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Gamers4um - Area Principale => VideoGIOCHI e dintorni => Discussione aperta da: CICLOPE il 24 Ottobre, 2007, 19:15:17

Titolo: [EX-CW] Ecco perchè non avremo mai i danni in GT
Inserito da: CICLOPE il 24 Ottobre, 2007, 19:15:17
oggi ne ho avuto la conferma (ovviamente non ufficiale, ma a livello di sensazione personale).
stavo guardando l'ultimo video scaricato nella GT TV, cioè quello della nuova Lancer dove c'era Yamauchi che guidava la macchina e dopo intervistava gli ingegneri progettisti della Mitsubishi.
in tutto questo mi sono reso conto che non avremo mai i danni perchè Yamauchi è un perfezionista, anzi direi un feticista delle auto.
è maniacale nel rapporto con le auto e lo si vede da come le guida, da come le presenta...le tiene come feticci, come dei trofei in bella mostra.
per questo penso che sia proprio contro la sua mentalità e volontà inserire i danni e quindi permettere ai videogiocatori di sfasciare le vetture che lui tanto adora (e chi ha giocato con Forza2 sa bene di cosa parlo).

è inutile, rassegnamoci...non avremo mai i danni.
per lui non solo non rappresentano una priorità ma nemmeno un obiettivo.
le sue promesse di inserimento dei danni servono solo a far contenti i tanti appassionati che ne chiedono l'implementazione ma non arriveranno mai, lui troverà sempre una qualsiasi scusa per giustificarne l'assenza.
a meno che Sony non glielo imponga, ma  credo che i danni non rappresentino una priorità nemmeno per Sony
Titolo: Re: Ecco perchè non avremo mai i danni in GT
Inserito da: Dick_Dastardly il 24 Ottobre, 2007, 19:27:51
Ultimamente aveva affermato che li avrebbe introdotti con upgrade online.
Ma secondo me siamo nell'ordine dello "scemo chi ci crede".
Titolo: Re: Ecco perchè non avremo mai i danni in GT
Inserito da: CICLOPE il 24 Ottobre, 2007, 19:32:23
sì esatto, penso anch'io che dica queste cose solo per tenere buoni gli appassionati
anche perchè quanto a promesse non mantenute, i Polyphoni sono dei campioni  :thumbup:
Titolo: Re: Ecco perchè non avremo mai i danni in GT
Inserito da: Turrican3 il 24 Ottobre, 2007, 23:04:09
La penso fondamentalmente allo stesso modo.

Con PS3 crolla pure l'alibi della scarsa potenza computazionale richiesta (che probabilmente era già invalidato con PS2), è proprio la sua visione del gioco IMHO che è diversa da quello che alcuni di noi vorremmo che fosse.

Per questo, come dicevo l'altro giorno, vedrei più coerente un approccio in stile GTHD: correre da solo, o al più in un 1 VS 1, per apprezzare il piacere della guida di bolidi (e in questo credo siano ancora i numeri uno) che la maggior parte della gente può solo sognare e perfezionare sempre più i propri tempi.

Un GT fatto così probabilmente risveglierebbe il mio interesse. :sisi:
Titolo: Re: Ecco perchè non avremo mai i danni in GT
Inserito da: son_goku il 24 Ottobre, 2007, 23:22:48
mha secondo me inserire i danni comporta anche modificare proprio lo stile del gioco ad esempio: se scassi la macchina gravemente ci si ritira,non in stile burnout/motorstorm che zompi in aria in 10000 pezzi e sei nuovamente in pista, si perde la gara, bisogna aggiustare la car,riverniciarla, pagare, poi nn so...magari x nn fare il passo + lungo della gamba nn abbiamo i danni
Titolo: Re: Ecco perchè non avremo mai i danni in GT
Inserito da: Solid Snake il 24 Ottobre, 2007, 23:26:31
Citazione di: Turrican3 il 24 Ottobre, 2007, 23:04:09
La penso fondamentalmente allo stesso modo.

Con PS3 crolla pure l'alibi della scarsa potenza computazionale richiesta (che probabilmente era già invalidato con PS2), è proprio la sua visione del gioco IMHO che è diversa da quello che alcuni di noi vorremmo che fosse.

Per questo, come dicevo l'altro giorno, vedrei più coerente un approccio in stile GTHD: correre da solo, o al più in un 1 VS 1, per apprezzare il piacere della guida di bolidi (e in questo credo siano ancora i numeri uno) che la maggior parte della gente può solo sognare e perfezionare sempre più i propri tempi.

Un GT fatto così probabilmente risveglierebbe il mio interesse. :sisi:

Ma sta cosa 1 vs 1 mi pare na stronzata (scusate il francesismo) idem dicasi per le gare a tempo
Titolo: Re: Ecco perchè non avremo mai i danni in GT
Inserito da: CICLOPE il 24 Ottobre, 2007, 23:58:57
Citazione di: son_goku il 24 Ottobre, 2007, 23:22:48
mha secondo me inserire i danni comporta anche modificare proprio lo stile del gioco ad esempio: se scassi la macchina gravemente ci si ritira,non in stile burnout/motorstorm che zompi in aria in 10000 pezzi e sei nuovamente in pista, si perde la gara, bisogna aggiustare la car,riverniciarla, pagare, poi nn so...magari x nn fare il passo + lungo della gamba nn abbiamo i danni

hai mai giocato a Forza2?
Titolo: Re: Ecco perchè non avremo mai i danni in GT
Inserito da: Dick_Dastardly il 25 Ottobre, 2007, 00:15:10
Non credo, son è appena entrato nella next gen con PS3 :)
Titolo: Re: Ecco perchè non avremo mai i danni in GT
Inserito da: Biggy il 25 Ottobre, 2007, 00:20:33
Beh non è certo una novità che GT punti alla riproduzione maniacale delle auto, facendone praticamente un catalogo interattivo, e non a fare un gioco di corse.

Lo dicevo altrove, pochi giorni fa, in COnsoel Area : ci mettono settimane per disegnare un'auto, e poi volete che la si possa danneggiare ? Sarebbe autolesionismo.

Le gare sono quasi qualcosa che loro si eviterebbero perfino di mettere
Titolo: Re: Ecco perchè non avremo mai i danni in GT
Inserito da: CICLOPE il 25 Ottobre, 2007, 00:42:06
Citazione di: Biggy il 25 Ottobre, 2007, 00:20:33
Beh non è certo una novità che GT punti alla riproduzione maniacale delle auto, facendone praticamente un catalogo interattivo, e non a fare un gioco di corse.

Lo dicevo altrove, pochi giorni fa, in COnsoel Area : ci mettono settimane per disegnare un'auto, e poi volete che la si possa danneggiare ? Sarebbe autolesionismo.

Le gare sono quasi qualcosa che loro si eviterebbero perfino di mettere

LOL può anche sembrare paradossale ma non credo tu sia molto lontano dalla realtà
Titolo: Re: Ecco perchè non avremo mai i danni in GT
Inserito da: WickerMan il 25 Ottobre, 2007, 01:09:20
Vi espongo il mio pensiero, e cercherò di essere il più obiettivo possibile.
Per chi non mi conosce o chi magari non lo sa, quel poco tempo che sono a casa e mi capita di accendere ps2, lo uso per giocare a gt.
Ora, la carriera l'ho lasciata al 6%, ovvero patenti d'oro e poco più.
Ho iniziato la mia malattia cercando di fare le patenti d'oro in gt1, e una volta ottenute tutte ho iniziato a andare oltre.
Così ho cercato per tutto il web gente con la mia stessa malattia, che a gt non giocava più contro l'IA perchè tanto a cosa serve, ma si divertiva a provare a fare ogni giorno meglio con una data auto su una data pista, capirne i segreti, i punti di corda, i punti dove poter rischiare senza compromettere tutto...ho comprato il volante...e via dicendo.
Così se ne sono andati secondi (sì secondi) dagli ori, 5 secondi dai best time dei time trial in gt3...tutto questo spinti dal fatto che esisteva davvero qualcuno che andava così forte, postava i tempi nei forum, e ti sembravano impossibili. E allora inseguivi, e a volte ti capitava di essere inseguito. Ed era lì che nasceva il divertimento...(oltre al sentire ogni singolo sobbalzo al nurburgring piegarti le braccia :inlove: )
Col tempo si è passati dalla fiducia al postare gli screen fino ad oggi che si postano i replay...ora non si può andare oltre.
Certo che si può...si tratta dell'online. Si online. Io non vedo l'ora di poter girare con tutta quella gente che ho conosciuto in questi anni, invece che di scambiarmi i replay.
Non voglio saperne di lag, voglio dei tornei online, che invece di farli via replay su corsa libera, si basino su delle qualifiche-->gare.
Se questo viene sviluppato bene, sono convinto che non mi servirà null'altro. Ma questo perchè ho una cerchia di persone che, da malate come me, corrono in un certo modo.
Ed è qui che nasce il bordello.
Io sono anni ormai che sono abituato a limare decimo su decimo sfiorando auto dell'IA, guard rail, muretti, tenendo sempre almeno 2 ruote dentro la pista...ma il mondo...i bimbiminkia...le donne  :notooth: ...cosa faranno? Cioè se io per sbaglio capito con gente del genere, quanto bestemmio?
Da qui nasce la necessità di regole, penalità, DANNI.
Ora io sono assolutamente per l'implementazione dei danni in maniera seria, il più possibile verosimile e nel caso fatale.
Certo questo non andrebbe bene a tutti, e a mio modo di vedere i PD, vista la loro filosofia, dovrebbero fare una cosa di questo genere: così come per la fisica (standard - simulazione), dare la possibilità di switchare dall'assenza di danni a una simulazione anche da quel punto di vista.
I curiosi lo proverebbero una volta e poi tornerebbero alle auto di granito, i più hardcore non aspetterebbero altro.
Io spero davvero che i PD implementeranno una cosa di questo genere, magari solo sulle race car come qualche rumor aveva pronosticato, ma non credo assolutamente che se lo faranno si limiteranno a dei danni solo estetici.

Perdonate lo sfogo di quello che è un brutal-hardcore fan della serie gt. Fan magari non tanto del gioco, quanto del piacere che deriva dalla guida.
In fondo anche nel mondo delle auto ci sono queste distinzioni...ci sono le auto comode, ricche, a cui non manca nulla (merdeces, lexus) e quelle che compri (se puoi) perchè ti diverti a guidare in mezzo alle curve della campagna (lotus, bmw). Purtroppo le Ferrari in campo vg non le hanno ancora inventate... ::)
Se ho aperto degli spunti interessanti per qualcuno, ben venga la discussione, altrimenti dovrò postarvi qualche video di qualche mio giro...lol no vi risparmio la rottura di balle  :asd:
Titolo: Re: Ecco perchè non avremo mai i danni in GT
Inserito da: CICLOPE il 25 Ottobre, 2007, 01:30:39
nella prima demo di GT su PS3 c'è la Ferrari  :dentone:
Titolo: Re: Ecco perchè non avremo mai i danni in GT
Inserito da: WickerMan il 25 Ottobre, 2007, 01:48:19
Citazione di: CICLOPE il 25 Ottobre, 2007, 01:30:39
nella prima demo di GT su PS3 c'è la Ferrari  :dentone:
LOL si ma non è questo che intendevo!
Era un paragone del tipo:
gt-->lotus/bmw
the rest-->merz/lexus
the best (non esiste ancora)-->ferrari
:teach:
Titolo: Re: Ecco perchè non avremo mai i danni in GT
Inserito da: CICLOPE il 25 Ottobre, 2007, 02:11:05
ah  :look: :notooth:
Titolo: Re: Ecco perchè non avremo mai i danni in GT
Inserito da: Dick_Dastardly il 25 Ottobre, 2007, 02:39:15
Citazione di: WickerMan il 25 Ottobre, 2007, 01:09:20
Vi espongo il mio pensiero, e cercherò di essere il più obiettivo possibile.
Per chi non mi conosce o chi magari non lo sa, quel poco tempo che sono a casa e mi capita di accendere ps2, lo uso per giocare a gt.
Ora, la carriera l'ho lasciata al 6%, ovvero patenti d'oro e poco più.
Ho iniziato la mia malattia cercando di fare le patenti d'oro in gt1, e una volta ottenute tutte ho iniziato a andare oltre.
Così ho cercato per tutto il web gente con la mia stessa malattia, che a gt non giocava più contro l'IA perchè tanto a cosa serve, ma si divertiva a provare a fare ogni giorno meglio con una data auto su una data pista, capirne i segreti, i punti di corda, i punti dove poter rischiare senza compromettere tutto...ho comprato il volante...e via dicendo.
Così se ne sono andati secondi (sì secondi) dagli ori, 5 secondi dai best time dei time trial in gt3...tutto questo spinti dal fatto che esisteva davvero qualcuno che andava così forte, postava i tempi nei forum, e ti sembravano impossibili. E allora inseguivi, e a volte ti capitava di essere inseguito. Ed era lì che nasceva il divertimento...(oltre al sentire ogni singolo sobbalzo al nurburgring piegarti le braccia :inlove: )
Col tempo si è passati dalla fiducia al postare gli screen fino ad oggi che si postano i replay...ora non si può andare oltre.
Certo che si può...si tratta dell'online. Si online. Io non vedo l'ora di poter girare con tutta quella gente che ho conosciuto in questi anni, invece che di scambiarmi i replay.
Non voglio saperne di lag, voglio dei tornei online, che invece di farli via replay su corsa libera, si basino su delle qualifiche-->gare.
Se questo viene sviluppato bene, sono convinto che non mi servirà null'altro. Ma questo perchè ho una cerchia di persone che, da malate come me, corrono in un certo modo.
Ed è qui che nasce il bordello.
Io sono anni ormai che sono abituato a limare decimo su decimo sfiorando auto dell'IA, guard rail, muretti, tenendo sempre almeno 2 ruote dentro la pista...ma il mondo...i bimbiminkia...le donne  :notooth: ...cosa faranno? Cioè se io per sbaglio capito con gente del genere, quanto bestemmio?
Da qui nasce la necessità di regole, penalità, DANNI.
Ora io sono assolutamente per l'implementazione dei danni in maniera seria, il più possibile verosimile e nel caso fatale.
Certo questo non andrebbe bene a tutti, e a mio modo di vedere i PD, vista la loro filosofia, dovrebbero fare una cosa di questo genere: così come per la fisica (standard - simulazione), dare la possibilità di switchare dall'assenza di danni a una simulazione anche da quel punto di vista.
I curiosi lo proverebbero una volta e poi tornerebbero alle auto di granito, i più hardcore non aspetterebbero altro.
Io spero davvero che i PD implementeranno una cosa di questo genere, magari solo sulle race car come qualche rumor aveva pronosticato, ma non credo assolutamente che se lo faranno si limiteranno a dei danni solo estetici.

Perdonate lo sfogo di quello che è un brutal-hardcore fan della serie gt. Fan magari non tanto del gioco, quanto del piacere che deriva dalla guida.
In fondo anche nel mondo delle auto ci sono queste distinzioni...ci sono le auto comode, ricche, a cui non manca nulla (merdeces, lexus) e quelle che compri (se puoi) perchè ti diverti a guidare in mezzo alle curve della campagna (lotus, bmw). Purtroppo le Ferrari in campo vg non le hanno ancora inventate... ::)
Se ho aperto degli spunti interessanti per qualcuno, ben venga la discussione, altrimenti dovrò postarvi qualche video di qualche mio giro...lol no vi risparmio la rottura di balle  :asd:

Wicker, allora, all'inzio del tuo post (diciamo le prime 10-15 righe) ho pensato che tu avessi bisogno di un buon neurologo  :P, ma poi andando oltre, ho trovato un sottile compiacimento nel trovarmi d'accordo con il tuo punto di vista  :ehsi:

Adesso posto da una stanza tutta bianca e imbottita  :teeth:

Scherzo, interessante punto di vista, anche se non lo condivido appieno, perchè quanto tu cerchi da GT lo da già Forza 2 per esempio :).
Titolo: Re: Ecco perchè non avremo mai i danni in GT
Inserito da: zell.0n3 il 25 Ottobre, 2007, 02:39:45
Ciao ragazzi, primo post qui giusto per straquotare WickerMan  :thumbup:

