http://www.gameinformer.com/News/Story/200510/N05.1005.1820.37210.htm
un MITO :lol2:
I hope that Sony's nervous right now. They've shown two really good movies and a picture of a console that doesn't have any ventilation holes in the cabinet
:lol2: :bowdown: :notooth:
minchia.. ma dai..
e un'articolo come un'altro..
ho solamente punzecchiato n'attimino..
a turri!!! :lol2:
:bowdown:
Citazione di: Mystic il 6 Ottobre, 2005, 12:57:58ho solamente punzecchiato n'attimino..
Punzecchia oggi punzecchia domani, ci si fa l'abitudine e sappiamo più che bene come va a finire... ::)
E' un post da consolewar e
noncisonodubbi. :shooter:
Citazione di: Mystic il 6 Ottobre, 2005, 12:57:58
***.. ma dai..
e un'articolo come un'altro..
ho solamente punzecchiato n'attimino..
a turri!!! :lol2:
Il despota ha colpito ancora :shooter: :shooter: :lol: :lol:
è veramente un idiota quell'uomo... in pieno stile micromerda
Citazione di: mat_sox il 7 Ottobre, 2005, 09:30:04
è veramente un idiota quell'uomo... in pieno stile micromerda
e un grande!
altro che quel caxxone di kakuraki :lol2:
è una grande zucca pelata vuota... :king:
Citazione di: Mystic il 6 Ottobre, 2005, 11:56:49
a picture of a console that doesn't have any ventilation holes in the cabinet
Ahh... questo sì che è essenziale! Evidentemente Allard spera che in sony siano talmente imbecilli da non aver previsto ventilazione per ps3 e che fondano tutte dopo 2 ore dall'accensione.
(PS: ma non erano i pulzelli microsoft a fare le presentazioni di loro prodotti che puntualmente s'impallavano gettando nello sconforto il Bill? - che imparassero a guardarsi in casa prima e a evitare figure di cacchina)
Citazione di: Milo74 il 12 Ottobre, 2005, 10:46:33
Ahh... questo sì che è essenziale! Evidentemente Allard spera che in sony siano talmente imbecilli da non aver previsto ventilazione per ps3 e che fondano tutte dopo 2 ore dall'accensione.
(PS: ma non erano i pulzelli microsoft a fare le presentazioni di loro prodotti che puntualmente s'impallavano gettando nello sconforto il Bill? - che imparassero a guardarsi in casa prima e a evitare figure di cacchina)
Non è questo il concetto ,ma che Sony avrebbe voluto far credere che quanto ha mostrato (tutto farlocco) girasse su una reale console ... invece erano film in CG e la console che si vedeva altro non era che il prototipo dell'involucro di palstica che farà da rivestimento alla futura console.
Non c'è ventilazione perchè quella NON è una console ma soltanto un rivestimento in plastica, e di console non c'era neppure l'ombra.
Meglio non mostrare niente.
Biggy secondo me sei un tantino (eufemismo) fuori strada se pensi questo... a parte MGS che hanno mostrato in realtime al TGS è semplicemente impossibile che a maggio (E3) non esistesse "nulla" come dici tu.
Che poi possano essere un pochino indietro con i piani è possibile, ma non lo darei per scontato come fai tu.
PS: le fonti semi-ufficiali parlano NON di CG bensì di filmati generati dalla console a bass(issim)o frame rate e successivamente postprocessati in fase di editing per ottenere una fludità maggiore. Non è esattamente la stessa cosa.
anche Fight Night era in CG. Infatti avevano memorizzato tutti i movimenti di camera da fare, ed erano stati tutto il pomeriggio a provarli in sincronia con gli stick DS2. Infatti si dice che poco dopo la presentazione il tizio di Ea, abbia ricevuto i complimenti dalla nazionale di nuoto sincronizzato..
ah Killing Dai, I-8 ed Heavenly sword erano PALESEMENTE in real time.. ;)
Citazione di: Turrican3 il 14 Ottobre, 2005, 11:17:21
PS: le fonti semi-ufficiali parlano NON di CG bensì di filmati generati dalla console a bass(issim)o frame rate e successivamente postprocessati in fase di editing per ottenere una fludità maggiore. Non è esattamente la stessa cosa.
Già, Turry.
E questa cosa - peraltro - cambia i termini della questione come il giorno dalla notte. Se i filmati sono stati generati in realtime (lasciamo per un attimo stare il framerate) vuol dire che la console HA quel potenziale, e che esso va "solo" sviluppato.
Non è proprio il caso - caro biggy - di parlare di filmati tarocchi. Tantopiù che con il video di MGS ci siamo tolti parecchi dubbi. A parte il tuo paraocchi, la verità è che PS3 E' un vero e proprio mostro.
Punto.
Citazione di: keigo il 14 Ottobre, 2005, 23:35:41
ah Killing Dai, I-8 ed Heavenly sword erano PALESEMENTE in real time.. ;)
Già, e nessuno si è preso la briga di guardare COSA voglia dire davvero nextgen, soprattutto nel filmato di I-8.
In quel filmato si vede una cosa molto semplice, ma che è l'uovo di colombo. Si vede un soldato controllato dal computer che viene ucciso da un camion che gli piomba addosso, dopo che il giocatore l'ha fatto esplodere con un razzo.
Una cosa così insignificante da passare inosservata.
Una cosa così enorme che quando ci si arriverà, quando vedremo tutti cosa il CELL permetterà di fare con i motori fisici, guarderemo il 360 con un altro occhio.
QUESTA è nextgen, non i peraltro bellissimi luccichii di PG3.
Citazione di: Milo74 il 17 Ottobre, 2005, 13:36:50Già, Turry.
E questa cosa - peraltro - cambia i termini della questione come il giorno dalla notte. Se i filmati sono stati generati in realtime (lasciamo per un attimo stare il framerate) vuol dire che la console HA quel potenziale, e che esso va "solo" sviluppato.
C'è anche da dire per completezza che l'unica -che io sappia- fonte che riportava questa "notizia" parlava di 5 (cinque) frame al secondo per il realtime.
Il che, tradotto in soldoni, significa che per arrivare al... "minimo sindacale" :D, ovvero i famigerati 30fps, Guerrilla e soci dovranno migliorare il codice (supponendo che fosse davvero un filmato generato da PS3) del 600%. :sweat: :sweat: :sweat:
Citazione di: Turrican3 il 17 Ottobre, 2005, 13:42:49
C'è anche da dire per completezza che l'unica -che io sappia- fonte che riportava questa "notizia" parlava di 5 (cinque) frame al secondo per il realtime.
Il che, tradotto in soldoni, significa che per arrivare al... "minimo sindacale" :D, ovvero i famigerati 30fps, Guerrilla e soci dovranno migliorare il codice (supponendo che fosse davvero un filmato generato da PS3) del 600%. :sweat: :sweat: :sweat:
Eh, ma infatti si tratta di un progresso che non è nelle carte di Guerrilla.
Però si è sottovalutato imho il fatto che MGS4 - pur in questa forma incompletissima, pur tenendo conto che praticamente RSX non c'è ancora - ha fugato molti dubbi.
Vogliamo ricordare cos'erano le prime immagini del 360?
Confrontiamole con una macchina che a sviluppo appena iniziato e con l'hw ancora non definito al 100% riesce a muovere MGS4 in TEMPO REALE.
L'unica cosa che mi "tranquillizza" è il fatto che si dice in giro che NVidia come sviluppo sia molto, molto seria. Perchè francamente mi scoccerebbe alquanto un'altra generazione in cui gli sviluppatori passino metà del tempo a lamentarsi di una brutta "bestia" di HW da domare, pur comprendendo le oggettive difficoltà di programmazione che vanno incrementandosi quasi esponenzialmente. :sweat:
Ma è il prezzo da pagare per avere su schermo tutto quel popo' di roba... :omg: