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Turrican3

Autore Topic: Microsoft Xbox Project Scarlett - Thread ufficiale  (Letto 350 volte)

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Re:Microsoft Xbox Project Scarlett - Thread ufficiale
« Risposta #15 il: 21 Giugno, 2019, 09:27:37 »
Secondo me all'inizio è meglio puntare su una sola console.
Semplifichi il marketing, rendi omogenea la base installata.

Poi col tempo... ormai siamo abituati a vederne di ogni sorta.

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Re:Microsoft Xbox Project Scarlett - Thread ufficiale
« Risposta #16 il: 21 Giugno, 2019, 10:14:03 »
Eh bisogna capire cosa hanno in mente... e poi non sarebbe un po' strano introdurre strada facendo un modello meno performante? :hmm:

A naso sarebbe una roba senza precedenti (non che questo ne implichi necessariamente l'impossibilità)

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Re:Microsoft Xbox Project Scarlett - Thread ufficiale
« Risposta #17 il: 21 Giugno, 2019, 12:09:57 »
"Meno potente" io l'ho sempre immaginato come Xbox 360 Arcade nei confronti della Premium.
Cioè a parità di chip, meno funzionalità (in questo caso più che mancare l'SSD, potevano fare a meno del lettore ottico).

D'altronde MS c'ha già One X "meno potente", una ulteriore console fra Scarlett e X non ha senso.

In ogni caso, Ubisoft soddisfatta delle "promesse" per le nuove console MS e Sony:
https://www.tomshw.it/videogioco/ps5-xbox-scarlett-passo-avanti-ubisoft/

P.S.
Io francamente continuerei ad usare il topic "generico" per notizie come quella di cui sopra, lasciando ai topic specifici le notizie specifiche per la singola piattaforma.

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Re:Microsoft Xbox Project Scarlett - Thread ufficiale
« Risposta #18 il: 21 Giugno, 2019, 12:20:48 »
Dici la voce sul modello meno prestante cancellato? :hmm:

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Re:Microsoft Xbox Project Scarlett - Thread ufficiale
« Risposta #19 il: 21 Giugno, 2019, 13:32:55 »
Dici la voce sul modello meno prestante cancellato? :hmm:
Rispetto a quale parte del mio post è valida questa domanda? :hihi:

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Re:Microsoft Xbox Project Scarlett - Thread ufficiale
« Risposta #20 il: 21 Giugno, 2019, 14:33:02 »
Io francamente continuerei ad usare il topic "generico" per notizie come quella di cui sopra, lasciando ai topic specifici le notizie specifiche per la singola piattaforma.

^^ questa :D

Scusa, andavo di frettissima e mi è saltato il quote. :lol: :bua:

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Re:Microsoft Xbox Project Scarlett - Thread ufficiale
« Risposta #21 il: 21 Giugno, 2019, 16:15:35 »
 :lol:

Semplicemente, penso:
1- Se una notizia è specifica per una console (esempio: Xbox "meno potente" cancellata), ne parlerei qui.
2- Se una notizia è generica per la nextgen (Ubi contenta, il video sulla roba AMD postato da te qualche giorno fa, ecc.), ne parlerei nel topic generico.

Così si avrebbe sì una discussione "spezzata", però in maniera lineare. Si eviterebbero post doppioni e visto che ancora per un annetto andremo di speculazioni varie, avremmo un posto fisso in cui farle :sisi:

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Re:Microsoft Xbox Project Scarlett - Thread ufficiale
« Risposta #22 il: 21 Giugno, 2019, 17:15:49 »
Può avere senso. :sisi:

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Re:Microsoft Xbox Project Scarlett - Thread ufficiale
« Risposta #23 il: 26 Giugno, 2019, 11:33:21 »
Gira voce che Scarlett possa essere compatibile con Oculus Rift S.

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Re:Microsoft Xbox Project Scarlett - Thread ufficiale
« Risposta #24 il: 3 Luglio, 2019, 14:52:02 »
Interessante intervista a Phil Spencer da PCGamesHardware.de:
https://www.pcgameshardware.de/Xbox-Next-Scarlett-Konsolen-268616/Specials/Phil-Spencer-Das-Mega-Interview-1293543/

Tradotta qui (almeno in parte, mi pare di capire) per i meno tedeschiferi:
https://www.resetera.com/threads/next-gen-ps5-and-next-xbox-speculation-launch-thread-ot5-its-in-rdna.120059/post-22442727

"Thanks to its speed developers can now practically use the SSD as Virtual RAM."

Riguardo invece al 4X annunciato rispetto Xbox One X, chiarisce:
"That's a pure CPU statement."

Poi si lancia in una semplice spiegazione sull'utilizzo della CPU.
" Unlike PCs, consoles have historically been "arm-wrestlers" with a strong arm - the GPU - and a weak arm - the CPU, which does nothing other than changing the frames which got calculated by the GPU as fast as possible, often with only a maximum of 30 fps."

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Re:Microsoft Xbox Project Scarlett - Thread ufficiale
« Risposta #25 il: 13 Settembre, 2019, 11:36:24 »
"Adesso, con un'intervista rilasciata da Colin Penty, Technical Art Director di Gears 5, viene rivelata la presenza di un numero indeterminato di core fisici alla base dell'implementazione in hardware del Ray Tracing in Xbox Scarlett."

https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/xbox-scarlett-avra-core-dedicati-al-ray-tracing-secondo-gli-autori-di-gears-5_84387.html

 

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