Certo che però se mettessero 3-4 livelli di simulazione del danno si potrebbero impostare le stanze online anche su quel parametro per la felicità di tutti  ;)
Titolo: Re: Ecco perchè non avremo mai i danni in GT
Inserito da: Dick_Dastardly il 25 Ottobre, 2007, 02:44:33
Citazione di: zell.0n3 il 25 Ottobre, 2007, 02:39:45
Ciao ragazzi, primo post qui giusto per straquotare WickerMan  :thumbup:

Certo che però se mettessero 3-4 livelli di simulazione del danno si potrebbero impostare le stanze online anche su quel parametro per la felicità di tutti  ;)

Mitico Zell, amico mio, anche tu qua!  :)
E' la realizzazione all'inverso della parabola di Maometto. Se la montagna non va da Maometto, Maometto andrà alla montagna.  ;)
Titolo: Re: Ecco perchè non avremo mai i danni in GT
Inserito da: CICLOPE il 25 Ottobre, 2007, 02:44:41
Citazione di: zell.0n3 il 25 Ottobre, 2007, 02:39:45
Ciao ragazzi, primo post qui giusto per straquotare WickerMan  :thumbup:

Certo che però se mettessero 3-4 livelli di simulazione del danno si potrebbero impostare le stanze online anche su quel parametro per la felicità di tutti  ;)

benvenuto anche a te  :thumbup:

presentati nella ot zone  :teeth:
Titolo: Re: Ecco perchè non avremo mai i danni in GT
Inserito da: zell.0n3 il 25 Ottobre, 2007, 02:47:50
Citazione di: CICLOPE il 25 Ottobre, 2007, 02:44:41
benvenuto anche a te  :thumbup:

presentati nella ot zone  :teeth:

giammai  :old: :notooth:
Titolo: Re: Ecco perchè non avremo mai i danni in GT
Inserito da: WickerMan il 25 Ottobre, 2007, 03:01:11
Citazione di: Dick_Dastardly il 25 Ottobre, 2007, 02:39:15
Wicker, allora, all'inzio del tuo post (diciamo le prime 10-15 righe) ho pensato che tu avessi bisogno di un buon neurologo  :P, ma poi andando oltre, ho trovato un sottile compiacimento nel trovarmi d'accordo con il tuo punto di vista  :ehsi:

Adesso posto da una stanza tutta bianca e imbottita  :teeth:

Scherzo, interessante punto di vista, anche se non lo condivido appieno, perchè quanto tu cerchi da GT lo da già Forza 2 per esempio :).
No è tutto vero, gt è una malattia per me...  :sweat:
Per quanto riguarda l'online beh, da solo non basta! Diciamo che do per scontato un decisivo miglioramento della rappresentazione dell'handling, e il fatto che esista una sorta di "simulation mode" fa ben sperare.
Ho provato sia i vari sim su pc ma sia per l'eccessiva complessità (purtroppo ho davvero poco tempo) e per la necessità di avere un pc all'altezza non ho mai potuto approfondire a dovere, sia Forza2 (con volante MS) e giudicando SOLAMENTE dal punto di vista della guida e sempre e comunque IMHO non mi da le stesse sensazioni e non mi diverte a trovare il limite. Solo per questo sono ancora ancorato ai PD...
Titolo: Re: Ecco perchè non avremo mai i danni in GT
Inserito da: CICLOPE il 25 Ottobre, 2007, 03:02:03
però ammetti che Forza2 è un titolo MOLTO buono che se la gioca tranquillamente con GT  :sisi:
Titolo: Re: Ecco perchè non avremo mai i danni in GT
Inserito da: WickerMan il 25 Ottobre, 2007, 03:03:55
Naturalmente, tra l'altro ha certe features che molto probabilmente gt non avrà mai.
Solo che ognuno ha le sue priorità, per questo la mia scelta...
Titolo: Re: Ecco perchè non avremo mai i danni in GT
Inserito da: CICLOPE il 25 Ottobre, 2007, 03:06:36
sì ti capisco, per il tuo modo di giocare effettivamente è + adatto GT
io invece mi sto divertendo moltissimo con Forza2  :teach: :king:
Titolo: Re: Ecco perchè non avremo mai i danni in GT
Inserito da: Dick_Dastardly il 25 Ottobre, 2007, 03:08:49
Secondo me ci si affezione al gameplay. Per esempio i fan di Ridge Racer godevano solo con i giochi della serie di RR, sapevano come derapare etc. etc.
Se gli davi un arcade, anche oggettivamente superiore, come Burnout non lo apprezzavano alla stessa maniera.

Per questo, secondo me, snaturare il gameplay di una serie per evolverla è una lama a doppio taglio.
Titolo: Re: Ecco perchè non avremo mai i danni in GT
Inserito da: TheElement il 25 Ottobre, 2007, 10:12:21
Sarò sbrigativo...

l'esperienza con FM2 mi ha segnato : io un online senza danni non lo voglio  :thumbdown:

Al contrario di quanto giocavo da solo a GT4 usando le altre auto come sponde e i guardrail come trampolini, ho conosciuto con Forza la soddisfazione del perfezionismo...un po' come diceva WickerMan...sfiorare gli avversari, cercare i punti di corda etcc...tutti stimoli che derivavano dalla sensazione di sfida che solo in presenza di rischi si puo' ritrovare.
Titolo: Re: Ecco perchè non avremo mai i danni in GT
Inserito da: Turrican3 il 25 Ottobre, 2007, 10:37:47
Citazione di: Solid Snake il 24 Ottobre, 2007, 23:26:31Ma sta cosa 1 vs 1 mi pare na stronzata (scusate il francesismo) idem dicasi per le gare a tempo

Il 1 vs 1 era la "base" di GT Concept (infatti non l'ho scritto a caso, è l'unico GT che ho finito al 100% su PS2) e la faccenda del limare il proprio tempo perfezionandosi sempre più (oltre ad esserci, con le classifiche online, in GT HD) come avrai notato dal post di WickerMan è un'esigenza che hanno sentito anche altri.

Insomma potrà anche non andarti a genio come formula (più che lecito) ma non per questo il mio parere/idea lo devi bollare come "stronzata"... discutiamone invece, proponi anche tu qualcosa per svecchiare la saga. ;)
Titolo: Re: Ecco perchè non avremo mai i danni in GT
Inserito da: CICLOPE il 25 Ottobre, 2007, 11:03:09
Citazione di: TheElement il 25 Ottobre, 2007, 10:12:21
Sarò sbrigativo...

l'esperienza con FM2 mi ha segnato : io un online senza danni non lo voglio  :thumbdown:

Al contrario di quanto giocavo da solo a GT4 usando le altre auto come sponde e i guardrail come trampolini, ho conosciuto con Forza la soddisfazione del perfezionismo...un po' come diceva WickerMan...sfiorare gli avversari, cercare i punti di corda etcc...tutti stimoli che derivavano dalla sensazione di sfida che solo in presenza di rischi si puo' ritrovare.


ma poi in Forza2 se per esempio freni troppo forte e troppo prima della curva e guidi una macchina a motore posteriore (es Ferrari F430), se hai la sfortuna che il tizio che ti insegue ti viene addosso, la tua gara è finita perchè ti va il motore in fumo  :bowdx:
Titolo: Re: Ecco perchè non avremo mai i danni in GT
Inserito da: Solid Snake il 25 Ottobre, 2007, 14:30:39
Citazione di: Turrican3 il 25 Ottobre, 2007, 10:37:47
Il 1 vs 1 era la "base" di GT Concept (infatti non l'ho scritto a caso, è l'unico GT che ho finito al 100% su PS2) e la faccenda del limare il proprio tempo perfezionandosi sempre più (oltre ad esserci, con le classifiche online, in GT HD) come avrai notato dal post di WickerMan è un'esigenza che hanno sentito anche altri.

Insomma potrà anche non andarti a genio come formula (più che lecito) ma non per questo il mio parere/idea lo devi bollare come "stronzata"... discutiamone invece, proponi anche tu qualcosa per svecchiare la saga. ;)

Per svecchiare la saga,ci vuole il tempo variabile,una modalita carriera alla Toca,danni,online,Ai migliorata, questo servirebbe,1vs1 lasciamolo ai minigame come i Concept
Titolo: Re: Ecco perchè non avremo mai i danni in GT
Inserito da: Dick_Dastardly il 25 Ottobre, 2007, 15:18:07
Citazione di: Solid Snake il 25 Ottobre, 2007, 14:30:39
Per svecchiare la saga,ci vuole il tempo variabile,una modalita carriera alla Toca,danni,online,Ai migliorata, questo servirebbe,1vs1 lasciamolo ai minigame come i Concept

Allora riassumiamo.

