Gamers4um

News: 8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Visualizza post

* Post | Topics | Attachments

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - Sensei

Pagine: [1] 2 3 ... 342
1
VideoGIOCHI e dintorni / Re:Topic unico retrogaming
« il: Oggi alle 10:03:16 »

Del gioco in sé c'è poco da aggiungere: non è invecchiato di un secondo.
insieme a bubble bobble é uno dei pochi giochi che ancora oggi appena posso metto su con un emu  :sisi: :sisi: :sisi:
Tanta roba  :sisi: :sisi: :sisi:

2
Off Topic / Re:Fibra, ADSL e affini - Internet a casa [2]
« il: Oggi alle 09:57:43 »

Bene, ho guardato quasi per caso cosa stanno facendo e... :
proprio come i vecchietti nei cantieri  :asd: :asd: :asd: :lol:

3
io invece in tutti questi discorsi non capisco quale innovazione pazzesca possa portare all'industria videoludica una console di 700/800euro rispetto ad una di 400 che non sia risoluzione e grafica pompata. Se pensiamo che un gioco come Zelda BOTW ha ridefinito il concetto di openworld e gestione della "fisica" in un VG e gira su una macchina che é potente come un criceto in fase terminale...beh...forse oggi non é poi cosí importante una super corazzata per innovare...

4
lo devo prendere... :sisi: :sisi: :sisi:

Fai bene a precisare, io ho sempre fatto ENORME confusione tra i due titoli. :sweat:
infatti credo che Solid tempo fa chiese di questo in privato e gli risposi dell'altro....  :bua: :bua: :bua:  tanto di sicuro non se n' é accorto  :asd: :asd: :asd:

5
tornando a Sarri e tralasciando gli aspetti fantasiosi sullo stile...credo che se la scelta della dirigenza della Juventus sia stata fatta nell'ottica di avere un allenatore profondamente diverso da Allegri dal punto di vista tattico allora é una scelta sensatissima.
Sarri con il suo pressing alto, costante e strutturato e con una costruzione del gioco molto piú corale (almeno nelle intenzioni) porterá (o proverá a portare) un calcio molto diverso da quello fatto dalla Juve in questi anni.
Servira per vincere la champions? ...chissá, peró mi sembra evidente che quello proposto da Allegri non sia stato sufficiente pur contando su una rosa stratosferica, quindi a conti fatti la reputo una scelta assai condivisibile  :sisi:

6
mi sembra carino  :sisi:

7
VideoGIOCHI e dintorni / Re:[NSW] ASTRAL CHAIN (PlatinumGames)
« il: 13 Giugno, 2019, 16:05:01 »
ho appena scoperto che il character designer é il mangaka Masakatsu Katsura (Video Girl Ai e Zetman giusto per citare i 2 lavori piú conosciuti)  :gogogo: :gogogo: :gogogo:

8
ho visto in giro un video di una parte giocata e non é che mi abbia fatto impazzire...ma sicuramente ancora mancano diversi mesi per ottimizzarlo  :sisi:

9
VideoGIOCHI e dintorni / Re:[E3 2019] Thread ufficiale
« il: 13 Giugno, 2019, 15:42:32 »
un paio di commenti su 'sto E3...

Microsoft aveva campo libero ma alla fine non é riuscita a fare il salto. Sicuramente si nota una migliore organizzazione rispetto al passato e una visione d'insieme solida ma rimango con l'impressione che non se la sia giocata come avrebbe dovuto e che continui a proporre un'offerta videoludica inferiore alle due aziende giapponesi.

Nintendo ha dominato presentando tanti VG esclusivi le cui uscite sembrano ben distribuite tra 2019 e 2020.
Direi ufficiale ormai il pensionamento del portatile nintendo vista la totale assenza nel direct...ma va bene cosí. Avanti i giovani (.cit)

Sony...non c'era eppure gli annunci pre-E3 uniti alla volatilitá di Microsoft dal punto di vista "gioco giocato"  si sono rivelati una strategia di mkt sufficiente per bilanciare l'assenza. Mi aspetto un qualcosa di corposo prima di fine anno  :sisi:

10
Non ricordarmi quello scempio
non ti preoccupare che tanto te le becchi pure nel secondo epísodio  :hihi: :hihi: :hihi:

11
Non ha mai guardato oltre il proprio seminato, tutto qui (e non sto dicendo che la preferivo prima, nella sua cocciutaggine).
cioé tu mi stai dicendo che Nintendo ha sempre sviluppato i suoi giochi senza curarsi di cosa facevano gli altri? se é cosí sono totalmente in disaccordo.
Che sia sempre stata un'azienda con chiari principi videoludici ok. Che gli altri abbiano da imparare molto piú da Nintendo che non il contrario pure.
Peró che Nintendo sviluppava i propri giochi come se vivesse dentro una teca e che oggi ha cambiato mmm sorry ma lo vedo improbabile...cioé stiamo parlando della miglior azienda di software videoludico di sempre...non puó aver vissuto con i paraocchi negli ultimi 20 anni...

ps: Se ho mal interpretato il tuo pensiero puoi anche bruciare questo commento insieme ai tuoi capelli  :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:

12
Mai sentita una roba del genere alla Nintendo.  :look:
non ci vedo nulla di male o strano. É normale giocare ad altri giochi e prendere alcuni aspetti per poi rielaborarli alla propria maniera o seguendo una visione diversa.
Lo strano sarebbe non farlo...

13
Ma sì, anche per variare.
Io poi l'originale non l'ho mai giocato, è praticamente nuovo di zecca per me. :D
idem  :sisi:
e poi dopo tutti sti giochi in futuri distopici qualcosa di colorato ci vuole (a proposito di colorato e puffoso mi sono ricordato che devo ancora iniziare yoshi  :bua:)

14
VideoGIOCHI e dintorni / Re:[NSW] No More Heroes III
« il: 12 Giugno, 2019, 14:50:12 »
Concordo  :sisi:
l'ho rivisto e niente...boh...bello tamarro ma aspetto qualcosa di piú corposo  :sisi:

15
VideoGIOCHI e dintorni / Re:[NSW] ASTRAL CHAIN (PlatinumGames)
« il: 12 Giugno, 2019, 14:48:04 »
sembra veramente un bel gioco  :sisi:

Pagine: [1] 2 3 ... 342
BloQcs design by Bloc
SMF 2.0.15 | SMF © 2011, Simple Machines
Simple Audio Video Embedder