Gamers4um

Gamers4um - Area Principale => VideoGIOCHI e dintorni => Discussione aperta da: gerzam il 23 Luglio, 2007, 13:06:06

Titolo: Ho mandato una mail all'assistenza clienti Playstation...
Inserito da: gerzam il 23 Luglio, 2007, 13:06:06
 ;)

Buongiorno, ho recentemento appreso della nuova iniziativa che permetterà ai nuovi acquirenti di Playstaion 3 di acquistare la console, 2 giochi Sony e il secondo Pad a Euro 599.
Io, Vostro affezionato cliente, ho acquistato la console, 2 giochi Sony e il secondo pad nel giorno di lancio e ho speso 760 Euro.
Visto che mi considero un ottimo cliente (che non ha acquistato il Vs. prodotto solo dietro un'offerta) Vi chiedo ora cosa avete in mente per me che ho speso una cifra molto più alta per avere lo stesso prodotto, visto che un'offerta/abbassamento di prezzo così ravvicinata alla data di lancio del prodotto mi pare un po' una presa in giro per i primi acquirenti.
Il problema non è il calo di prezzo (sicuramente fisiologico per questo tipo di prodotti) ma è che è avvenuto troppo presto rispetto alla data di lancio sul mercato del prodotto stesso.

Grazie per l'attenzione e sicuro di una Vs. pronta risposta porgo

Distinti Saluti.


...vi farò sapere (l'eventuale) risposta... :)
Titolo: Re: Ho mandato una mail all'assistenza clienti Playstation...
Inserito da: Turrican3 il 23 Luglio, 2007, 13:11:24
Per allora probabilmente il topic sarà già in CW. :hihi:

:look:
Titolo: Re: Ho mandato una mail all'assistenza clienti Playstation...
Inserito da: SilentBobZ il 23 Luglio, 2007, 13:34:36
Vedendo la lettera di Gerzam , mi sono ricordato di mandarla pure io.

Segue il testo :  :notooth:

Buongiorno, ho recentemento appreso della nuova iniziativa che permetterà ai nuovi acquirenti di Playstaion 3 di acquistare la console, 2 giochi Sony e il secondo Pad a Euro 599.
Io, Vostro affezionato cliente, ho acquistato la console, 2 giochi Sony e il secondo pad nel giorno di lancio e ho speso 760 Euro.
Visto che mi considero un ottimo cliente (che non ha acquistato il Vs. prodotto solo dietro un'offerta) Vi chiedo ora cosa avete in mente per me che ho speso una cifra molto più alta per avere lo stesso prodotto, visto che un'offerta/abbassamento di prezzo così ravvicinata alla data di lancio del prodotto mi pare un po' una presa in giro per i primi acquirenti.
Il problema non è il calo di prezzo (sicuramente fisiologico per questo tipo di prodotti) ma è che è avvenuto troppo presto rispetto alla data di lancio sul mercato del prodotto stesso.

Grazie per l'attenzione e sicuro di una Vs. pronta risposta porgo

Distinti Saluti.
Titolo: Re: Ho mandato una mail all'assistenza clienti Playstation...
Inserito da: Turrican3 il 23 Luglio, 2007, 13:36:17
Quando si dice "era così ben scritta che ho preferito non cambiare una virgola"!!! :inlove:
Titolo: Re: Ho mandato una mail all'assistenza clienti Playstation...
Inserito da: Reiz il 23 Luglio, 2007, 13:39:17
mi dispiace per te ma quello che otterrai è pari a 0

:dentone:
Titolo: Re: Ho mandato una mail all'assistenza clienti Playstation...
Inserito da: Turrican3 il 23 Luglio, 2007, 13:57:51
Vi hanno letto nel pensiero:

(a questo indirizzo http://threespeech.com/blog/?p=506 l'intervista completa in inglese)

http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=50235

David Reeves, presidente di SCEE, ha esternato le motivazioni per la scelta di immettere sul mercato europeo un bundle, lo European Value Pack, piuttosto che tagliare il prezzo in maniera analoga a quanto disposto per il mercato americano, con la riduzione di 100$ sul prezzo della console. Un taglio di questo genere avrebbe "infastidito molta gente", dice Reeves, giustificando la scelta del bundle comprensivo di due titoli, a prezzo invariato rispetto alla confezione originale della console senza giochi.

:sweat: :boom:
Titolo: Re: Ho mandato una mail all'assistenza clienti Playstation...
Inserito da: Quelo il 23 Luglio, 2007, 14:12:40
Sono curioso di vedere la risposta :).
Titolo: Re: Ho mandato una mail all'assistenza clienti Playstation...
Inserito da: gerzam il 23 Luglio, 2007, 14:19:21
Citazione di: Quelo il 23 Luglio, 2007, 14:12:40
Sono curioso di vedere la risposta :).

Perchè secondo te l'avremo?  :D
Titolo: Re: Ho mandato una mail all'assistenza clienti Playstation...
Inserito da: TheElement il 23 Luglio, 2007, 15:08:32
Una possibile risposta:

"Gentile e affezionato Cliente,

purtroppo il taglio di prezzo è stato dettato dall'esigenza del mercato, e ci pare normale amministrazione dopo 3 mesi dal lancio.
Le faccio presente che se avesse dato ascolto a Biggy, Lei avrebbe acquistato la console molto piu' avanti fruendo di nuovi ed ulteriori
prezzi promozionali."

:omg:
:hihi:


Scherzi a parte, dubito che rispondano e anche se lo faranno non credo proporranno rimedi all'accaduto. Oramai questa procedura del calo di prezzo sta diventando uno standard, e pertanto l'unico modo per non venire inchiulati è davvero e tristemente non prendere piu' niente al lancio. Sad but true  :thumbdown:
Titolo: Re: Ho mandato una mail all'assistenza clienti Playstation...
Inserito da: Turrican3 il 23 Luglio, 2007, 15:11:09
Io scriverei "l'unico modo per non rischiare è non prendere nulla al lancio".

Perchè quando la console stravende è assai difficile (per non dire impossibile, sarebbe autolesionismo) che il prezzo venga ritoccato a pochi mesi dal lancio, ma chiaramente come si fa a prevedere il riscontro del mercato con matematica certezza?
Titolo: Re: Ho mandato una mail all'assistenza clienti Playstation...
Inserito da: gerzam il 23 Luglio, 2007, 15:18:39
Citazione di: Turrican3 il 23 Luglio, 2007, 15:11:09
Io scriverei "l'unico modo per non rischiare è non prendere nulla al lancio".

Perchè quando la console stravende è assai difficile (per non dire impossibile, sarebbe autolesionismo) che il prezzo venga ritoccato a pochi mesi dal lancio, ma chiaramente come si fa a prevedere il riscontro del mercato con matematica certezza?


...infatti mai mi sarei aspettato un lancio "triste" come quello di PS3... insomma col 360 e col Wii per trovare le console i primi giorni c'era gente su Ebay che le strapagava... con PS3 invece tante confezioni accatastate all'Iper... :(
Titolo: Re: Ho mandato una mail all'assistenza clienti Playstation...
Inserito da: TheElement il 23 Luglio, 2007, 15:57:29
Citazione di: Turrican3 il 23 Luglio, 2007, 15:11:09
Io scriverei "l'unico modo per non rischiare è non prendere nulla al lancio".

Perchè quando la console stravende è assai difficile (per non dire impossibile, sarebbe autolesionismo) che il prezzo venga ritoccato a pochi mesi dal lancio, ma chiaramente come si fa a prevedere il riscontro del mercato con matematica certezza?

possiamo scriverlo come vogliamo...ma il succo è quello. Ad oggi prendere una qualunque console al lancio non è mai saggio...o mancano i giochi, o i servizi non son pronti, difetti di produzione , bugs...senza parlare degli ormai costanti tagli di prezzo.

Insomma è un fenomeno che riguarda tutti ...e chi ne fa le spese siamo noi consumatori.

A me accadde con il primo botolo per il taglio di prezzo, con ps2 per i giochi fuffa del lancio e i servizi inesistenti, mi accade ora con il botolone che si brucia solo a guardarlo e mi sarebbe accaduto con ps3 se per una volta non avessi frenato la mia smania di possedere tutto al lancio (nel caso ps3 non so per quanto ancora mi riuscirò a contenere :sweat:)
Titolo: Re: Ho mandato una mail all'assistenza clienti Playstation...
Inserito da: Ciccio_Drink il 23 Luglio, 2007, 16:07:08
Grande gerz!

hai fatto benissimo :thumbup: :thumbup:


