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Gamers4um - Area Principale => VideoGIOCHI e dintorni => Discussione aperta da: Biggy il 26 Dicembre, 2007, 15:58:57

Titolo: [EX-CW] Demo Burnout Paradise, confronto X360 \ Ps3
Inserito da: Biggy il 26 Dicembre, 2007, 15:58:57
Ovviamente non c'è storia, la versione X360 è graficamente migliore.

Sullo stesso schermo, switchando tra un ingresso HDMI e l'altro (con Ps3 con un cavo in teoria migliore) sulla stessa immagine (alla partenza dell'auto), è lampante la differenza di definizione generale e di ricchezza delle textures a favore della console di riferimento.

Ps3 è davvero inutile  :tsk:

Leggevo in giro che la versione Ps3 era migliore per via di una fluidità più solida ... vi dirò, avendole tutte e due le console e dovendo scegliere, sceglierei la versione co ngrafica migliore e pad indiscutibilmente migliore per feeling e rumble, considerato che dei davvero inmpercettibili microscattini, che nella velocità generale del tutto neppure si notano (oltre ad essere sporadici), sono assolutamente ininfluenti , mentre è veramente lampante la differnza di definizione, dettaglio e brillantezza.

Le immagini per X360 escono proprio dallo schermo, su Ps3 c'è un generale senso di impastamento e slavatura.

Una console davvero inutile.

Ottimo lettore Blu Ray entry level parzialmente compatibile con Playstation 2.
Titolo: Re: [EX-CW] Demo Burnout Paradise, confronto X360 \ Ps3
Inserito da: Solid Snake il 26 Dicembre, 2007, 16:57:36
Citazione di: Biggy il 26 Dicembre, 2007, 15:58:57
Ovviamente non c'è storia, la versione X360 è graficamente migliore.

Sullo stesso schermo, switchando tra un ingresso HDMI e l'altro (con Ps3 con un cavo in teoria migliore) sulla stessa immagine (alla partenza dell'auto), è lampante la differenza di definizione generale e di ricchezza delle textures a favore della console di riferimento.

Ps3 è davvero inutile  :tsk:

Leggevo in giro che la versione Ps3 era migliore per via di una fluidità più solida ... vi dirò, avendole tutte e due le console e dovendo scegliere, sceglierei la versione co ngrafica migliore e pad indiscutibilmente migliore per feeling e rumble, considerato che dei davvero inmpercettibili microscattini, che nella velocità generale del tutto neppure si notano (oltre ad essere sporadici), sono assolutamente ininfluenti , mentre è veramente lampante la differnza di definizione, dettaglio e brillantezza.

Le immagini per X360 escono proprio dallo schermo, su Ps3 c'è un generale senso di impastamento e slavatura.

Una console davvero inutile.

Ottimo lettore Blu Ray entry level parzialmente compatibile con Playstation 2.
Come per Assassin's Creed??  ::)
Titolo: Re: [EX-CW] Demo Burnout Paradise, confronto X360 \ Ps3
Inserito da: Giulo75 il 26 Dicembre, 2007, 18:39:42
E l'Orange Box? :asd:
Si vocifera che sia meglio su PS3 quindi, a rigor del tuo ragionamento e dall'apprezzamento verso la raccolta in questione, avresti dovuto acquistarlo per PS3 e fare relativo topic ultradenigratorio verso X360.
Idem con Assassin's Creed. Io continuo a vedere in 'sti topic "2 pesi e 2 misure". :sisi:
Titolo: Re: [EX-CW] Demo Burnout Paradise, confronto X360 \ Ps3
Inserito da: Biggy il 26 Dicembre, 2007, 19:05:12
Non ci sono pesi e misure, immagini alla mano non c'è confronto.

Si vocifera che Orange Box sia meglio su Ps3 ?

Non lo sapevo, io vedo solo u nritardo abissale, con Valve che dichiarava che sbattersi su Ps3, per raggiungere ben che vada lo stesso risultato era inutile, e ho già visto filmati comparativo con scatti nella versione Ps3.

Stiamo a vedere (intanto all'Orange Box ci gioco da un bel pò  :teeth: )
Titolo: Re: [EX-CW] Demo Burnout Paradise, confronto X360 \ Ps3
Inserito da: Mystic il 26 Dicembre, 2007, 19:27:10
Citazione di: Giulo75 il 26 Dicembre, 2007, 18:39:42
E l'Orange Box? :asd:
Si vocifera che sia meglio su PS3 quindi, a rigor del tuo ragionamento e dall'apprezzamento verso la raccolta in questione, avresti dovuto
si vocifera dove??? 

le recensioni parlano chiaro..

se hai la scelta (ps3 o x360).. lo prendi su x360..

non hai tutti quei fastidiosi cali di frame-rate...
caricamenti piu veloci
Titolo: Re: [EX-CW] Demo Burnout Paradise, confronto X360 \ Ps3
Inserito da: Biggy il 27 Dicembre, 2007, 02:03:06
Intendiamoci, era piaciuto anche a me.

Avevo creduto a tutte le voci che lo davano migliore su Ps3, dicendo "alleluja, finalmente uno".

Decido oggi di scaricare anche la demo per X360 per confrontarli e ... sorpresa (ma ne anche troppo), ma dovevo notare che la versione Ps3 era parecchio sotto.

Stessa immagine (all'accensione del motore) :

- le textures dell'asfalto sulla sinistra dell'auto, là si può vedere la prima differenza (ma anche il guardrail ancora più a sinistra), appiattite su Ps3.

- la scritta sul cartellone all'orizzonte : perfettamente leggibile su X360, sfuocata tanto da sembrare che ci sia scritto qualcos'altro su Ps3.

- a sinistra del cartellone pubblicitario si intravede un palazzo in lontanaza: le finestre sono visibili in maniera nitida su X360, sfuocate su Ps3

Intendiamoci su Ps3 non è male, è solo che su X360 è meglio.

Qualche microrallentamento su X360.

Il pad ... troppo più solido, vibrante, dall'analogico migliore quello dell'X360.

Prevengo la domanda "e allora?"

E allora ancora aspettiamo un gioco che sia meglio sulla presunta console migliore.
Titolo: Re: [EX-CW] Demo Burnout Paradise, confronto X360 \ Ps3
Inserito da: Quelo il 27 Dicembre, 2007, 02:49:27
Comunque c'è un video comparativo abbastanza eloquente, senza le solite esagerazioni di Biggy EFFETTIVAMENTE è meglio sul 360, detto questo chissenefrega, scaffale comunque  :evil:.
Titolo: Re: [EX-CW] Demo Burnout Paradise, confronto X360 \ Ps3
Inserito da: Biggy il 27 Dicembre, 2007, 09:32:56
Citazione di: Quelo il 27 Dicembre, 2007, 02:49:27
Comunque c'è un video comparativo abbastanza eloquente, senza le solite esagerazioni di Biggy EFFETTIVAMENTE è meglio sul 360, detto questo chissenefrega, scaffale comunque  :evil:.

Ne ho visto qualcuno ieri, ma erano troppo piccolo, a bvassa risoluzioen e sopattutto in movimento per poter cogliere differenze, non so se ho visto quello che dici
Titolo: Re: [EX-CW] Demo Burnout Paradise, confronto X360 \ Ps3
Inserito da: Solid Snake il 27 Dicembre, 2007, 10:55:02
Citazione di: Quelo il 27 Dicembre, 2007, 02:49:27
Comunque c'è un video comparativo abbastanza eloquente, senza le solite esagerazioni di Biggy EFFETTIVAMENTE è meglio sul 360, detto questo chissenefrega, scaffale comunque  :evil:.

Io i video comparativi non li guardo piu visto che sono taroccati  :sisi:
Titolo: Re: [EX-CW] Demo Burnout Paradise, confronto X360 \ Ps3
Inserito da: Biggy il 27 Dicembre, 2007, 11:04:56
Sulla mia console RGB full range e superbianco sono abilitati.

Le differenze non sono nulla per cui preferire una console a un'altra.

Il problema è che interessano tutti i multipiattaforma, e le esclusive pesano più da una parte che dall'altra.

E che io aspetterò per chissà quanto il mio primo gioco da comrpare su Ps3  :teeth:

Idea Ninja Gaiden Sigma ? Il Black lo dovrei ricominciare avendo perso i savegame nel cambio di X360, quindi ... boh si potrebbe fare
Titolo: Re: [EX-CW] Demo Burnout Paradise, confronto X360 \ Ps3
Inserito da: Biggy il 31 Dicembre, 2007, 12:20:25
Ad ogni modo, spero risolvano il problema della mappa non rotante, che sovente ti fa confondere destra-sinistra con clamorosi errori, o perlomeno inseriscano uan freccia\bussola che ti indichi la direzione.

La città sembrerebbe enorme (gran parte è chiusa nella demo), beh questo al di là della predilezione o meno per l'impostazione "GTA-like" è un esempio di come la reale nextgen possa aprirti nuove possibilità dandoti mondi ampi, immersivi e credibili, piuttosto che farti controllare qualcosa di vecchio, limitato, fattibilissimo coi vecchi hardware, in maniera alternativa.

Inclina il Wiimote per inclinare in volo il camioncino = muovi la levetta analogica per inclinare il camioncino. E basta ?

Tra l'altro se non ho capito male Burnout Paradise "copia" un pò Excite Truck nel poter inclinare la vettura mentre si è in aria per compiere evoluzioni , ma dovrei approfondire (visto di sfuggita ieri, la DJ suggeriva di fare questo).

In tal caso no nsarebbe stato male un uso del Sixaxis.
Titolo: Re: [EX-CW] Demo Burnout Paradise, confronto X360 \ Ps3
Inserito da: Turrican3 il 31 Dicembre, 2007, 14:34:14
Citazione di: Biggy il 31 Dicembre, 2007, 12:20:25La città sembrerebbe enorme (gran parte è chiusa nella demo), beh questo al di là della predilezione o meno per l'impostazione "GTA-like" è un esempio di come la reale nextgen possa aprirti nuove possibilità dandoti mondi ampi, immersivi e credibili, piuttosto che farti controllare qualcosa di vecchio, limitato, fattibilissimo coi vecchi hardware, in maniera alternativa.

Ti sei risposto da solo: GTA-like.

Roba che girava su PS2.

PS: ma per curiosità ( :lol: ), adesso il leit-motiv è diventato il wii(mote) ? Noto che "casualmente" lo tiri in ballo ogni 5 post... ( su 4 :asd: )
Titolo: Re: [EX-CW] Demo Burnout Paradise, confronto X360 \ Ps3
Inserito da: Biggy il 1 Gennaio, 2008, 06:06:57
(https://www.gamers4um.it/public/smf/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fwww.joergspielt.de%2Fwp-content%2Fuploads%2Fgta-san-andreas.jpg&hash=d7ffc476fe83b11f89e2263a00116b6a26080ada)

Direi che ci siamo stufati di giocare così a 25 fps incostanti, nel 2008.

Ma sì, riproponiamo questa roba e facciamo dare le coltellate "agitando" il Wiimote.

Che rivoluzione  :notte:
Titolo: Re: [EX-CW] Demo Burnout Paradise, confronto X360 \ Ps3
Inserito da: Turrican3 il 1 Gennaio, 2008, 13:11:18
Ribadisco: tu dimmi cos'è cambiato concettualmente e/o sostanzialmente oltre la grafica, poi possiamo discutere se si tratti o meno di rivoluzione (o perlomeno di considerevole miglioramento). :)

Io per intanto nel calderone ci metto Wii Sports (tennis) e Metroid, tu invece?

EDIT: comunque mi rendo conto che si finisce sempre per cascare nelle solite discussioni trite e ritrite :ohno: (e OT, anche se come sapete qua in CW cerchiamo di non essere così fiscali come in VideoGAMES Area) quindi mi scuso con tutti voi, devo cercare di migliorare anche in questo aspetto delle risposte... "selettive" a Biggy. :tsk:
Titolo: Re: [EX-CW] Demo Burnout Paradise, confronto X360 \ Ps3
Inserito da: Sirio il 2 Gennaio, 2008, 00:10:26
 :offtopic:
Citazione di: Turrican3 il  1 Gennaio, 2008, 13:11:18
Ribadisco: tu dimmi cos'è cambiato concettualmente e/o sostanzialmente oltre la grafica, poi possiamo discutere se si tratti o meno di rivoluzione (o perlomeno di considerevole miglioramento). :)

Io per intanto nel "calderone" ci metto Wii Sports (tennis) e Metroid, tu invece?

Originale o anche innovativo o rivoluzionario che sia nn significa automaticamente migliore , diverso semmai !

Un aspetto grafico + bello di un altro a  parita' di gioco e'da considerarsi invece migliore a prescindere .

Sai bene poi che nn basta un salto di generazione di console per assicurare di colpo cambiamenti sostanziali nel gameplay o nel modo di concepire i giochi ( ma poi dipende da cosa ti aspetti da questi ) ad ogni modo ogni volta si segnala un passettino in avanti , sara' cosi' anche questa volta . Continui poi a scindere il discorso 'grafica' a videogiochi e alla NG e imho e' cosa che fa 'comodo al momento' ma che sempre imho e' sbagliatissimo a livello concettuale , tra le altre cose anche uno standard grafico di un certo livello puo' essere in qualche modo definito innovativo , aggettivo che nn e' prerogativa del controllo o del gameplay di un gioco ma che trova un giusto uso imho  perlappunto anche per la sua grafica o per feature cmq tecniche che in un modo o nell altro fanno il gioco . Un ambiente di gioco enorme esplorabile a 360 gradi nn e' certo meno innovativo di un controllo di movimento rispetto un comune pad .

Per riassumere , un buon gioco di tennis con ottime animazioni e grafica realistica nn e' certo o cmq sistematicamente + brutto perche meno innovativo di un Wii tennis che certamente regala un controllo diverso ( nn necessariamente migliore in quanto soggettivo ) ma che di certo ( oggettivo e nn soggettivo) e' ridicolizzato nel vs a livello tecnico !

Per riassumere 2  :notooth: l innovazione del WiiPad e' cosa soggettiva e nn sistematicamente migliore , l evoluzione grafica ( per ora ) portata dall attuale ng e' oggettivamente una feature positiva e un piccolo passo in avanti dalla oldGen !

Per ME
Titolo: Re: [EX-CW] Demo Burnout Paradise, confronto X360 \ Ps3
Inserito da: Turrican3 il 2 Gennaio, 2008, 00:41:20
Citazione di: Sirio il  2 Gennaio, 2008, 00:10:26Originale o anche innovativo o rivoluzionario che sia nn significa automaticamente migliore , diverso semmai !

Concordo. Ma non significa nemmeno "automaticamente peggiore"; di certo preferisco un approccio che tenta di portare qualche novità rispetto ad uno più conservatore.

CitazioneUn aspetto grafico + bello di un altro a  parita' di gioco e'da considerarsi invece migliore a prescindere.

Concordo anche in questo, ma penso converrai sul fatto che grafica migliore non implichi necessariamente gioco migliore.

CitazioneSai bene poi che nn basta un salto di generazione di console per assicurare di colpo cambiamenti sostanziali nel gameplay o nel modo di concepire i giochi ( ma poi dipende da cosa ti aspetti da questi )

Io penso che ci siano le potenzialità tecniche per fare cose interessanti su TUTTE e tre le console "contemporanee". Interessanti in modo diverso, è ovvio, ma comunque interessanti.

Le aspettative sicuramente (nel mio caso perlomeno) hanno un peso non indifferente, lo riconosco.

I veri problemi sono altri IMHO, economici ma anche e forse soprattutto di target, discorso annoso ahimè.

CitazioneContinui poi a scindere il discorso 'grafica' a videogiochi e alla NG e imho e' cosa che fa 'comodo al momento' ma che sempre imho e' sbagliatissimo a livello concettuale [...]

Non è questione di posizione di comodo, è che ormai ne ho viste di cotte e di crude e sono diventato un po' cinico (sicuramente molto più "esperto" e soprattutto esigente di quando ho cominciato a videogiocare, sul finire degli anni '70 :sweat: :boom:).

Per me le innovazioni concrete sono quelle concettuali e pertanto possono essere sia a livello di controllo che di interazione/gameplay, ma mai "solo" di grafica nel senso di miglioramento visivo fine a se' stesso. Penso ad esempio al cel shading che ho letteralmente adorato in ZeldaWW (e in Okami) ma che di per sè non mi sento di definire "innovazione ludica".

Insomma vedo il graficone come una condizione nè necessaria nè sufficiente a regalarmi un capolavoro: ma è una mia forma mentis, non necessariamente valida per tutti. ;)

CitazioneUn ambiente di gioco enorme esplorabile a 360 gradi nn e' certo meno innovativo di un controllo di movimento rispetto un comune pad .

Eh ma vedi, questo c'era già su PS2 come dicevo prima a Biggy: affineremo qualcosa magari, sulle "vere" nextgen avremo un livello di esplorabilità maggiore (che so, si entra in tutte le case anzichè trovare porte chiuse indistruttibili), ma IMHO questa è evoluzione, non rivoluzione.

CitazionePer riassumere , un buon gioco di tennis con ottime animazioni e grafica realistica nn e' certo o cmq sistematicamente + brutto perche meno innovativo di un Wii tennis che certamente regala un controllo diverso [...] ma che di certo ( oggettivo e nn soggettivo) e' ridicolizzato nel vs a livello tecnico !

Direi che il "ridicolizzato" è un discorso esclusivamente grafico, come immersività e soprattutto potenzialità di situazioni di gioco secondo me sottostimi quello che si può arrivare a simulare del reale gioco del tennis con quella che è poco più di una tech demo: in maniera tra l'altro di gran lunga più naturale/intuitiva (il che vale anche per Metroid IMHO, non tutti hanno dimestichezza con il movimento 3D tramite doppio stick analogico).

CitazionePer riassumere 2  :notooth: l innovazione del WiiPad e' cosa soggettiva e nn sistematicamente migliore , l evoluzione grafica ( per ora ) portata dall attuale ng e' oggettivamente una feature positiva e un piccolo passo in avanti dalla oldGen !

Sostanzialmente quoto tutto, tranne per il "soggettiva": dei tre pad l'unico che è radicalmente cambiato rispetto alle controparti oldgen è proprio quello del Wii e su questo penso ci sia poco di contestabile. :look:
Titolo: Re: [EX-CW] Demo Burnout Paradise, confronto X360 \ Ps3
Inserito da: Sirio il 2 Gennaio, 2008, 01:16:49
Citazione di: Turrican3 il  2 Gennaio, 2008, 00:41:20
Eh ma vedi, questo c'era già su PS2 come dicevo prima a Biggy: affineremo qualcosa magari, sulle "vere" nextgen avremo un livello di esplorabilità maggiore (che so, si entra in tutte le case anzichè trovare porte chiuse indistruttibili), ma IMHO questa è evoluzione, non rivoluzione.

Vedi perche insisto sul fatto che e' sbagliato scindere la grafica da una qualsivolgia evoluzione dei VG , in questo caso gli ambienti di gioco enormi ( ma ricorda che sono cmq frutto di una evoluzione HW avvenuta a suo tempo ) sono anche molto + credibili nell aspetto visivo rispetto come si vedevano su PS2 , quindi imho anche questo segna e va segnalato come un evoluzione dei giochi perche cmq impossibili da fare nella loro interezza prima di oggi ! Si questa e' intesa come evoluzione , del resto 'rivoluzione' dei VG mi sembra un aggettivo sin troppo grande da usare anche per i giochi che citi , il controllo altro nn e' che un evoluto mix di feature gia' presenti in questo settoreda molti anni ... ( pistola per il puntamento e i sensori di movimento per il Pad ) e soprattutto quando su schermo questi ipotetici controlli 'rivoluzionari' vengono poi associati a giochi limitati da un HW oldGen nn vedo come si possa perlappunto usare il termine ''rivoluzionari'' i giochi in questione !
Forse il termine giusto sarebbe invece , controlli soggettivamente rivoluzionari  :sweat:

Citazione
Direi che il "ridicolizzato" è un discorso esclusivamente grafico, come immersività e soprattutto potenzialità di situazioni di gioco secondo me sottostimi quello che si può arrivare a simulare del reale gioco del tennis con quella che è poco più di una tech demo: in maniera tra l'altro di gran lunga più naturale/intuitiva (il che vale anche per Metroid IMHO, non tutti hanno dimestichezza con il movimento 3D tramite doppio stick analogico).

Personalmente ho grossi dubbi che il Bioshock che tanto ho apprezzato , con il WiiPad e una grafica da PS2 possa ipoteticamente essere + immersivo della versione da me giocata , versione del quale l impatto visivo era una feature centrale per catapultare il player in Rapture ! Nn nego cmq la possibilita' di questo diverso  :P controllo di creare nuove situazioni di gioco ( nn necessariamente migliori ) , situazioni imho destinate ad esaurirsi ben presto , cio' che contesto e' la scelta di chiudere le porte alla naturale evoluzione tecnica dei giochi imposta dal Wii , dal suo HW nn certo dal suo diverso  :notooth: e alternativo Pad .

Si naturalmnte nn posso sapere a cosa potrebbe portare il WiiPad , ho potuto giocare a + riprese Wiisport e quello e' per ora il tennis che conosco con quel controllo .

Citazione
Sostanzialmente quoto tutto, tranne per il "soggettiva": dei tre pad l'unico che è radicalmente cambiato rispetto alle controparti oldgen è proprio quello del Wii e su questo penso ci sia poco di contestabile. :look:
Citazione
Originale o anche innovativo o rivoluzionario che sia nn significa automaticamente migliore , diverso semmai !
Titolo: Re: [EX-CW] Demo Burnout Paradise, confronto X360 \ Ps3
Inserito da: Turrican3 il 2 Gennaio, 2008, 10:37:04
Citazione di: Sirio il  2 Gennaio, 2008, 01:16:49Personalmente ho grossi dubbi che il Bioshock che tanto ho apprezzato [...]

Si naturalmnte nn posso sapere a cosa potrebbe portare il WiiPad , ho potuto giocare a + riprese Wiisport e quello e' per ora il tennis che conosco con quel controllo.

Devi scindere in due ( :notooth: ) il discorso: per il tennis IMHO abbiamo immersività *e* intuitività, per Metroid "solo" quest'ultima (mea culpa comunque come al solito, pensavo che citarlo tra parentesi dopo aver menzionato quell'aspetto facesse capire chiaramente che mi riferivo a quello, evidentemente mi sono sbagliato :sweat: e, sempre in tema, il "potenziale del wiimote" non era riferito ai possibili sviluppi futuri ma solo a quello che si può già fare oggi con Wii Sports Tennis).

Ocio però, che anche stavolta si può ribaltare il discorso: avendolo già sperimentato posso affermare tranquillamente che dopo Metroid3 non esiste e mai esisterà FPS con controllo classico tramite doppio analogico che risulti così immediato/naturale nei movimenti.

Siam sempre lì comunque: nessuna persona sana di mente avrebbe disprezzato un Wii tecnicamente all'altezza di 360 e PS3, il guaio è che IMHO ben difficilmente avrebbe riscosso lo stesso successo commerciale qualora venduto a 400 o più dollari/euro.

Considerato che non ho mai sentito come primaria l'esigenza di un HW ultra-hitech (se puntassi allo stato dell'arte a quest'ora giocherei col PC, in ogni caso ribadisco che è un aspetto che NON disprezzo affatto) e che l'offerta di Nintendo da qualche anno è quella che più si avvicina ai miei gusti videoludici sinceramente non ho grossi motivi per lamentarmi, specie se sull'altro piatto della bilancia ci metto la concreta possibilità che un flop dell'ipotetico "SuperWii" potente quanto 360/PS3 avrebbe potuto significare al 99% l'abbandono del segmento di mercato "home console" da parte di Nintendo.
Titolo: Re: [EX-CW] Demo Burnout Paradise, confronto X360 \ Ps3
Inserito da: Sirio il 2 Gennaio, 2008, 13:30:00
Citazione di: Turrican3 il  2 Gennaio, 2008, 10:37:04
...............
Siam sempre lì comunque: nessuna persona sana di mente avrebbe disprezzato un Wii tecnicamente all'altezza di 360 e PS3, il guaio è che IMHO ben difficilmente avrebbe riscosso lo stesso successo commerciale qualora venduto a 400 o più dollari/euro.

Considerato che non ho mai sentito come primaria l'esigenza di un HW ultra-hitech (se puntassi allo stato dell'arte a quest'ora giocherei col PC, in ogni caso ribadisco che è un aspetto che NON disprezzo affatto) e che l'offerta di Nintendo da qualche anno è quella che più si avvicina ai miei gusti videoludici sinceramente non ho grossi motivi per lamentarmi, specie se sull'altro piatto della bilancia ci metto la concreta possibilità che un flop dell'ipotetico "SuperWii" potente quanto 360/PS3 avrebbe potuto significare al 99% l'abbandono del segmento di mercato "home console" da parte di Nintendo.

Siamo daccordo , basta avere la consapevolezza che questo e' un limite del Wii e dei suoi giochi  :)
Titolo: Re: [EX-CW] Demo Burnout Paradise, confronto X360 \ Ps3
Inserito da: CICLOPE il 10 Gennaio, 2008, 01:06:31
Citazione di: Biggy il  1 Gennaio, 2008, 06:06:57
(https://www.gamers4um.it/public/smf/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fwww.joergspielt.de%2Fwp-content%2Fuploads%2Fgta-san-andreas.jpg&hash=d7ffc476fe83b11f89e2263a00116b6a26080ada)

Direi che ci siamo stufati di giocare così a 25 fps incostanti, nel 2008.

Ma sì, riproponiamo questa roba e facciamo dare le coltellate "agitando" il Wiimote.

Che rivoluzione  :notte:

:confused: quello è GTA San Andreas   :look: :sweat: