http://www.circolomagnolia.it/evento/1452/HAYSEED-DIXIE-USA-live-
Ed io non ci saro' :tsk:
http://www.youtube.com/watch?v=sAWl5peI8HY
Saluti
Citazione di: Rot! il 26 Marzo, 2010, 13:01:34
Ed io non ci saro' :tsk:
e grazie al cielo :ciao:
:doubt2:
ma chi sono?
Ne so quanto voi !
Li ho sentiti alla radio ed è stato subito amore :gogogo:
Saluti
Questi stanno al dixieland un po' come la Banda Osiris sta alla musica classica, ma sono sempre dei bifolchi mangiapannocchie OGM.
Vi saluto tutti.
ahah oh mamma, non pensavo di potere urtare la sensibilita' di qualcuno (evidentemente un purista del dixieland!). Mi scuso e mi genufletto sui ceci !
Ma lasciatemi dire: si trattava solo di segnalare una cosa che mi ha strappato un sorriso.
Alla prima occasione io vado ad ascoltarli, in fondo si tratta solo di fare i scemi in mezzo ad altri gente, perlopiu' uomini sudati e ragazze con le gonne larghe a fiori (le ragazze che vanno al magnolia sono cosi'). E poi: mi pare che stiano al dixieland un po' come gli skaP allo ska, o, per rimanere in Italia, gli Hormonauts al Rockabilly.
Saluti
Ops... In realtà volevo dire che questi tizi mi piacciono proprio perché fanno la parodia del dixieland (ammé il dixieland non piace moltissimo, al contrario della Banda Osisris) e mi piacciono nonostante provengano, presumo, dalla Corn-Belt, cioè la parte degli USA da dove provengono i personaggi più naif.
Rot, ti esorto a non inginocchiarti sui ceci, ma se non puoi proprio frenare il tuo impulso penitenziale-leguminoso, fai in modo che almeno i ceci siano cotti, così che possano attutire l'urto delle ginocchia col pavimento e attenuare la sua durezza. Gli Hayseed Dixie hanno strappato un sorriso anche ammé, un sorriso vero, non quello che una forchetta può strappare a un sofficino findus.
Grazie a tutti dell'attenzione e scusate se sono nato!