http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=44932
Il dato è riportato dal sito activewin.com, secondo il quale il flusso di console sarebbe così imponente da costringere il centro assistenza a smistare in altre parti d'Europa le console in eccesso.
Escludendo i weekend fanno qualcosa come oltre 30mila console guaste al mese, 360 ( :o ) mila l'anno in media... supponendo che sia l'unico centro europeo ovviamente, altrimenti la faccenda si fa ancor più drammatica.
A me sembrano davvero troppe. :sweat: :boom:
La storia del 3% non penso se la sia mai bevuta qualcuno, del resto ...
La soluzione è difficile : se volessimo fare quelli integerrimi non la si dovrebbe comprare(rinunciarci significherebbe non giocare next gen), se volessimo fare glii X-fanboy ci si comprerebbe due console uguali (una di riserva se l'altra si rompesse) autotassandosi e riempendo le tasche due volte (per singolo utente) a chi si comporta male ( :P :lol: )...
Il passaparola tra forum e non (chiunque di noi che conosca qualcuno col 360 sa di casi di rotture ... altro che 3%) penso sia già una cattiva pubblicità che può scoraggiare tanti a comprare la console, e in Microsoft lo sanno, basta continuare a farlo (che poi i meriti ludici siano tali da indurre tantissimi a fregarsene, è al contempo merito e rischio), incoraggiando iniziative conoscitive\di denuncia (che non siano antipropagande disperate della concorrenza e dei suoi fanboys, che non hanno altro appiglio per giustificare la pochezza sostanziale di quello che supportano; purtroppo è questo che limita tutto, la strumentalizzazine partigiana dei sonari)
Ahah che mito, avevi iniziato "bene" poi con sole due revisioni del post sei tornato ai tuoi standard consolwaristici. :lol:
PS: non c'è molta differenza tra fan e fanboy, a parte l'età :hihi:
Impressionante , c'e' poco da dire ..... se nn ennesima conferma della poca affidabilita' di questa console che CONTINUA evidentemente ad avere problemi in questo senso . Pollice in giu :thumbdown:
Ora capisco percè hanno messo in vendita la Core........... serve come "pezzo di ricambio" per la Premium...
Non so se mettere quei ventoloni aggiiuntivi possa aiutare la console a restare in vita...
Comuqnue tempo fa ho visto circolare uan foto di una 360 rientrata dall'assistenza nelal quale in quella sede avrebbero inserito dei dissipatori interni supplementari.
Citazione di: Turrican3 il 28 Giugno, 2007, 15:12:47
A me sembrano davvero troppe. :sweat: :boom:
A me no, è una console palesemente progettata male e di quei 10 milioni di pezzi venduti per me è ragionevole pensare che prima o poi
tutte si faranno un giro in Inghilterra, in Germania e non so in quale altro posto.
Piuttosto io mi aspetto il finimondo (e ricorsi alla giustizia) a garanzia scaduta, lì ci sarà da ridere perchè siamo assolutamente a livelli da richiamo di tutto il venduto e sostituzione con un modello funzionante (sperando che ne sviluppino uno).
Citazione di: Frozzo il 28 Giugno, 2007, 20:10:52
Piuttosto io mi aspetto il finimondo (e ricorsi alla giustizia) a garanzia scaduta, lì ci sarà da ridere perchè siamo assolutamente a livelli da richiamo di tutto il venduto e sostituzione con un modello funzionante (sperando che ne sviluppino uno).
:sisi:
Quand'e' che scadono i 26 mesi dalla data del lancio? :mmmm:
Qui si tratta di palese difetto di conformita' chiaramente riconosciuto da tutti gli addetti ai lavori. In pratica e' come dire che sono coscienti di aver commercializzato e star commercializzando un prodotto difettoso. :sweat:
Citazione di: 400finiti il 28 Giugno, 2007, 20:34:04
:sisi:
Quand'e' che scadono i 26 mesi dalla data del lancio? :mmmm:
Qui si tratta di palese difetto di conformita' chiaramente riconosciuto da tutti gli addetti ai lavori. In pratica e' come dire che sono coscienti di aver commercializzato e star commercializzando un prodotto difettoso. :sweat:
Non sono 24 mesi? :mmmm:
Comunque, se sono 26 mesi le garanzie cominciano a decadere da marzo 2008, questo ovviamente in Europa.
Negli Stati Uniti le garanzie sono cominciate a decadere da dicembre 2006 (e mi sorprende che non siano partiti allegramente di class action, ma è facile che prima o poi, più prima che poi, accada).
In Giappone il problema non si pone :lol2:
E sarebbero volatili per diabetici per loro se la cosa cominciasse ad avere rilevanza sugli organi d'informazione.
Citazione di: Frozzo il 28 Giugno, 2007, 21:24:45
Non sono 24 mesi? :mmmm:
Sono 26 poiche' c'e' un termine di 2 mesi di tempo entro cui comunicare il difetto. Quindi uno al 25° mese + 29 giorni puo' affermare di aver riscontrato il difetto 2 mesi prima. :notooth:
Pero' si tratta solo di garanzia europea.
In U.S.A. non so come funziona. :mmmm:
Citazione di: 400finiti il 28 Giugno, 2007, 21:38:52
In U.S.A. non so come funziona. :mmmm:
Garanzia di 3 mesi che M$ ha esteso ad 1 anno, ma ormai è finita pure quell'estensione e se ti si rompe, paghi.
Citazione di: Frozzo il 28 Giugno, 2007, 21:52:59
Garanzia di 3 mesi che M$ ha esteso ad 1 anno, ma ormai è finita pure quell'estensione e se ti si rompe, paghi.
Allora "romperanno" M$. :hihi:
Quando il consumatore "USA" viene fottuto si incaz.za di brutto...
E' una cosa agghiacciante, non pensavo si potesse fare peggio di Sony con le sue vecchie PS2.
Sconcertante, davvero. -___-
Costruttivamente la console è una schifezza.
Il problema è che è il pezzo di ferraglia più divertente da un anno e mezzo a questa parte....
Uff...
Non pensavo che la situzione potesse essere tanto buia: non ho ancora acquistato la console e già ho il patema che si rompa. :tsk:
Saluti
PS: un saluto speciale al Milo !!!
è una vergogna, d'altra parte non mi stupisco molto trattandosi di microsoft :shooter:
e cmq per rispondere alle solite polemiche sonare di Biggy:
(https://www.gamers4um.it/public/smf/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fcache.gizmodo.com%2Fassets%2Fresources%2F2006%2F11%2Fps3dump.jpeg&hash=e5546294cc4f7632cc7a10a1c7f5609cac72f2b8)
:bowdown: :bowdown: :king: :bowdx: :bowdx:
Citazione di: Rot! il 30 Giugno, 2007, 00:29:21
Uff...
Non pensavo che la situzione potesse essere tanto buia: non ho ancora acquistato la console e già ho il patema che si rompa. :tsk:
Sono riusciti nel loro intento, vedi :hihi: ?
Riuscire a farti dubitare se comrparla o meno per questo motivo.
Il vero giocatore non ci pensa, e so che farai così :old:
Err... Io non sono un vero giocatore. La mia categoria è borderline button smasher. :rot:
Saluti
Allora prendi Heavenly Sword, hai visto i filmati ? Fa al caso tuo :silvio:
;)