(https://www.gamers4um.it/public/smf/proxy.php?request=http%3A%2F%2Ffarm4.static.flickr.com%2F3082%2F2397554271_2ecb36dea8_o.jpg&hash=54905cf0bfe3c0129e20ed45779a81b95a2b75a0)
La foto credo sia della persona che me ne ha consigliato l'acquisto (un utente di Ars Ludica) ma vi assicuro che non cambia nulla: il libro è solo un po' più piccolo di quello che sembra (o di quello che pensassi, se preferite :notooth:).
Mi è arrivato ieri e devo dire che mi ha stupito in positivo!
E' piccolo ma la carta mi sembra di ottima qualità, coloratissimo e pieno zeppo di minirecensioni (se così le possiamo definire).
In sostanza è una carrellata di titoli noti (e meno noti) che hanno fatto grande il C64, suddivisi per anno di rilascio a partire dal 1982 fino ad arrivare ai giorni nostri: come molti di voi sapranno infatti il glorioso home computer Commodore è ancora nel cuore di molti appassionati, che continuano a programmarci su.
Tra parentesi, buona parte di questi titoli me li ricordo bene, dato che li ho giocati... il che mi fa capire che sono un vecchietto videoludico. :sisi: :old:
L'ho ordinato direttamente sul sito "ufficiale":
http://c64goldenyears.com/
Spediscono dagli USA ma si paga in sterline. :doubt:
In ogni caso a me è andata di lusso, non ho pagato un centesimo di dogana. :)
Mi sembra un progetto di qualità e mi sono premurato di consigliare al gentilissimo editore (cui avevo chiesto aiuto via email per il tracking che NON ha "funzionato", temo che le Poste USA siano peggio di quelle nostrane :hihi:) di tenere in considerazione per il futuro la possibile realizzazione di un equivalente libro che tratti dei giochi Amiga.