CitazioneSANTA MONICA, Calif.--(BUSINESS WIRE)-- Prepare for the next generation of Call of Duty®. The franchise that has defined a generation of gaming is set to raise the bar once again with the all-new Call of Duty®: Ghosts. Published by Activision Publishing, Inc., a wholly owned subsidiary of Activision Blizzard (Nasdaq: ATVI), and developed by Infinity Ward, the studio that created the original Call of Duty and the seminal Call of Duty®: Modern Warfare® series, Call of Duty: Ghosts ushers in the next generation of the franchise. The new title delivers a riveting all-new gameplay experience built on an entirely new story, setting and cast of characters, all powered by a new, next generation Call of Duty engine that redefines the series for the next generation.
"Infinity Ward set the gold standard for first-person action for a generation, and they're going to do it again with Call of Duty: Ghosts," said Eric Hirshberg, CEO of Activision Publishing, Inc. "Ghosts delivers an all-new story, all-new characters, an all-new Call of Duty world, all powered by a next generation Call of Duty engine, which is a leap forward for the franchise. Infinity Ward is going all-in to create the next generation of Call of Duty worthy of the world's greatest fans."
"Everyone was expecting us to make Modern Warfare 4, which would have been the safe thing to do. But we're not resting on our laurels," said Mark Rubin, executive producer of developer Infinity Ward. "We saw the console transition as the perfect opportunity to start a new chapter for Call of Duty. So we're building a new sub-brand, a new engine, and a lot of new ideas and experiences for our players. We can't wait to share them with our community."
To see an exclusive first look at Call of Duty: Ghosts tune in to Xbox: the Next Generation Revealed on May 21 at 10AM PDT on Xbox.com, Xbox LIVE or SPIKE TV for the debut of the all-new game from Infinity Ward.
"We are consistently thrilled with the overwhelming response received from critics and consumers alike to the Call of Duty series, which has firmly established its home on the Xbox 360 with the game's largest and most engaged community," said Don Mattrick, president of the interactive entertainment business at Microsoft. "With Call of Duty: Ghosts, we have no doubt that our longtime partners, Activision and Infinity Ward, will raise the bar higher than ever before for this incredible franchise."
Starting today, fans can begin pre-ordering their copy of Call of Duty: Ghosts at retail outlets worldwide.
"There's no other video game property like Call of Duty. It's the biggest game franchise on the planet that has had some of the biggest game entertainment launches in history," said Tony Bartel, president of GameStop. "We are very excited for the launch of Call of Duty: Ghosts, as we transition to next generation consoles."
Call of Duty: Ghosts will release on Xbox 360® video game and entertainment system from Microsoft, PlayStation®3 computer entertainment system and PC on November 5. Call of Duty: Ghosts will also be available for next generation platforms. For the latest intel, check out: www.callofduty.com/ghosts, www.facebook.com/CODGhosts, or follow on Twitter @InfinityWard. Call of Duty: Ghosts is not yet rated.
http://www.youtube.com/watch?v=SQEbPn36m1c
Verrà svelato il 21 maggio all'evento Microsoft dedicato al nuovo Xbox.
CoD: Ghosts è realizzato da Infinity Ward e si segnala per l'utilizzo di un nuovo engine.
Al momento è annunciato sull'attuale trittico standard PC/PS3/X360 più un generico "next generation platforms". Uscita prevista per il 5 novembre.
Questo potrebbe essere uno di quei giochi per i quali Microsoft pagherebbe oro per averne l'esclusiva.
Anche se credo che per convincere Activision di privarsi dell'utenza Sony, ce ne vogliono di soldini sonanti.
Ora come ora sarebbe una "bomba" per chiunque assicurarsi l'esclusiva. :D
Citazione di: Bluforce il 2 Maggio, 2013, 21:13:09
Questo potrebbe essere uno di quei giochi per i quali Microsoft pagherebbe oro per averne l'esclusiva.
Anche se credo che per convincere Activision di privarsi dell'utenza Sony, ce ne vogliono di soldini sonanti.
Ma tanti tanti tanti, e poi mettici pure gli utenti pc.
Curioso cmq per il nuovo motore grafico.
[Un po' OT, ma nell'attesa di nuove info...]
Sulla faccenda dell'esclusiva stavo (ri)pensando però: con la nextgen un po' si resetta tutto, perchè è ovvio che a bocce ferme nessuno può sapere come andranno le cose.
Quindi forse strappare un'esclusiva OGGI per le macchine nuove potrebbe non essere poi così improponibile, per quanto sempre - presumo - assai costoso.
Che ne pensate?
Che in generale hai ragione, ma cod ha una "base installata" potentissima.
E' un brand troppo forte per essere "venduto a poco".
Citazione di: Bluforce il 4 Maggio, 2013, 15:27:09ma cod ha una "base installata" potentissima.
Il che ci porta all'altra domanda (ancor più di carattere generale, lo so :hihi:), ovvero: quand'è che "staccheranno la spina" a PS360?
Ubisoft ha detto che lo farà prima del 2015. Significa un 2014 ancora "pieno" o quasi, ma comunque gradualmente in distacco.
Secondo me per cod finché ci sarà gente attiva online sarà difficile dire "ok, basta cod su ps360).
Per questo sono curioso di vedere anche tecnicamente come reggeranno sia cod che battlefield. Se l'utenza che li compra sarà portata a cambiare console o meno.
Citazione di: Bluforce il 4 Maggio, 2013, 15:52:00Secondo me per cod finché ci sarà gente attiva online sarà difficile dire "ok, basta cod su ps360.
Condivido. :sisi:
Tra DLC, abbonamenti Gold e quant'altro ci sono sicuramente di mezzo troppi soldi per troncare di brutto (senza contare che nel frattempo bisogna vedere come ingranano le nextgen), non mi stupirebbe vedere una lunga "coda" per il titolo Activision, un po' come accadde con PES per PS2.
Speriamo però che questa volta non danneggi pesantemente i giochi nextgen.
PES per rimanere legatissimo a PS2 ha proposto dei giochi nextgen surclassati da FIFA (che invece ha cambiato motore e tutto).
Ecco, siccome io alla doppia versione "differente" non ci credo (costerebbe un sacco di soldi), ripeto la curiosità nel vedere come si muoveranno. Perché parliamoci chiaro, il rischio è che se progetti un gioco su di una piattaforma con 8 GB di RAM, devi essere mandrake per portarlo su di una con 512 MB. Molto più facile i contrario, ma a quel punto gli utenti che hanno fatto "il salto" a suon di soldini, potrebbero pure incacchiarsi di giocarsi giochi old con texture hi res.
Premetto che non ho seguito lo sviluppo nel dettaglio (su PS2 la saga per me è morta con WE8, ho apprezzato tanto la... variazione sul tema della versione Wii ma i tempi delle decine e decine - ma mi sa che erano centinaia :bua: - di ore su questo tipo di giochi mi sa che non torneranno più), tuttavia l'impressione che ho avuto sin dall'inizio è che Konami si sia incasinata di suo - forse perchè come tanti altri sviluppatori nipponici hanno patito il salto all'HD? non ho idea - più che per il restare ancorata alle piattaforme "vecchie".
Tornando nello specifico di CoD secondo me la doppia versione non è poi così fuori dal mondo: magari la realizzeranno al risparmio dedicandoci un team relativamente piccolo, trattandola insomma a mo' di spin-off*. Uno spin-off che comunque potrebbe risultare assai remunerativo mentre i "veri" soldi vanno in direzione nextgen.
* = putacaso è proprio quel che ha fatto Konami con PES Playmaker Wii. :D
Ci sono serie possibilità che questo Ghosts (nextgen) verrà ricordato fra qualche anno come il nuovo "wall guy".
(https://www.gamers4um.it/public/smf/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi.imgur.com%2F0XorVEI.jpg&hash=63dd43d803678042974107c0a15a71ce9fc8d685)
:lol:
vi giuro che non capisco quest'immagine..
qualcuno mi spiega :inlove:
Credo si intenda che i raggi luminosi provenienti da sinistra sono farlocchi tenuto conto della posizione del sole. :look:
Citazione di: Turrican3 il 23 Maggio, 2013, 14:00:43
Credo si intenda che i raggi luminosi provenienti da sinistra sono farlocchi tenuto conto della posizione del sole. :look:
ah.. effettivamente :sweat:
Questo CoD è VERA NEXTGEN!
http://www.youtube.com/watch?v=TMYso30L9zI
:lol:
Citazione di: Bluforce il 27 Maggio, 2013, 11:17:58
Questo CoD è VERA NEXTGEN!
http://www.youtube.com/watch?v=TMYso30L9zI
:lol:
:lol2: :lol2: :lol2:
alle 20:00 vedremo del game-play
http://www.callofduty.com/ghosts
live-stream
http://new.livestream.com/callofduty/codghosts
Sono stato ad assistere ad un torneo di calcio, s'è visto niente?
qui puoi rivedere tutto:
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/14747/call-of-duty-ghosts-pree3-live-ore-20.aspx
IMHO bello tecnicamente ma un po' il solito COD, totalmente scriptato... (oltre al fatto che a me le parti con il cane non è che esaltino più di tanto...)
Grazie Gerzam! Visto saltando le inutilità!
Tecnicamente la parte subacquea m'è piaciuta molto più di quella terrena.
Certo, rimane un "corridoio abbellito" in cui fare i giochini di guerra. Ma ormai sappiamo che gli FPS sono praticamente tutti così (e almeno per un paio d'anni devono anche girare su PS360).
Francamente non capisco una cosa. Non sono un esperto di unità cinofile militari, ma dubito fortissimamente che un cane possa pianificar attacchi stealth. :|
Video tecnico:
http://www.youtube.com/watch?v=jXrZoMmggog
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=634356
Activision ha ufficializzato l'arrivo di CoD: Ghosts anche su Wii U. Il porting è a cura di Treyarch.
http://www.youtube.com/watch?v=SumIZb6qMJw
Facciamo che dico LOLWUT?!!?! e basta.
le trame dei giochi del genere sono tutte più o meno uguali, ma se ben raccontate e belle da giocare non mi hanno ancora stufato (anche se dopo quella porcheria immonda del single player di battlefield 3 ho bisogno di giocare altro per un po' :asd: )
CitazioneActivision has announced the Call of Duty: Ghosts next-generation upgrade plan.
[...]
Here's how it works on PlayStation: every new physical copy of Call of Duty: Ghosts for PS3 includes a flyer with a unique Sony code on it. Redeem the code on the PlayStation Store to download the PS4 version of the game for £10 / $10 / €10.
If you buy the digital PS3 version from the PlayStation Store, you can also upgrade. To do this, go to the PlayStation Store and purchase the discounted PS4 version for, again, £10 / $10 / €10.
In both circumstances you can play the PS3 version on your PS3 and the PS4 version on your PS4.
This offer ends on 31st March 2014.
[...]
Now for Xbox. Microsoft has announced the Xbox Game Ahead Program. You can buy a disc-less dual-license digital version of Call of Duty: Ghosts at participating retailers for, in the US, a suggested retail price of $69.99. This includes the Xbox 360 digital version of Ghosts as well as the Xbox One digital version, linked and unlocked via a user's Xbox Live gamertag. More information on how to pre-order will be announced soon.
Using the Program, you can also buy a digital version of Call of Duty: Ghosts directly from the Xbox Live Marketplace for $59.99. Then, when you're ready to buy a digital Xbox One version, you can get it for $10 from the Xbox Live Marketplace. This offer ends on 31st March 2014.
[...]
As Activision announced, you'll be able to take your in-game stats and profiles with you from current-gen to next-gen, but you must stay within the same family of consoles.
You do this via a Call of Duty account, which you can sign up for online or in-game when Ghosts launches.
There's also the £34.99 / $49.99 / €49.99 Call of Duty: Ghosts Season Pass, which upgrades to next-gen at no additional cost (again, offer ends 31st May 2014). The Season Pass includes access to four Call of Duty: Ghosts DLC Map Packs. You'll also get the Team Leader digital content pack that includes a unique multiplayer character head, weapon camo, reticle, player patch, player card and player background. [...]
http://www.eurogamer.net/articles/2013-09-17-call-of-duty-ghosts-next-gen-upgrade-plan-detailed
I dettagli e i costi del programma di aggiornamento "dolce" currentgen --> nextgen di Activision riguardo CoD Ghosts.
Sono usciti i requisiti minimi:
OS: Windows 7 64-Bit / Windows 8 64-Bit
CPU: Intel Core 2 Duo E8200 2.66 GHZ / AMD Phenom X3 8750 2.4 GHZ or better
RAM: 6 GB RAM
HDD: 50 GB HD space
Video: NVIDIA GeForce GTX 550 Ti / ATI Radeon HD 5870 or better
Sound: DirectX Compatible Sound Card
DirectX: 11
Internet: Broadband connection and service required for Multiplayer Connectivity. Internet connection required for activation.
Viene però caldamente raccomandata almeno una NVIDIA GeForce GTX 780.
:hihi:
Mi sa che "il salto generazionale" sta avvenendo anche su PC.
CitazioneViene però caldamente raccomandata almeno una NVIDIA GeForce GTX 780.
:hihi:
Ah hanno calato il tiro, tempo fà avevo letto di 2 Titan in sli :bua: :lol:
CitazioneMi sa che "il salto generazionale" sta avvenendo anche su PC.
Direi fisiologico.
L'altro giorno Infinity Ward diceva che la roba vista di Ghosts girava su PS4 a 1080p.
Stanotte su NeoGAF c'è stato un rumor terrificante che in sostanza dà i 720p alla versione X1. Insieme anche a TitanFall.
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=702055
La cosa sembra confermata da varie fonti. 720p contro 1080p a me pare difficile possa accadere. Fosse vero, la differenza di resa visiva sarebbe lampante.
Vedremo...
EDIT:
Fra le mille gif e png in giro:
(https://www.gamers4um.it/public/smf/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi.imgur.com%2FLIKXQKS.jpg&hash=01a648794f563bddefd00d8c56c10a2060de8b12)
:lol:
Arriva la conferma che Ghosts è 1080p nativo su PS4.
Speaking at the Brazil Game Show happening right now, Adam Boyes, VP of Publisher & Developer Relations at Sony Computer Entertainment America, confirmed that Call of Duty: Ghosts is "native 1080p on the PS4."
Non è una fonte Activision, ma Sony.
Sul versante MS tutto silenzioso.
Citazione di: Bluforce il 25 Ottobre, 2013, 09:38:37
Non è una fonte Activision, ma Sony.
Sul versante MS tutto silenzioso.
In realtà non è proprio tutto silenzioso sul versante MS...
Oggi Penello (perdendo l'ennessima buona occasione di starsene zitto) ha pensato bene di postare su Neogaf per cercare di calmare la pioggia di fango (negli ultimi giorni sono stati aperti e chiusi una quarantina di topic sul gioco, la risoluzione e i 720 in generale) ed ha ribadito che non solo lui non conosce le risoluzioni dei giochi di terze parti ma che ha espressamente chiesto la cosa agli IW e gli è stato risposto "non è necessario che tu lo sappia" :|
Ora non entro nel merito della faccenda.. vero.. non vero... 720p... 1080p.... ma certo qualcuno sta inanellando una serie di cazzate da record nel campo della comunicazione :|
Il problema principale è stato il volersi inserire in una community come NeoGAF. Sebbene il fine fosse quello di calmare gli animi per tutte le cavolate che hanno commesso nei mesi addietro, si sa che NeoGAF è potenzialmente pericolosissimo, ed ogni cosa che dici viene rigirata in mille modi ed usata contro te stesso, se sei uno "a quei livelli".
Dovevano semplicemente starne fuori (lui ed il maggiore).
Per me l'inghippo sta a monte: di sviluppatori e/o addetti ai lavori ce ne stanno a carrettate su GAF, ma mica vengono tutti presi a pesci (virtuali) in faccia.
A volte il damage control si rivela un boomerang se non hai controargomentazioni solide da mettere sul piatto, e mi sa che questo è uno di quei casi.
Esattamente.
Se sai per certo parla altrimenti è molto meglio tacere.
Così:
- Fa pensare che le peggiori ipotesi siano vere
- Alimenta la polemica invece di sedarla
- Fa la figura dell'ultimo dei cretini (sei l'addetto ai rapporti con le terze parti e ti rispondono che non sono fatti tuoi se chiedi una risoluzione ?! O_o)
Arriva la conferma ufficiale di Activision sulla risoluzione di entrambe le console PS4 e XB1:
1080p@60 PS4
720p@60 XB1
http://www.twitlonger.com/show/n_1rqqa5o
(https://www.gamers4um.it/public/smf/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi.imgur.com%2FqWs3tuQ.png&hash=0ffc83fca6408733b9eb6acae4d76433c5b67582)
Lampante.
C'è gente che ha scritto fiumi di parole circa le differenze fra 360 e PS3 quando si contavano su di una manciata di pixel (per carità, TUTTI visibili), e adesso "non ci fa niente" che PS4 mostra su schermo il 125% di pixel in più di One. :D
IMHO questo lo pagheranno carissimo con early americani...
Mboh, manco a dirlo molto meglio poter contare sulla risoluzione nativa (si presume che al giorno d'oggi, almeno per il nuovo, la stragrande maggioranza dei tv sia FullHD) ma è un po' il discorso dell'altro giorno nel thread della Gamesweek: io non è che sia tanto sicuro che la ggente là fuori sia tutta così scafata.
Senza fare troppi giri: prendi lo stesso Black Ops che l'immagine riporta a 960x544, e prova a pensare come ci ha giocato la gente che aveva un tv 1366*768, cioè quasi tutti gli HD Ready, con doppio scaling dell'immagine (nativa gioco --> 720p console, 720p console --> nativa pannello), praticamente il festival del blur.
Risultato, milioni e milioni di copie. :hihi:
Ri-boh.
Alla "massa" venderanno tantissimo comunque.
Ma qui è un'inizio gen (regno incontrastato degli early che sono solitamente informatissimi) in cui devi convincere gli indecisi.
Fidati che a chi è mediamente informato (o ha l'amico che "legge internet") a spendere 100 carte in più per avere una versione che "gli dicono" peggiore ci pensa...
Quando arriveranno al mass market (tra due tagli di prezzo :D) magari il discorso sarà pure ininfluente...
Ah quello senz'altro... in questa fase prezzo superiore + risoluzione inferiore non è esattamente il top come biglietto da visita. :sweat:
A me il discorso di Turry "non convince". I motivi sono molteplici e spiego perché.
Con PS3 e 360 siamo arrivati nell'alta definizione per quanto riguarda le console. All'epoca "la gggente" manco sapeva che era 'sta alta definizione, ed infatti per molto tempo in tanti hanno continuato a giocare in SD sul CRT di casa. Poi va beh, le TV LCD si sono imposte sul mercato, ed allora tutti con l'HDMI.
Nonostante ciò, i multipiattaforma vendono di più sulla piattaforma MS (a parte alcune zone del mondo dichiaratamente pro-sony), e non perché ci siano più 360 in giro, ma anche perché semplicemente lì i giochi rendono meglio. L'ultimo caso di Saints Row IV ne è esempio.
Per i monoconsollari, prendi il gioco per la piattaforma che hai, e non vai certo a spendere 200-300 Euro per qualche pixel in più.
Ma oggi il mondo è _completamente_ diverso.
Smartphone e Tablet (a cominciare da Apple col suo "retina display") hanno sdoganato prepotentemente le altissime risoluzioni anche su diagonali minuscole, e la gente si conta e condivide i ppi dello smartphone come magari qualche tempo fa si contava e condivideva col mondo lo 0/100 della propria autovettura.
Oggi la gente sa benissimo che significa 720p e 1080p, quale differenza ci sia dietro. Non si parla di 544p vs 576p o cos'altro.
Visto che la gente deve comprare, scegliere, una o entrambe di 'ste nuove console, anche considerando 100 EurDollari di differenza, la cosa per MS si fa problematica.
E' un attimo a spargersi "ma guarda che su PS4 si vede 5 volte meglio, prendi quella". Proprio come è successo con X360 nei confronti di PS3.
La gente disinformata esiste, ma guardate che sono meno di quelli che immaginate.
Citazione di: Bluforce il 31 Ottobre, 2013, 15:02:46i multipiattaforma vendono di più sulla piattaforma MS (a parte alcune zone del mondo dichiaratamente pro-sony), e non perché ci siano più 360 in giro, ma anche perché semplicemente lì i giochi rendono meglio.
Temo sia praticamente impossibile da dimostrare.
Se non altro perchè andrebbe contro le leggi di mercato - non scritte - che nel 99% dei casi ci dicono che la qualità è inversamente proporzionale al successo. :hihi:
CitazioneLa gente disinformata esiste, ma guardate che sono meno di quelli che immaginate.
Secondo me sei moooooooooooooolto ottimista. :D
Citazione di: Turrican3 il 31 Ottobre, 2013, 15:16:10
Secondo me sei moooooooooooooolto ottimista. :D
Sul fatto che le persone conoscano la differenza di risoluzione, sì. Ciò potrebbe anche alimentare leggende metropolitane da gamestop mica male.
Ciò che mi spaventa è come potrebbe "reagire" MS ad una console che non ingrana commercialmente.
Insomma, Xbox Two fra 3 anni.
FUN FACT:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=710300
LOL
:sweat:
ussignur... sempre peggio :lol:
va be dai... quest'anno passo
...se non sbaglio ho letto in una review italiana di framerate peggiore su PS4 che su PS3... :mmmm:
Eurogamer riporta la notizia sulle vendite di CoD:
62 per cent of sales were recorded on Xbox 360, 34 per cent on PlayStation 3 and 3 per cent on PS4, even though the copies won't be playable for another three weeks.
Wii U and physical PC sales counted for less than a single per cent of the game's total.
http://www.eurogamer.net/articles/2013-11-11-uk-chart-cod-ghosts-top-more-copies-sold-on-ps4-than-wii-u
Poi su NeoGAF c'è un topic fiume circa quell'utente col One bannato, che anche dopo avere fatto l'aggiornamento della console (il famoso aggiornamento al day one che rimuove i DRM), adesso è impossibilitato dal giocare anche solo offline con Ghosts, perché il blocco è totale. Penello dice che per il lancio verrà risolto.
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=712867
La versione ps4 di cod: ghost ad oggi va a 720p in single player come quella one, ma va a 1080p in multiplayer. Una patch in uscita al dayone della console porterà anche il single player ai 1080p.
http://www.eurogamer.net/articles/2013-11-13-day-one-patch-makes-call-of-duty-ghosts-single-player-1080p-on-ps4 (http://www.eurogamer.net/articles/2013-11-13-day-one-patch-makes-call-of-duty-ghosts-single-player-1080p-on-ps4)
Citazione
Activision will issue a day one patch for the PlayStation 4 version of Call of Duty: Ghosts that improves the native resolution of the single-player campaign, Eurogamer can exclusively reveal.
The patch makes the campaign output at a native 1080p resolution. Without it, the campaign outputs at 720p.
Eurogamer has since learned that a day one patch will be released to address the problem, which Activision is blaming on a "configuration issue".
"Call of Duty: Ghosts runs natively at 1080p on the PlayStation 4," an Activision spokesperson told Eurogamer this evening.
"There was a configuration issue in the retail version on single-player mode only. This has been addressed with a day one software update. People will be able to download the day one update when PlayStation 4 launches in their territory and play at native 1080p."
Without the day one update, you'll get the COD single-player upscaled, including the menu system and the HUD. Indeed, even the occasional screen-tear generated by the game is upscaled from 720p.
Figura a dir poco barbina per Infinity Ward (l'ennesima direi quest'anno) ma anche per la stampa, che parlava di versione ps4 superiore a quella one grazie alla risoluzione maggiore, mentre l'utenza guardava i video comparativi, come quello di ign, e i 2 giochi sembravano identici. forse perchè lo erano :lol2: :lol: :tsk:
vedremo post patch se realizzeranno quanto promesso e la versione ps4 sarà fullhd anche nel single player.
Come ci si possa "dimenticare" dei 1080p obbligando a ricorrere ad una patch è qualcosa che va oltre le mie capacità di comprensione. :sweat:
Infiny Ward la figura barbina l'ha fatta pure per la vers. pc annunciando una nuova grafica rispetto alle ultime produzioni e poi presentandosi con un gioco che ha un pochino di upgrade grafico e pure ottimizzato male, ahaha al limite della dignità :lol2:
Ma infatti che 'sto Ghost faccia schifo mi pare appurato in tutte le versioni che ci sono in giro. Hanno pure riciclato mappe multiplayer dai giochi precedenti, cambiandone leggermente il layout.
Eppure venderà milioni di copie. :tsk:
CoD Ghosts su PS4 ha problemi di frame rate.
A volte infatti gira a.... più di 60 frame al secondo.
So just what is going on? Well, a close look at our captures reveals that Call of Duty: Ghosts actually runs at higher frame-rates than 60fps on a fairly frequent basis, despite the video output being limited to 60Hz
http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-whats-fixed-and-whats-not-in-the-cod-ghosts-ps4-patch