http://youtu.be/zTInO0o9MFc
a me pare bellizimo :inlove:
Disponibile per Live e PC dalla settimana scorsa, da domani anche su PSN.
Non sono sicuro di aver capito bene come funziona - in pratica - la gestione di quei raggi luminoso-teletrasportatori... andrebbe provato credo. :look:
Oh sì che me lo ricordo, un vecchio video forse. Se pure le musiche sono queste, recupero assicurato.
Dovrebbe esserci la demo
Interessante notare la differenza tra gioco normale e hard...
http://youtu.be/ArCthRyb0EU
Preso :gogogo:
Mi sta piacendo molto molto :sisi: è un platform puzzle di stampo abbastanza classico basato principalemte sull'utilizzo di questi "generatori di spinta", graficamente è delizioso (un filo troppo bloom forse) e la direzione artistica è spettacolare.
Il gioco risulta assai impegnativo già a livello normal ed alcuni passaggi sono dei veri e propri trail & error, ma da soddisfazioni :sisi:
NB: caso più unico che raro nel campo dei giochi con chiave di sblocco la demo NON è la prima parte del gioco O_o ma un mix di livelli (che sembrano pure legati tra loro ma non lo sono) scelti per mostrare alcuni aspetti del gameplay... la cosa riesce anche bene ma è di una difficoltà/complessità disarmante. Il gioco completo ha, grazie a Dio, una curva di apprendimento molto più soft...
Citazione di: Rh_negativo il 11 Novembre, 2012, 11:05:23NB: caso più unico che raro nel campo dei giochi con chiave di sblocco la demo NON è la prima parte del gioco O_o ma un mix di livelli [...] scelti per mostrare alcuni aspetti del gameplay...
L'idea non è malvagia IMHO, può tornar utile a valutare la giuocabilità "complessiva". :sisi:
Andato abbastanza avanti.
Lo sto veramente adorando, level/puzzle design da applausi.
E' però davvero ma davvero ostico in certi passaggi :\
Provata finalmente la demo.
Mi sembra molto interessante, e la riprova è testè servita: ieri sera (diciamo notte :notooth:) sono andato avanti millemila volte a riprovare i primi livelli, il che significa che il giuoco da' gli stimoli giusti. :gogogo:
Per me è me è davvero un piccolo capolavoro :sisi:
Ha però un certo problemino...
(https://www.gamers4um.it/public/smf/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fwww.google.it%2Furl%3Fsource%3Dimglanding%26amp%3Bct%3Dimg%26amp%3Bq%3Dhttp%3A%2F%2Fwww.coplanet.it%2Fuserfiles%2Fpid_preview_4.jpeg%26amp%3Bsa%3DX%26amp%3Bei%3D786wUOPCJ87GswaJ7oAI%26amp%3Bved%3D0CAwQ8wc%26amp%3Busg%3DAFQjCNFtQK6b8VmPk4nqNTKpbpvPszdaVg&hash=561229204336468eba520b1871ac3c9477fe5b8e)
Mai superato questo punto :|
La difficoltà sui boss è calibrata veramente ma veramente male...
Urca! o_O
Qualcosa mi dice che quella pistola fa MOLTO male. :|
La pistola è l'ultimo dei problemi :'(
Il tizio spara proiettili che spuntano dai lati dello schermo, sgancia bombe e intanto spuntano i nemici dai lati :|
Non basta? il suddetto tizio ti ha appena rapinato di tutto l'inventario :|
e non è neanche questo il problema!!!
il problema è che per eliminarlo devi prima stordirlo rilanciandogli alcune (solo quelle dorate!!!) delle bombe che sgancia, usare una super spinta (che prendi dai nemici ai lati) per rimbalzare su una molla passargli sopra ed avere la possibilità (POSSIBILITA'!!!! perchè mica è così facile che ti riesca...) di colpirlo dall'alto :|
Tutta questa procedura richiede svariati minuti di gioco e il tipo dovrai colpirlo almeno una decina di volte :|
se in tutte queste ripetizioni ti tocca qualsiasi cosa muori (non c'è energia) e ricominci da capo... :sweat:
Argh. :|
Hai descritto minuziosamente tutta una serie di cose che mi farebbe abbondantemente innervosire. :bua:
Nel dubbio aspetto qualche offerta.
Come previsto il livello eccessivo di difficoltà a portato a rilasciare una patch "easy" per Pc :sweat: speriamo arrivi anche su ps3 perchè lasciare il gioco a metà per un boss che non riesco a battere mi scoccerebbe assai...
Per PC è arrivato, alla fine, il decantato update: http://multiplayer.it/notizie/112764-pid-pid-aggiornamento-disponibile-su-pc.html
Immagino prossimamente toccherà alle console.