Gamers4um

News: 8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Autore Topic: [MULTI] Sekiro: Shadows die twice  (Letto 1008 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Turrican3

  • Forum Admin
  • *****
  • Post: 49760
  • playing = believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
[MULTI] Sekiro: Shadows die twice
« il: 11 Giugno, 2018, 10:20:38 »


[E3 2018]

Nuovo titolo di From Software, in arrivo ad inizio 2019 su PS4/XB1/PC.

Curiosamente (?) lo pubblica Activision.

Offline Rot!

  • Cugino di Obi-Wan
  • *****
  • Post: 4011
  • Everybody relax, I'm here
    • Mostra profilo
Re:[MULTI] Sekiro: Shadows die twice
« Risposta #1 il: 11 Giugno, 2018, 10:25:25 »
Sembra fatto per me.
Finisce che lo giochero' a 30fps su ps4  :(

Saluti

Offline Sensei

  • Global Moderator
  • *****
  • Post: 6028
  • breath
    • Mostra profilo
Re:[MULTI] Sekiro: Shadows die twice
« Risposta #2 il: 11 Giugno, 2018, 15:34:28 »
se é piú permissivo di un soul-like (come sembra) mio subbbbbito!

Offline Ifride

  • Cugino di Obi-Wan
  • *****
  • Post: 2868
    • Mostra profilo
    • La mia pagina di foto
Re:[MULTI] Sekiro: Shadows die twice
« Risposta #3 il: 13 Giugno, 2018, 09:53:46 »
Nuove info prese da un utente tfp

Nuove info:
- niente statistiche da rpg
- niente multiplayer
- niente anime da recuperare
- niente classi
- il concept è del cs è un 'clash of blades', sia i nemici sia il giocatore hanno una barra di 'posture' che viene consumata dalle parry, una volta esaurita scatta la vulnerabilità alle 'esecuzioni' (insomma, un equivalente di stamina/ki)
- pulsante del salto dedicato (!!!)
- si può resuscitare o meno dalla morte, con implicazioni strategiche (tipo resettare l'aggro dei nemici e poi prenderli di sorpresa)
- resuscitare non spana il gioco per via di 'penalità' e limitazioni non ancora meglio specificate
- l'ascia nel braccio sinistro rompe gli scudi dei nemici
- nel braccio meccanico si possono equipaggiare shuriken
- level design unitario come DaSI (!!!)
- nuovi elementi stealth, come opzione per sfoltire gli encounter più affollati prima di iniziare il combattimento
- esplorazione più verticale, passaggi e zone segrete
- i 'moduli' intercambiabili del braccio meccanico si trovano esplorando il mondo


Beh, mi sa che quasi quasi potrei finalmente giocare un loro gioco.

Offline Bluforce

  • G4 Staff - Maestro del fai-da-te e custode delle GIF animate
  • *****
  • Post: 19479
  • Just one more thing...
    • Mostra profilo
    • T@G EVO
Re:[MULTI] Sekiro: Shadows die twice
« Risposta #4 il: 13 Giugno, 2018, 09:56:38 »
- niente statistiche da rpg
MIO SUB!!!

 :lol:

Offline Ifride

  • Cugino di Obi-Wan
  • *****
  • Post: 2868
    • Mostra profilo
    • La mia pagina di foto
Re:[MULTI] Sekiro: Shadows die twice
« Risposta #5 il: 18 Giugno, 2018, 14:05:51 »
http://it.ign.com/m/shadow-die-twice-ps4/141668/feature/sekiro-shadows-die-twice-nuovi-dettagli-sul-gioco

Sempre più interessante, soprattutto il rimarcare l'importanza della componente stealth.

Offline Turrican3

  • Forum Admin
  • *****
  • Post: 49760
  • playing = believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
Re:[MULTI] Sekiro: Shadows die twice
« Risposta #6 il: 21 Agosto, 2018, 08:01:10 »

Offline Ifride

  • Cugino di Obi-Wan
  • *****
  • Post: 2868
    • Mostra profilo
    • La mia pagina di foto
Re:[MULTI] Sekiro: Shadows die twice
« Risposta #7 il: 21 Agosto, 2018, 12:18:55 »
Hype.

Offline Ifride

  • Cugino di Obi-Wan
  • *****
  • Post: 2868
    • Mostra profilo
    • La mia pagina di foto
Re:[MULTI] Sekiro: Shadows die twice
« Risposta #8 il: 10 Settembre, 2018, 13:06:07 »
Nuovo trailer per il Tokyo Game Show


 :inlove: :inlove: :inlove:

Ma che scenografia coi contro è quella dove si combatte nella casa incendiata??   :gogogo:
« Ultima modifica: 11 Settembre, 2018, 13:50:56 da Ifride »

Offline Ifride

  • Cugino di Obi-Wan
  • *****
  • Post: 2868
    • Mostra profilo
    • La mia pagina di foto
Re:[MULTI] Sekiro: Shadows die twice
« Risposta #9 il: 13 Settembre, 2018, 19:02:31 »
Un interessante approfondimento su Sekiro e Cyberpunk da Sabaku

Offline Parsifal

  • Cugino di Obi-Wan
  • *****
  • Post: 4255
  • PSN:eschelon / Nintendo ID: eskelon
    • Mostra profilo
Re:[MULTI] Sekiro: Shadows die twice
« Risposta #10 il: 13 Settembre, 2018, 20:19:51 »
A me vien in mente Tenchu  :inlove:

Offline Ifride

  • Cugino di Obi-Wan
  • *****
  • Post: 2868
    • Mostra profilo
    • La mia pagina di foto
Re:[MULTI] Sekiro: Shadows die twice
« Risposta #11 il: 13 Settembre, 2018, 22:09:20 »
Infatti, non so se hai seguito le dichiarazione di Miyazaki e anche lo stesso video che ho postato, ma doveva essere inizialmente un nuovo episodio della serie Tenchu.  :-)

Offline Parsifal

  • Cugino di Obi-Wan
  • *****
  • Post: 4255
  • PSN:eschelon / Nintendo ID: eskelon
    • Mostra profilo
Re:[MULTI] Sekiro: Shadows die twice
« Risposta #12 il: 14 Settembre, 2018, 12:32:40 »
Allora non son stato l'unico  :sisi:
Ho adorato quel titolo

Offline Ifride

  • Cugino di Obi-Wan
  • *****
  • Post: 2868
    • Mostra profilo
    • La mia pagina di foto
Re:[MULTI] Sekiro: Shadows die twice
« Risposta #13 il: 22 Settembre, 2018, 11:56:13 »
Nuovo video gameplay


C'è il combattimento con il monaco corrotto che è interessante sopratutto nel far vedere come la parata è importantissima per aprire la guardia e dare un colpo che toglie tantissima energia all'avversario.  :sisi:
« Ultima modifica: 17 Gennaio, 2019, 23:09:41 da Ifride »

Offline Ifride

  • Cugino di Obi-Wan
  • *****
  • Post: 2868
    • Mostra profilo
    • La mia pagina di foto

 

BloQcs design by Bloc
SMF 2.0.15 | SMF © 2011, Simple Machines
Simple Audio Video Embedder