoLudo
    • Mostra profilo
    • Karbonica
« Risposta #3 il: 27 Febbraio, 2019, 14:41:54 »
RIP

ResterÓ la sua musica, di noi resteranno le nostre consolle date ai mercatini dell'usato  :look:

Le porter˛ con me nella tomba!  :'( Oppure le far˛ cremare col mio corpo, al diavolo la diossina.

BloQcs design by Bloc
SMF 2.0.15 | SMF © 2011, Simple Machines
Simple Audio Video Embedder