Gamers4um

News: in collaborazione con:

Visualizza post

* Post | Topics | Attachments

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.

Post - Buds95

Pagine: [1] 2 3 ... 43
1


Sarà una lunghissima battaglia :sweat:

Qui le parole di Florentino Perez, non so se siano tradotte male perché trovo alcuni punti in contrasto con altri https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/20-04-2021/superlega-florentino-perez-real-champions-410310586288.shtml

2
Francamente dubito. Secondo me, se verrà usato il pugno duro, lo si farà per la prossima stagione e basta. Ma temo non si farà.

3
Meglio così, per quanto non ci avrei visto nulla di male, eccezion fatta per la questione DRM.

4
L'NBA è LA LEGA, secondo me.
Pensare come sono passati dal quasi fallimento, a cosa sono diventati è imbarazzante per tutti gli altri... ah e tra l'altro, le squadre NBA fino a poche stagioni fa, non potevano nemmeno avere gli sponsor... ci sarebbe solo da imparare da loro, ma è anche vero che qua non sarebbe possibile, visto l'ambiente troppo diverso.

Come detto già, non conoscendo bene la struttura dell'NBA (ci hanno provato a spiegarmela, ma non ho ben capito) non posso fare parallelismi specifici. A me di tutta questa storia preme una sola cosa: non concepisco la partecipazione a una competizione a invito e grossomodo non meritocratica (solo 5 club su 20 sarebbero scelti sulla base dei meriti sportivi per quanto ci è dato sapere al momento).
Il Milan è fuori dalla Champions League da quasi 8 anni, e se lo è meritato, così come si sta meritando la potenziale partecipazione alla prossima edizione. E non bastarono 250 milioni spesi nel 2017 sul mercato, giustamente.

5
Salary Cap, Draft, 82 partite + playoff, contratti miliardari per i diritti televisivi, all star weekend... ah già, non siamo in NBA  :bua:

Io sono un totale ignorante di come funzioni l'NBA :bua:
Ho provato a informarmi nel limite del possibile: spero che le minacce da parte di UEFA e FIFA non siano solo parole ma siano disposti ad andare fino in fondo.
Prepariamoci a un bel casino comunque: se UEFA e FIFA si limiteranno a multare i club per qualche milione i campionati nazionali rischiano di diventare ancora di più una lotta per pochi. Se usassero il pugno duro per escludere i club dal campionato la palla passerà ai detentori dei diritti TV, che vorranno risarcimenti.

6
A me fa specie che nel comunicato di 'sta superlega si legge varie volte "approccio sostenibile".
E' interessante comprendere che club con decine (se non centinaia) di milioni di Euro di debiti, per "approccio sostenibile" non intendono "fermiamoci un attimo, abbassiamo le spese a cominciare dagli stipendi veramente incompatibili col buon senso", bensì "facciamo una lega ancora più esclusiva e costosa" :sisi:

Concordo. Logica vorrebbe qualche riforma strutturale come un tetto salariale per far emergere maggiormente le capacità dirigenziali.
E invece per essere sostenibile alziamo il tiro. Geni.

7
Devo informarmi per bene oggi e nei prossimi giorni. Premesso che la gestione UEFA e FIFA degli ultimi 10-20 anni è stata alquanto discutibile e non mi dispiacerebbe vederli messi sull'attenti trovo, al momento, questa Superlega una bella porcheria. Ora vedo di informarmi per bene sui dettagli.

8
https://twitter.com/TheTomOlsen/status/1383162861573308420

UPPO cattivissimamente, sta succedendo qualcosa.

potrebbe essere una banale remastered disponibile anche su pc, oppure...

Allora.
Se, come pensi tu, ha a che fare con MGS 2 dubito fortemente sia una remastered per PC, visto che è uscito il porting del 2 qualche mese fa.
Se, come penso io, ha a che fare generalmente con la serie potrebbe essere davvero qualsiasi cosa. Da un remake di Metal Gear Solid a una collection della serie, o ancora un MGS 6 (improbabile).

9
VideoGIOCHI e dintorni / Re:GPU - Attesa la rivoluzione [15]
« il: 16 Aprile, 2021, 09:58:29 »
Scherzano dai.
Devono per forza scherzare.

10
Appena ha preso l'1-0 ho pensato si sarebbe fatta buttare fuori la Roma. Non una bella partita ma bene così.

11
Dal Venezia se n'è andato cedendo le quote a causa, dice lui, dei pochi tifosi agli stadio.

Ad oggi ha investito in Bologna, Roma, Venezia e ora Catania.
Va detto che ha lasciato sempre meglio di come ha comprato.

Eh sì, il Venezia se lo è preso in D leggo, per lasciarlo a lottare per la A. Sicuramente un buon auspicio per Catania, mi fa piacere :sisi:

12
Ma Tacopina ha ancora in mano il Venezia? Mi pare si stia girando tutta l'Italia :bua:

13
PS3 e 360 sono dure a morire. Interessante la quantità di giocatori PC, davvero tanta gente. Scontata la classifica software direi.

14
VideoGIOCHI e dintorni / Re:[XB1][PC] Microsoft Flight Simulator
« il: 12 Aprile, 2021, 19:04:37 »
https://multiplayer.it/notizie/microsoft-flight-simulator-per-xbox-one-classificato-dal-pegi.html

Riappare una versione Xbox One selvatica classificata dal PEGI. Potrebbe essere un errore, ma sperarci non costa nulla.

15
Da Google parrebbe la consueta batteria a bottone ma non so quanto sia accessibile. Ma più che questo credo preoccupi il medio/lungo termine, se decidono di mettere giù i server significa che non parte più un sacco di roba, a meno che il sistema dei "controllo" a tempo debito non venga eliminato con patch su giochi e/o sistema operativo. :hmm:

Sono fiducioso sull'aggiornamento del firmware prima della dismissione della macchina. Tra l'altro mi preoccupa poco il discorso PS4 essendo compatibile con PS5 e si spera successive (sì, ci sarebbe il rischio di avere un hardware fermacarte ma quantomeno il software sarebbe comunque utilizzabile da altre parti), ragionamento non valido invece per PS3 che è compatibile unicamente con se stessa.

Pagine: [1] 2 3 ... 43
BloQcs design by Bloc
SMF 2.0.18 | SMF © 2020, Simple Machines
Simple Audio Video Embedder