PS: risaluto tutti su questo forum e ringrazio Turri per avermi ricordato che qui ho sempre un posto dove stare. Sei un grande turri :gogogo: :silvio: :stralol: :bowdown:
Titolo: Re: Ho mandato una mail all'assistenza clienti Playstation...
Inserito da: SilentBobZ il 23 Luglio, 2007, 16:07:39
La Ps3 mi ha regalato momenti intensi con Repippance(Il primo che ride lo chiudo in una stanza con Biggy per 3 giorni)
Hardware solido (mica è poco).
Per quando ci saranno i giochi avro' finito di pagare la finanziaria.
Non posso giocare a Ninja Gaiden Sigma perche' deve arrivarmi (La zietta Usa lo custodisce gelosamente insieme a Re4 wii e forse forse anche un Biiiiiiiiiiiiiiiiiiip)

(https://www.gamers4um.it/public/smf/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fimg526.imageshack.us%2Fimg526%2F4444%2Fmariopaper2xw9.jpg&hash=fd8b0c041bad90c7fbff47228fc54e0537bc91fb)
:gogogo: :gogogo:
Titolo: Re: Ho mandato una mail all'assistenza clienti Playstation...
Inserito da: TheElement il 23 Luglio, 2007, 16:13:11
Citazione di: SilentBob il 23 Luglio, 2007, 16:07:39
La Ps3 mi ha regalato momenti intensi con Repippance(Il primo che ride lo chiudo in una stanza con Biggy per 3 giorni)
Hardware solido (mica è poco).
Per quando ci saranno i giochi avro' finito di pagare la finanziaria.
Non posso giocare a Ninja Gaiden Sigma perche' deve arrivarmi (La zietta Usa lo custodisce gelosamente insieme a Re4 wii e forse forse anche un Biiiiiiiiiiiiiiiiiiip)



che c'entra col topic???  :mmmm:
Titolo: Re: Ho mandato una mail all'assistenza clienti Playstation...
Inserito da: SilentBobZ il 23 Luglio, 2007, 16:21:40
Citazione di: TheElement il 23 Luglio, 2007, 15:57:29
possiamo scriverlo come vogliamo...ma il succo è quello. Ad oggi prendere una qualunque console al lancio non è mai saggio...o mancano i giochi, o i servizi non son pronti, difetti di produzione , bugs...senza parlare degli ormai costanti tagli di prezzo.

Insomma è un fenomeno che riguarda tutti ...e chi ne fa le spese siamo noi consumatori.

A me accadde con il primo botolo per il taglio di prezzo, con ps2 per i giochi fuffa del lancio e i servizi inesistenti, mi accade ora con il botolone che si brucia solo a guardarlo e mi sarebbe accaduto con ps3 se per una volta non avessi frenato la mia smania di possedere tutto al lancio (nel caso ps3 non so per quanto ancora mi riuscirò a contenere :sweat:)

Rispondevo alla  mancanza di giochi, difetti di produzione .
Per i tagli di prezzo erano preventivati almeno per me , ma se ti piace una cosa mica ci si pensa.
Se la Zia è offtopic mi spiace ma la voglio tanto bene ................ monello !!!! :'(
Titolo: Re: Ho mandato una mail all'assistenza clienti Playstation...
Inserito da: Turrican3 il 23 Luglio, 2007, 16:21:52
Citazione di: Ciccio_Drink il 23 Luglio, 2007, 16:07:08ringrazio Turri per avermi ricordato che qui ho sempre un posto dove stare. Sei un grande turri

[OT]

:red:

Anche tu mitico Ciccio! :beer:
Titolo: Re: Ho mandato una mail all'assistenza clienti Playstation...
Inserito da: TheElement il 23 Luglio, 2007, 16:23:48
Citazione di: SilentBob il 23 Luglio, 2007, 16:21:40

Se la Zia è offtopic mi spiace ma la voglio tanto bene ................ monello !!!! :'(

:ohno: :lol:
Titolo: Re: Ho mandato una mail all'assistenza clienti Playstation...
Inserito da: SilentBobZ il 23 Luglio, 2007, 16:38:18
[OT]
lunedì 23 luglio 2007 16.34.49

Oggetto:  Re: FW: gamestop games per il nipotino Giuseppino
                           ricevuto la e-mail confermo tutto a presto zia
:inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove: :inlove:





Titolo: Re: Ho mandato una mail all'assistenza clienti Playstation...
Inserito da: Solid Snake il 24 Luglio, 2007, 00:04:46
Citazione di: gerzam il 23 Luglio, 2007, 13:06:06
;)

Buongiorno, ho recentemento appreso della nuova iniziativa che permetterà ai nuovi acquirenti di Playstaion 3 di acquistare la console, 2 giochi Sony e il secondo Pad a Euro 599.
Io, Vostro affezionato cliente, ho acquistato la console, 2 giochi Sony e il secondo pad nel giorno di lancio e ho speso 760 Euro.
Visto che mi considero un ottimo cliente (che non ha acquistato il Vs. prodotto solo dietro un'offerta) Vi chiedo ora cosa avete in mente per me che ho speso una cifra molto più alta per avere lo stesso prodotto, visto che un'offerta/abbassamento di prezzo così ravvicinata alla data di lancio del prodotto mi pare un po' una presa in giro per i primi acquirenti.
Il problema non è il calo di prezzo (sicuramente fisiologico per questo tipo di prodotti) ma è che è avvenuto troppo presto rispetto alla data di lancio sul mercato del prodotto stesso.

Grazie per l'attenzione e sicuro di una Vs. pronta risposta porgo

Distinti Saluti.


...vi farò sapere (l'eventuale) risposta... :)

ma l'indirizzo quale sarebbe???
Titolo: Re: Ho mandato una mail all'assistenza clienti Playstation...
Inserito da: gerzam il 24 Luglio, 2007, 07:57:43
Citazione di: Solid Snake il 24 Luglio, 2007, 00:04:46
ma l'indirizzo quale sarebbe???

Io ho mandato a assisenza@playstation.it ....
Titolo: Re: Ho mandato una mail all'assistenza clienti Playstation...
Inserito da: Biggy il 25 Luglio, 2007, 03:06:38
REBUS

(https://www.gamers4um.it/public/smf/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fwww.lusoria.com%2Fhome%2Fimages%2Fpsx3_01.jpg&hash=5073113781aa56d61cbd350b7459362d3c4a073b) (https://www.gamers4um.it/public/smf/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fstatic.flickr.com%2F32%2F102607876_97570cb4bd.jpg&hash=f9cc5d1535ad6aa05dc4fb5f4365524c52b7e3d1)
(https://www.gamers4um.it/public/smf/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fwww.ilcannocchiale.it%2Fblogs%2Fbloggerarchimg%2Fukyo%2Flatte%2520versato.jpg&hash=d27b6ee94f60948619b231b9142ca234291d6cf4)


SOLUZIONE

Inutile piangere sul latte versato.

P.S. tutti erano stati avvisati, per il loro bene. [editato da maxam]
Titolo: Re: Ho mandato una mail all'assistenza clienti Playstation...
Inserito da: gerzam il 25 Luglio, 2007, 07:51:54
Sì, sì, infatti continuo a piagnucolare come un bambino...

Ma vai a... [editato da maxam] ....và  :sisi:



NB. Bannatemi se vi pare  ;)


Ciao a tutti!
Titolo: Re: Ho mandato una mail all'assistenza clienti Playstation...
Inserito da: maxam il 25 Luglio, 2007, 09:52:26
Bbbooni ragassi.... :D



:bboni:
Titolo: Re: Ho mandato una mail all'assistenza clienti Playstation...
Inserito da: CICLOPE il 25 Luglio, 2007, 10:05:00
l'ho appena mandata pure io  :notooth:
Titolo: Re: Ho mandato una mail all'assistenza clienti Playstation...
Inserito da: CICLOPE il 25 Luglio, 2007, 10:06:09
This is an automatically generated Delivery Status Notification

Delivery to the following recipient failed permanently:

    assisenza@playstation.it

Technical details of permanent failure:
PERM_FAILURE: SMTP Error (state 13): 550 assisenza@playstation.it unknown user account



:tsk:
Titolo: Re: Ho mandato una mail all'assistenza clienti Playstation...
Inserito da: CICLOPE il 25 Luglio, 2007, 10:07:19
Citazione di: gerzam il 24 Luglio, 2007, 07:57:43
Io ho mandato a assisenza@playstation.it ....

assisenza?  :notooth:
Titolo: Re: Ho mandato una mail all'assistenza clienti Playstation...
Inserito da: maxam il 25 Luglio, 2007, 10:11:23
che niubbo  :ohno:

:inlove:
Titolo: Re: Ho mandato una mail all'assistenza clienti Playstation...
Inserito da: CICLOPE il 25 Luglio, 2007, 10:18:45
 :silvio:
Titolo: Re: Ho mandato una mail all'assistenza clienti Playstation...
Inserito da: Turrican3 il 25 Luglio, 2007, 10:20:13
Citazione di: Biggy il 25 Luglio, 2007, 03:06:38REBUS

Neanche 24 dalla riapertura di CW, e già mi sta tornando una tremenda voglia di chiuderla a doppia mandata. :lol:

Pijamola a ridere, che è meglio...
Titolo: Re: Ho mandato una mail all'assistenza clienti Playstation...
Inserito da: gerzam il 25 Luglio, 2007, 11:31:29
Citazione di: CICLOPE il 25 Luglio, 2007, 10:07:19
assisenza? :notooth:


scusate,  :teeth:
Titolo: Re: Ho mandato una mail all'assistenza clienti Playstation...
Inserito da: Biggy il 25 Luglio, 2007, 16:00:53
Citazione di: Turrican3 il 25 Luglio, 2007, 10:20:13
Pijamola a ridere, che è meglio...

L'intenzione era quella...

Quanto al resto ...raga che volete che vi si dica ?

"State facendo bene a protestare adesso?"

Io se mi si fonde il 360 non mando certo una e-mail a Microsoft lamentandomi dell'accaduto,  so quello a cui sono andato incontro (e tra l'altro ci sono già iniziative del genere), volevo giocare e ho messo in preventivo questo problema.

Voi siete stati early adopters, cosa già sconsigliabile in generale coi lanci che corrono, a maggior ragione se si parla di questa Sony.

Sapevate che la console sarebbe calata di prezzo dopo poco tempo perchè non avrebbe venduto nulla, sapevate che i pad erano già vecchi, sapevate che in nessun modo sareste stati risarciti come fece Microsoft con l'Xbox (anticipando col Reward pack le richieste degl iacquirenti) ...

Che senso hanno le lamentele ora?

Ognuno si prenda le proprie responsabilità, si sapeva che sarebbe finita così. Difficile davvero che Sony risarcisca il milione e mezzo di persone che hanno preso Ps3 finora, nonostante le lamentele (oh poi tutto è possibile)

Se poi volete che vi si dica quello che vi volete sentir dire, avete trovato in me la persona sbagliata.
Titolo: Re: Ho mandato una mail all'assistenza clienti Playstation...
Inserito da: CICLOPE il 25 Luglio, 2007, 16:05:35
Citazione di: Biggy il 25 Luglio, 2007, 16:00:53

Se poi volete che vi si dica quello che vi volete sentir dire, avete trovato in me la persona sbagliata.

ma perchè chi t'ha cercato?  :notooth:
Titolo: Re: Ho mandato una mail all'assistenza clienti Playstation...
Inserito da: Biggy il 25 Luglio, 2007, 16:06:33
Citazione di: CICLOPE il 25 Luglio, 2007, 16:05:35
ma perchè chi t'ha cercato?  :notooth:

:'(
Titolo: Re: Ho mandato una mail all'assistenza clienti Playstation...
Inserito da: TheElement il 25 Luglio, 2007, 16:07:20
E' vero che c'era da aspettarselo...ma trovo giusto far sapere in Sony che non siamo deficienti...e che il loro gesto non è passa inosservato.
Titolo: Re: Ho mandato una mail all'assistenza clienti Playstation...
Inserito da: CICLOPE il 25 Luglio, 2007, 16:12:40
Citazione di: Biggy il 25 Luglio, 2007, 16:06:33
:'(


:silvio:

cmq nessuno si aspetta niente credo, ma tentar non nuoce...magari ci mandano un regalino che male non fa  :notooth: ;)
Titolo: Re: Ho mandato una mail all'assistenza clienti Playstation...
Inserito da: Biggy il 25 Luglio, 2007, 16:15:12
Logico che qualcosa gliela si doveva dire, in effetti è la cosa più scontata e che comuqnue avrebbe fatto chiunque.

Il discorso valga ai fini teorici, magari pre il prossimo lancio, se si vuole considerarlo, eh.

Dico solo che c'erano già da priam tutti gli ingredienti per capire che era inevitabile una situazione del genere, e pensandoci prima (a maggior ragione che chi si è perso Ps3 da Marzo ad ora non si è perso nè Gears Of War nè Forza Motorsport 2, ) ci si poteva risparmiare dei soldi.

Che non venivano in tasca a me.
Titolo: Re: Ho mandato una mail all'assistenza clienti Playstation...
Inserito da: gerzam il 25 Luglio, 2007, 17:35:03
Citazione di: Biggy il 25 Luglio, 2007, 16:15:12
Logico che qualcosa gliela si doveva dire, in effetti è la cosa più scontata e che comuqnue avrebbe fatto chiunque.


Appunto... quindi perchè ti chiedi come mai abbiamo scritto?  ;)

Citazione di: Biggy il 25 Luglio, 2007, 16:15:12

(a maggior ragione che chi si è perso Ps3 da Marzo ad ora non si è perso nè Gears Of War nè Forza Motorsport 2, )


Io infatti non mi sono perso nulla  ;)

Citazione di: Biggy il 25 Luglio, 2007, 16:15:12

ci si poteva risparmiare dei soldi.
Che non venivano in tasca a me.

E infatti ognuno i proprio soldi li spendo come vuole... e da marzo mi sono goduto lo spettacolo dell'alta definizione su grande schermo, senza il sottofondo dell'aereo in decollo (Xbox 360) o dover sottostare agli orari e ai formati cinematografici non rispettati di Sky HD  :sisi:


Citazione di: Biggy il 25 Luglio, 2007, 16:00:53

Quanto al resto ...raga che volete che vi si dica ?



...e chi ti vuole?  :inlove:
Titolo: Re: Ho mandato una mail all'assistenza clienti Playstation...
Inserito da: Turrican3 il 8 Agosto, 2007, 16:30:34
Pare che a qualche inglese che ha spedito analoga email di protesta sia arrivata questa risposta da Sony

"I was sorry to hear that you are dissatisfied with regards to the launch of the PlayStation 3 Starter Pack. I would like to take this opportunity to stress that this is a summer promotion and that due to the nature of this offer it will end on a predetermined date"

http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=80963

In buona sostanza dicono che si tratta di una promozione estiva (ergo limitata nel tempo), ma un portavoce della società interpellato da Eurogamer sostiene invece che l'offerta è destinata a proseguire in futuro.

Chi ci capisce è bravo! :sweat: :mmmm:
Titolo: Re: Ho mandato una mail all'assistenza clienti Playstation...
Inserito da: Biggy il 8 Agosto, 2007, 16:36:53
Semplice, finirà quando finiranno le scorte della 60Gb  :teeth:
Titolo: Re: Ho mandato una mail all'assistenza clienti Playstation...
Inserito da: Turrican3 il 8 Agosto, 2007, 16:42:32
Che è la cosa più logica probabilmente (come annunciato del resto in USA).
Titolo: Re: Ho mandato una mail all'assistenza clienti Playstation...
Inserito da: Frozzo il 8 Agosto, 2007, 22:15:34
Citazione di: Turrican3 il  8 Agosto, 2007, 16:42:32
Che è la cosa più logica probabilmente (come annunciato del resto in USA).

Saranno contenti i consumatori, così pieni di punti di riferimento  :lol2:
Titolo: Re: Ho mandato una mail all'assistenza clienti Playstation...
Inserito da: gerzam il 10 Agosto, 2007, 11:05:23
Ecco la risposta:

Gentile Cliente

con la presente vorremmo chiarire che lo Starter Pack di PS3 è un'offerta,
e non una riduzione del prezzo della console che rimane infatti invariato.
L'offerta riguarda inoltre i soli due giochi Motorstorm e Resistance, è
limitata nella disponibilità e nel tempo e non differisce poi molto da altre offerte che hanno
interessato, e interessano tutt'ora, la PS2 o la PSP.

Spiacenti della sua percezione negativa la ringraziamo comunque per averci
contattto ed esposto il suo punto di vista.

Cordiali Saluti
Emiliana

Titolo: Re: Ho mandato una mail all'assistenza clienti Playstation...
Inserito da: Turrican3 il 10 Agosto, 2007, 13:08:02
In linea con la posizione ufficiale della società in UK quindi, più o meno.

:sweat:
Titolo: Re: Ho mandato una mail all'assistenza clienti Playstation...
Inserito da: Biggy il 10 Agosto, 2007, 13:16:04
Perlomeno sono coerenti tra di loro, da ammirare !

:ehsi: