Lo sto gocando ormai da una settimanella e devo dire di essere rimasto favorevolmente colpito. Tuttavia è bene evidenziare che il gioco è stato stravolto dal suo concept originale e cioè non è più un Rpg-tattico ma bensì un action-rpg "PC style". graficamente molto buono con tantissimi nemici su schermo e pochi rallentamenti. Eì bene saper alternare le varie armi a seconda del nemico e saperle potenziare in maniera intelligente altrimenti non si andrà molto lontani. grazie al teletrasporto si può fare rifornimento e salvare quando si vuole e questa la vedo come un buona cosa, soprattutto perchè permette di rimediare ad errori di preparazione ai dungeon.
Le musiche mi danno ai nervi mentre la caratterizzazone dei personaggi sembra decente. La storia abbastanza classica, ma è ancora presto per un giudizio definitivo. Buona alternanza tra dungeun chiusi e aperti.
In attesa di Dragon quest VIII che mi porterà all'isolamento :D , un buon diversivo.
byez
Citazione di: Enishi-san il 13 Novembre, 2005, 20:13:18In attesa di Dragon quest VIII che mi porterà all'isolamento
:o :'(
Citazione di: Turrican3 il 13 Novembre, 2005, 22:45:34
:o :'(
Non ti preoccupare te e solidone sarete sempre nei miei pensieri...come dimenticare quelle notti così intense :o :o :o :look: :look: :look: :boom: :boom: :boom: :boom: :whistle: :whistle: :whistle:
Ti abbiamo fatto mangiare COSI' pesante?! :notooth: :(
Citazione di: Turrican3 il 13 Novembre, 2005, 23:17:51
Ti abbiamo fatto mangiare COSI' pesante?! :notooth: :(
:whistle: :whistle:
:D :D :D :notooth: :notooth: :notooth: