Dal sempre ottimo Ars Ludica (http://arsludica.org/) pesco un link per suggerirvi una lettura interessantissima per quelli della mia generazione:
http://ready64.org/articoli/leggi/idart/32/intervista-a-michele-di-pisa
un'intervista al fondatore di Systems Editoriale, che con riviste come Commodore Computer Club (ne ho ancora una discreta collezione a casa), cito testualmente in quanto penso sia una piccola-grande verità, ha avuto il merito di formare la prima generazione di programmatori italiani.
Incluso (anche se non era l'unica pubblicazione del settore che leggevo, avidamente aggiungerei) il sottoscritto. :inlove:
PS: vi consiglio di leggerla perchè a mio avviso la parte relativa alla pubblicità è molto, molto "attuale"... e senza peli sulla lingua. :sweat:
:beer:
Citazione di: Turrican3 il 29 Gennaio, 2008, 11:48:00Incluso (anche se non era l'unica pubblicazione del settore che leggevo, avidamente aggiungerei) il sottoscritto. :inlove:
E chissenefrega :ehsi: :evil:.
Dovrebbe fregartene invece visto che se le cose fossero andate diversamente, oggi probabilmente non potresti postare qua. :evil:
Citazione di: Turrican3 il 29 Gennaio, 2008, 15:30:16
Dovrebbe fregartene invece visto che se le cose fossero andate diversamente, oggi probabilmente non potresti postare qua. :evil:
Gnè gnè :stralol:.