Tempo Variabile: hanno già detto che non ci sarà. Forse è prospettato un upgrade online per introdurlo, ma ne dubito...mi sembra una feature troppo "invasiva" per essere introdotta come mero upgrade.
Danni: Vedi sopra.
Modalità carriera: implicherebbe uno story mode e non ci sarà sicuro.
online: ci sarà.


Titolo: Re: Ecco perchè non avremo mai i danni in GT
Inserito da: son_goku il 25 Ottobre, 2007, 15:22:27
Citazione di: Dick_Dastardly il 25 Ottobre, 2007, 15:18:07
Allora riassumiamo.

Tempo Variabile: hanno già detto che non ci sarà. Forse è prospettato un upgrade online per introdurlo, ma ne dubito...mi sembra una feature troppo "invasiva" per essere introdotta come mero upgrade.
Danni: Vedi sopra.
Modalità carriera: implicherebbe uno story mode e non ci sarà sicuro.
online: ci sarà.




spero tu stia parlando del prologue zio  :sweat:
Titolo: Re: Ecco perchè non avremo mai i danni in GT
Inserito da: CICLOPE il 25 Ottobre, 2007, 15:24:10
Citazione di: son_goku il 25 Ottobre, 2007, 15:22:27
spero tu stia parlando del prologue zio  :sweat:

ma tu davvero credi che nella versione definitiva di GT5 introdurrano, oltre all'online già prensente nel Prologue, anche i danni e il tempo variabile?
io ne dubito fortissimamente  :angel2:
Titolo: Re: Ecco perchè non avremo mai i danni in GT
Inserito da: Dick_Dastardly il 25 Ottobre, 2007, 15:24:54
Citazione di: son_goku il 25 Ottobre, 2007, 15:22:27
spero tu stia parlando del prologue zio  :sweat:

Veramente no, mi baso su recenti interviste agli sviluppatori  :sweat:
Titolo: Re: Ecco perchè non avremo mai i danni in GT
Inserito da: Enomix il 25 Ottobre, 2007, 15:25:14
il prologue secondo me sarà uguale alla demo, con si spera meno aliasing

gt5 chissà, certo che se rimane cosi pure lui  :asd: :ohno: :nonzi: :sweat: :serio2:
Titolo: Re: Ecco perchè non avremo mai i danni in GT
Inserito da: son_goku il 25 Ottobre, 2007, 15:26:19
Citazione di: CICLOPE il 25 Ottobre, 2007, 15:24:10
ma tu davvero credi che nella versione definitiva di GT5 introdurrano, oltre all'online già prensente nel Prologue, anche i danni e il tempo variabile?
io ne dubito fortissimamente  :angel2:

oddio... ho paura  :serio:
Titolo: Re: Ecco perchè non avremo mai i danni in GT
Inserito da: Solid Snake il 25 Ottobre, 2007, 15:30:38
Citazione di: Dick_Dastardly il 25 Ottobre, 2007, 15:18:07
Allora riassumiamo.

Tempo Variabile: hanno già detto che non ci sarà. Forse è prospettato un upgrade online per introdurlo, ma ne dubito...mi sembra una feature troppo "invasiva" per essere introdotta come mero upgrade.
Danni: Vedi sopra.
Modalità carriera: implicherebbe uno story mode e non ci sarà sicuro.
online: ci sarà.




Io parlo di GT5 non del prologue quelle sono le mie aspettative per GT5
Titolo: Re: Ecco perchè non avremo mai i danni in GT
Inserito da: Solid Snake il 25 Ottobre, 2007, 15:31:35
Citazione di: CICLOPE il 25 Ottobre, 2007, 15:24:10
ma tu davvero credi che nella versione definitiva di GT5 introdurrano, oltre all'online già prensente nel Prologue, anche i danni e il tempo variabile?
io ne dubito fortissimamente  :angel2:

Beh se cosi sara scaffale  :sisi:
Titolo: Re: Ecco perchè non avremo mai i danni in GT
Inserito da: Dick_Dastardly il 25 Ottobre, 2007, 15:44:28
Citazione di: Solid Snake il 25 Ottobre, 2007, 15:30:38
Io parlo di GT5 non del prologue quelle sono le mie aspettative per GT5

Io penso che forse, ma dico forse, introdurranno il tempo variabile su alcuni tracciati.
Per il resto è già stato confermato che non ci saranno i danni. La motivazione? Dice che per implementarli i tempi di sviluppo si allungherebbero ancora, quindi faranno uscire il gioco e poi, forse, si potranno scaricare i danni per ciascuna auto  :o  dal PSN.

In tutto questo dov'è GT per PSP?  :look:
Titolo: Re: Ecco perchè non avremo mai i danni in GT
Inserito da: Solid Snake il 25 Ottobre, 2007, 18:49:23
Citazione di: Dick_Dastardly il 25 Ottobre, 2007, 15:44:28
Io penso che forse, ma dico forse, introdurranno il tempo variabile su alcuni tracciati.
Per il resto è già stato confermato che non ci saranno i danni. La motivazione? Dice che per implementarli i tempi di sviluppo si allungherebbero ancora, quindi faranno uscire il gioco e poi, forse, si potranno scaricare i danni per ciascuna auto  :o  dal PSN.

In tutto questo dov'è GT per PSP?  :look:

Guarda se non mi fanno i danni ma introducono le penalita piango con un occhio  :gogogo:
Titolo: Re: Ecco perchè non avremo mai i danni in GT
Inserito da: Turrican3 il 8 Novembre, 2007, 13:29:35
Il trenino fa... ciuf ciuf.

Tutte immagini rilasciate oggi a questo indirizzo (http://www.jeux-france.com/news22652_gt-5-prologue-s-affiche-a-nouveau.html)

uno
http://www.jeux-france.com/Webmasters/Images/60641420071108_104309_0_big.jpg

due
http://www.jeux-france.com/Webmasters/Images/60641420071108_104310_1_big.jpg

tre
http://www.jeux-france.com/Webmasters/Images/60641420071108_104311_3_big.jpg

quattro
http://www.jeux-france.com/Webmasters/Images/60641420071108_104312_5_big.jpg

e cinque
http://www.jeux-france.com/Webmasters/Images/60641420071108_104313_6_big.jpg

Sinceramente, non so come dovrei giudicare... :tsk: :ohno:
Titolo: Re: Ecco perchè non avremo mai i danni in GT
Inserito da: Enomix il 8 Novembre, 2007, 13:54:31
lol
Titolo: Re: Ecco perchè non avremo mai i danni in GT
Inserito da: Frozzo il 8 Novembre, 2007, 13:58:50
Ma non è normale che le macchine seguano una sola traiettoria (roba tipo pista gommata, cose così)?
Non so eh, chiedo, non ne so di corse e robe simili  :sweat:
Titolo: Re: Ecco perchè non avremo mai i danni in GT
Inserito da: Enomix il 8 Novembre, 2007, 14:07:12
Citazione di: Frozzo il  8 Novembre, 2007, 13:58:50
Ma non è normale che le macchine seguano una sola traiettoria (roba tipo pista gommata, cose così)?
Non so eh, chiedo, non ne so di corse e robe simili  :sweat:

si ma entro certi limiti i sorpassi ci stanno nelle gare in gt no   :gogogo:
Titolo: Re: Ecco perchè non avremo mai i danni in GT
Inserito da: Biggy il 8 Novembre, 2007, 14:56:22
Ma siete dei lamer boxari, è logico che nelle gare ogni piolota cerchi di seguire la traiettoria ideale, no ?
Titolo: Re: Ecco perchè non avremo mai i danni in GT
Inserito da: Enomix il 8 Novembre, 2007, 15:15:56
Citazione di: Biggy il  8 Novembre, 2007, 14:56:22
Ma siete dei lamer boxari, è logico che nelle gare ogni piolota cerchi di seguire la traiettoria ideale, no ?

ri lol  :king:
Titolo: Re: Ecco perchè non avremo mai i danni in GT
Inserito da: Sirio il 8 Novembre, 2007, 16:15:06
Mazza pero' il dettaglio delle auto e' eccezionale  :omg:

( cio' nn toglie che se nn lo rinnovano sull IA danni ecc rimane una bella cornice ma senza quadro )