GAME INFO
Piattaforma: PC/PS3/Xbox360
Sviluppatore: Gearbox Software (http://www.gearboxsoftware.com/)
Publisher: 2K Games (http://www.2kgames.com/)
Data di uscita: Giugno 2011
Sito ufficiale: http://www.dukenukem.com
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... DUKE NUKEM FOREVER
più che un gioco una leggenda metropolitana :D
(https://www.gamers4um.it/public/smf/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fbp0.blogger.com%2F_qGtGl4NFC8s%2FRncUEV6S-yI%2FAAAAAAAAGdg%2FVlwguSCVtqA%2Fs400%2Fdnf.jpg&hash=7a7288598a8ed33d598ffa6d8d893787b51a163f)
:dentone:
Che vergogna :tsk: ...
ORmai tra l'altro nessuno dei niubbi penso sappia chi era Duke Nukem ...
Cancellare questo topic, grazie. :serio2: :serio:
Citazione di: Joe il 19 Giugno, 2007, 12:07:30Cancellare questo topic, grazie. :serio2: :serio:
Eh? :mmmm: :sweat:
Citazione di: Turrican3 il 19 Giugno, 2007, 12:24:56
Eh? :mmmm: :sweat:
l'ha presa malissimo :lol:
:dentone:
Non capisco, dov'è DN4E?
E poi fa male, tanto male ricordare certi chiodi. :(
(https://www.gamers4um.it/public/smf/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fi11.tinypic.com%2F7x1un83.jpg&hash=5f5079a62d71df1752ea15befdbcbe0251ed5e76)
(https://www.gamers4um.it/public/smf/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fwww.spaziogames.it%2Fimg3%2Fnews50%2Fpc%2F81901%2F81901_1.jpg&hash=d6be704f7e62f774108b036fd2e34be97fd24992)
:dentone:
Non si vede un Tuborg. :look: :sweat:
Citazione di: Turrican3 il 19 Dicembre, 2007, 09:15:38
Non si vede un Tuborg. :look: :sweat:
ma come :serio2:
:dentone:
Ok, adesso si vede l'immagine di Spazio, ma continua a non visualizzare quella di prima.
Duke Nukem... della serie, ci credo quando lo vedo. (in negozio :hihi:)
A breve dovrebbero presentare il teaser...
11 anni per un teaser; be', direi che non ci vorrà molto per vedere un demo o addirittura il gioco completo.
Qualcuno scommette che sarà ancora vivo?!?
Beh in questi 11 anni hanno mostrato qualcosa a più riprese, peccato che hanno sempre ricominciato tutto da capo. :notooth:
In ogni caso ci credo ancora. :inlove:
Io no purtroppo :(.
Sarebbe uno dei giochi che ho più atteso nella storia :omg:
http://www.gametrailers.com/player/29074.html :cool2:
undici anni per sta roba (https://www.gamers4um.it/public/smf/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fwww.vg-forum.it%2Fimages%2Fsmiles%2Fsigh2.gif&hash=52a7cbb03a5a3b5d28af2040f365e044dda6d678)
:dentone:
LOL "stay tuned".
In realtà è tutta colpa del titolo: quel "Forever" indica il tempo che dobbiamo aspettare per l'uscita del gioco. :hihi:
hype hype hype :pant:
Ma console no? O c'è da aspettare altri 10 anni?
Proprio quattro giorni fa. Ecco il saluto riportato sul sito ufficiale: http://www.3drealms.com/news/2009/05/goodbye.html
Che dire, profondo rammarico per i tempi che furono. La mia formazione deve molto ai loro titoli. Apogee Software (resuscitata recentemente per i portatili "Duke Nukem Trilogy) e Deep Silver dichiarano di non essere in nessun modo coinvolte nella chiusura inerente, a questo punto, la sola 3D Realms: http://www.shacknews.com/featuredarticle.x?id=1127
Ma arriviamo ora alla parte divertente (si fa per dire): Duke Nukem forever? Beh, Take 2 sostiene di detenere comunque i diritti di publisher e proprio in questi giorni si diffonde materiale sul gioco mai visto. Cominciando da immagini, qui (http://www.shacknews.com/screenshots.x?gallery=11943&game_id=#img134714) e qui (http://www.shacknews.com/screenshots.x?gallery=11944&game_id=#img134723), e terminando con questo video:
http://www.gametrailers.com/player/usermovies/316675.html?playlist=featured
Diciamocelo, dodici anni sono davvero troppi per una software house che si ritiene solo un minimo professionale. Adesso si potrebbe dire che è proprio finita per il Duca per sempre, ma il fatto che Take 2 abbia ribadito di possedere i diritti mi fa pensare...
A me sta storia puzza tanto di trovata commerciale...
Take 2 avra' i diritti di publisher ma...chi lo produrra'?
Altro che Storia Infinita... :D
Citazione di: Frozzo il 10 Maggio, 2009, 22:32:46A me sta storia puzza tanto di trovata commerciale...
Anche a me. :look:
La storia infinita:
http://www.bloomberg.com/apps/news?pid=newsarchive&sid=a5LJCCRIwYg0
CitazioneTake-Two Sues Apogee Over 'Duke Nukem' Game Sequel
Take-Two Interactive Software Inc., the maker of the "Grand Theft Auto" video games, sued Apogee Software Ltd.'s 3D Realms over the failed development of a sequel to the "Duke Nukem" game called "Duke Nukem Forever."
Take-Two, owner of the publishing rights to the game, said Apogee breached an agreement to design the latest installment of Duke Nukem, a game in which the player "shoots" enemies. The new version has been under development since 1997, the company said yesterday in a complaint in a state court in Manhattan.
3D Realms, which was based in Garland, Texas, never produced the game and instead closed its studio on May 6, terminated development of the game and fired employees who had been involved in the Duke Nukem project, Take-Two said.
"Apogee continually delayed the completion date for the Duke Nukem Forever," Take-Two said in the complaint. "Apogee repeatedly assured Take-Two and the video-gaming community that it was diligently working toward competing development of the PC Version of the Duke Nukem Forever."
Take-Two said in 2000 it had an agreement with Apogee and paid $12 million for publishing rights to the forthcoming game. In 2007, the two companies entered into a second agreement.
The case is Take-Two Interactive Software, Inc. v. Apogee Software Ltd. 601457/2009, New York State Supreme Court, New York County (Manhattan).
Che macello... a questo punto comincio a dubitare che i video di DNF fossero una sparata pubblicitaria. :sweat: :boom:
Infatti ho sempre pensato al peggio, la sparata non mi sembrava possibile se di mezzo c'era persino la chiusura. Voglio proprio vedere come (non) finisce...
NNNNNNOOOOOOOOOOOOOOO :'(
Non può essere una finta...
Citazione di: Turrican3 il 15 Maggio, 2009, 09:25:20Che macello... a questo punto comincio a dubitare che i video di DNF fossero una sparata pubblicitaria. :sweat: :boom:
Le ultime parole famose ::), leggete qua:
http://www.gamasutra.com/php-bin/news_index.php?story=23681
CitazioneDespite rumors and statements to the contrary, 3D Realms (3DR) has not closed and is not closing. 3DR retains ownership of the Duke Nukem franchise. Due to lack of funding, however, we are saddened to confirm that we let the Duke Nukem Forever (DNF) development team go on May 6th, while we regroup as a company. While 3DR is a much smaller studio now, we will continue to operate as a company and continue to license and co-create games based upon the Duke Nukem franchise.
In sintesi: 3DRealms *NON* chiude, ma il team di Duke Nukem Forever è stato smantellato.
In poche parole il gioco verrà cancellato dieci a uno.
Lasciatemelo dire, dopo tutti questi anni, non ce la faccio più a trattenermi: vaffanculo.
Che sia la volta buona?
http://blogs.wsj.com/speakeasy/2010/09/03/controversial-long-awaited-duke-nukem-forever-will-finally-be-released/
Secondo il Wall Street Journal nel corso del 2011 dovrebbe (finalmente, è il caso di dire) essere rilasciato Duke Nukem Forever, uno dei giochi dal ciclo di sviluppo più lungo - e controverso - di tutti i tempi. Con 3D Realms ormai di fatto smantellata, la notizia riporta che ad occuparsi della realizzazione di DNF è Gearbox Software.
Citazione di: Turrican3 il 5 Settembre, 2010, 09:10:35
Che sia la volta buona?
http://blogs.wsj.com/speakeasy/2010/09/03/controversial-long-awaited-duke-nukem-forever-will-finally-be-released/
Secondo il Wall Street Journal nel corso del 2011 dovrebbe (finalmente, è il caso di dire) essere rilasciato Duke Nukem Forever, uno dei giochi dal ciclo di sviluppo più lungo - e controverso - di tutti i tempi. Con 3D Realms ormai di fatto smantellata, la notizia riporta che ad occuparsi della realizzazione di DNF è Gearbox Software.
Beh, la demo l'han giocata in molti, i filmati ci sono e il gioco pare anche convincente, io direi che possa davvero essere la volta buona questa.
Ok è ufficiale, Gearbox Software ha proprio acquisito il franchise "Duke Nukem" nella sua totalità da 3D Realms:
http://www.gearboxsoftware.com/press/duke-nukem-franchise-transferred-to-gearbox-software/
Duke Nukem Forever dovrebbe essere rilasciato per PC, PS3, Xbox360.
E li avevo appena fanculizzati, devo farlo più spesso :stralol:
Massima stima per gearbox, non mi sembra vero che alla fine potrò metterci le mani sopra. Devo ricordarmi di chiamare quel mio amico che ha ancora la ricevuta del preorder di un negozietto che nel frattempo è fallito, cinque o dieci mila lire non ricordo :asd:
Ci sono anche due video di presa diretta: http://multiplayer.it/notizie/80413-duke-nukem-forever-duke-nukem-forever-sviluppato-e-concluso-da-gearbox.html
Citazione di: Blasor il 17 Settembre, 2010, 22:20:31Devo ricordarmi di chiamare quel mio amico che ha ancora la ricevuta del preorder di un negozietto che nel frattempo è fallito, cinque o dieci mila lire non ricordo :asd:
LOL, un creditore privilegiato, con gli interessi diverrà milionario.
Forse. :bua:
May 3 is the North American release date. May 6 is worldwide.
http://www.gameinformer.com/b/news/archive/2011/01/21/exclusive-duke-nukem-forever-has-a-release-date.aspx
(https://www.gamers4um.it/public/smf/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fmedia1.gameinformer.com%2Fimagefeed%2Ffeatured%2F2kgames%2Fdukenukemforever%2Fduke0120-610.jpg&hash=e2067b2f7e76932de22dea191f25a52a877fb5ea)
Ehy !
Forse non avete capito,c'è una data UFFICIALE !
:teeth:
HHAHAAHAAHAAHAAHA
sono come S. Tommaso. :notooth: :ciao: :old:
tanto posticipano :ehsi:
come per GT5 :bua:
Mi fido ciecamente di Gearbox come mai ho perso la speranza. E sarà mio, pure in special edition se la fanno.
CitazioneNEW YORK--(BUSINESS WIRE)--2K Games and Gearbox Software announced today that Duke Nukem’s glorious comeback in Duke Nukem Forever® will now explode at retail on June 10, 2011 internationally and June 14, 2011 in North America on the Xbox 360® video game and entertainment system from Microsoft, PlayStation®3 computer entertainment system and Windows PC. With gamers jumping out of their seats and waiting in line for hours to play the game at PAX East, it appears that the fans have spoken - Duke Nukem Forever is worth the wait.
http://www.youtube.com/watch?v=5VFFR-5a-Ko
Hanno rinviato il gioco di un mese, la "nuova" data prevista è il 10 giugno (14 negli USA):
http://www.businesswire.com/news/home/20110324005261/en/Duke-Early---2K-Games-Announces-Shortest
Aahahahahah :lol:
Se rinviano di nuovo li scortico però. Ahahahahah :lol:
Dato che sono in periodo di svenarmi al lancio prendo pure lui. Con la differenza che qui voglio la collector's (per Alice non me l'hanno fatta...):
(https://www.gamers4um.it/public/smf/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fwww.gamestop.it%2FproductImages%2F151531%2F11scrmax4.jpg&hash=5692e95078809f4d3b562f43ff71161d5705fafb)
Il sottoscritto dunque girerà come un'anima in pena per la capitale in data 10 Giugno per acchiappare una collector's, sicuramente qualcuno l'avrà da parte senza pre-odine. E per PC costa i soliti venti euro in meno :gogogo:
Sta tornando :shooter: Peccato che potrò giocarci solo dopo l'estate...
Lol "Carpe Nukem" :lol2:
Sembra piuttosto ricca come edizione, se non altro (in questa fase storica di uso e abuso del termine "Limited edition" lo apprezzo)
Uno straccio di "limited" comunque c'è sai? Il certificato sotto il busto è di autenticità (dopo tutti sti' anni ce n'era bisogno :asd:) ed è numerato.
Citazione di: Blasor il 1 Giugno, 2011, 15:16:07ed è numerato
Mi pare un
deciso passo avanti, perlomeno verso il concetto (old-style, ma fa parte dell'età :bua:) che ho ancora io di "limited". :sisi:
[E3 2011]
http://www.youtube.com/watch?v=OoTzz46IIpE http://www.youtube.com/watch?v=GqKh-vqbuAY
Ragazzi io l'ho comprato oggi, ma per colpa di Steam che non conosco ho dovuto affrontare un'installazione di cinque ore che mi ha allibito e sarò costretto a cominciarlo domani... cazzarola, si è scaricato il gioco da internet in pratica, a che cavolo serve il dvd?
Bellissima la collector's comunque :inlove:
Manhattan è piena di questi bus
(https://www.gamers4um.it/public/smf/proxy.php?request=http%3A%2F%2Ffarm4.static.flickr.com%2F3152%2F5813094053_076f6f1aab.jpg&hash=efa689b11a06a7aaf0374a8c79b176217e74111c)
Citazione di: Blasor il 11 Giugno, 2011, 01:47:26
Ragazzi io l'ho comprato oggi, ma per colpa di Steam che non conosco ho dovuto affrontare un'installazione di cinque ore che mi ha allibito e sarò costretto a cominciarlo domani... cazzarola, si è scaricato il gioco da internet in pratica, a che cavolo serve il dvd?
Bellissima la collector's comunque :inlove:
Mi sa che hai scazzato qualcosa nell'installazione. :inlove: Spero che la mia copia arrivi a breve (comunque lo stanno bastonando un po' ovunque, come previsto).
Non lo so, so solo che ha fatto tutto da solo, ma vabbè :notooth:
Si è installato e l'ho cominciato e devo dire che gran parte delle recensioni sono pura ripicca. Sì, è piuttosto lineare. Sì, non c'è molta differenza con Doom 3 come qualità grafica complessiva. Sì, il sistema a checkpoint dove neanche si può caricarne un precedente è un insulto agli sparatutto su PC. Tuttavia mi sto divertendo, durante il gioco si ride ed è pieno di citazioni, il carisma non gli manca e pure le situazioni di gioco mi sembrano buone e promettenti a lungo termine.
Insomma, chi ne ha scoperto l'esistenza l'altro ieri lo lasciasse perdere e tornasse al suo sparatutto standard zero carisma multiplayer-oriented, chi è dal '97 o poco dopo che ci sbava sopra ha parecchi elementi per cui ritenersi soddisfatto, a mio parere. In primis il fatto che è uscito.
Torno a giocarci...
Duke Nukem 3D, Natale 1996: 80 mila lire. :'(
Non ho letto e non leggerò alcuna recensione su questo gioco.
le recensioni lo hanno affossato alla grande, però c'era da aspettarselo, dopo un travaglio del genere era quasi impossibile che ne potesse uscire qualcosa di "sano".
Semmai era quasi impossibile che potessero premiarlo in alcun modo, anche solo per ripicca. Ma non li biasimo troppo, semplicemente più vado avanti più sono convinto che stanno esagerando. Ha punti a suo favore, neanche pochi.
E l'ho finito, prossimamente mi occuperò degli obbiettivi steam mancanti (a parte quelli sul livello di difficoltà, non voglio stress...)
Ora, sui difetti non c'è niente da ritrattare. Si può anzi aggiungere che il fatto di potersi portare appresso solo due armi alla volta è un po' risibile...
Ciò non toglie che, nel complesso, sia un'esperienza di gioco assolutamente dignitosa, godibile e che sa farsi apprezzare anche molto in più di un'occasione. Arriva di volata da un altro tempo Forever, da un'epoca in cui il single player era curato e da solo reggeva il pacchetto acquistato. Col carisma, con le situazioni, con la caratterizzazione... certo, è evidente come abbiano tentato in extremis un'attualizzazione con i canoni più recenti dell'FPS, e forse anche questo ha costituito un limite. Tuttavia il tempo passato ha permesso anche aggiunte e citazioni graditissime, il tutto confezionato in modo da rendere evidente quanto le parti in gioco volessero a tutti i costi farlo uscire, nel modo migliore possibile.
Una volta finito, si sbloccano moltissimi extra che ripercorrono la storia del titolo e guardando questi i cambiamenti sono evidentissimi. Purtroppo anche tante situazioni godibilissime sono scomparse col passare del tempo, ma il punto è che la cura degli extra rende ancora meglio la funzione di "archivio" che rappresenta il possedere questo titolo. Perchè a prescindere dall'opinione sul risultato finale, ci troviamo di fronte ad un pezzo di storia del videogioco, e fa piacere notare come Gearbox e company abbia pensato anche a questo.
In conclusione, mi è piaciuto. Nonostante i difetti promuove un'esperienza nostalgica e che rimane impressa, caratteristica rara di questi tempi e che solo la vecchia scuola riesce a realizzare così bene. Caratterizzazione e situazioni di gioco, poi, sono ben oltre la media attuale. Avranno pure imbrigliato vecchio, nuovo e modifiche al meglio che potevano, lasciando magari fuori tanta roba interessante che si vedeva in trailer passati, ma il risultato poteva essere molto peggio. Ma MOLTO peggio.
Grazie Gearbox Software, grazie Triptych Games, grazie a tutti coloro che dopo quindici anni mi hanno regalato sensazioni che credevo ormai irripetibili. Certo non ai livelli di un tempo, ma oggi come oggi è già qualcosa.
mah.. non lo so..
sono a ca. 30min di gioco e già mi viene difficile trovare la voglia di continuare..
è un gioco che si è fermato 12 anni fa..
Citazione di: Mystic il 25 Giugno, 2011, 16:41:53
mah.. non lo so..
sono a ca. 30min di gioco e già mi viene difficile trovare la voglia di continuare..
è un gioco che si è fermato 12 anni fa..
Stessa mia situazione, è davvero pesante come gioco...
Sarebbe stato meglio se si fosse realmente fermato a qualche anno fa, sono proprio le caratteristiche da FPS moderno implementate maldestramente a fargli male.
Sarò io ad esser vecchio dentro comunque, scusate :notooth:
Ho evitato di parlarne sui forum e ho pure evitato di scriverci qualcosa su Ars perché il mio rapporto col gioco è abbastanza...personale. Ad ogni modo sappiate che Duke lo giudico, prima di tutto, da fan, quindi leggete a vostro rischio e pericolo.
Partiamo dal principio (sedetevi, per favore :asd:).
Parte noiosa che potete tranquillamente evitare
Nel 1996, due fps lanciarono la mia adolescenza: Quake e Duke Nukem 3D. Mentre il primo andava a circa 15 fps sul mio 486, il secondo andava bello che fluido in 320x200 e seppe offrirmi gran bei momenti di sano divertimento elettronico. Mi innamorai di Duke e di tutte le trovate disseminate per il gioco (soprattutto le citazioni e l'interattività con disparati oggetti dell'ambiente). Mi innamorai del Build (il motore del gioco) e del suo editor (ringrazio FBS per la sua guida su uno dei primi silver disc di TGM :D) e soprattutto mi (ri)innamorai di 3D Realms, che seguivo da prima, quando si chiamava Apogee. Da allora sono passate diverse epoche videoludiche e di personaggi indovinati come Duke (nella demenzialità) non ne sono mai più spuntati fuori. Se Duke Nukem 4e a quell'epoca lo aspettavo come seguito innovatore e rivoluzionario, da qualche anno a questa parte l'ho aspettato solamente perché volevo rivederlo (e soprattutto risentirlo) in azione, con tutta la sua irriverenza e tamarraggine. Personalmente, dopo circa 5 ore di gioco, non posso ritenermi deluso o addirittura offeso, da fan del personaggio e di Broussard e compagni.
Fine parte inutile
Parliamo degli aspetti "tecnici":
Graficamente è indietro di qualche anno, diciamo che sembra un gioco a cavallo tra il 2003 e il 2005. Una specie di Doom 3 con spazi più aperti e con qualche effetto moderno in più (probabilmente aggiunto nell'ultimo anno effettivo di sviluppo). Il gioco non è fluidissimo (intendo 60fps rock solid, per tutto il gioco) anche su sistemi abbastanza abbastanza recenti, perché sembra che manchi un certo lavoro di rifinitura. Forse si pensava che basandosi su una vecchia versione dell'UE3 sarebbe andato su quasi tutto il parco macchine esistente. La fisicità del personaggio è un po' diversa da quella dell'originale, anche perché si muove in un ambiente veramente 3D ed è accettabile. Il sonoro delle armi ricorda molto quello di Doom 3 e quindi contribuisce a dare una certa fisicità alle armi (ma a mio parere si poteva fare pure di più).
Le aggiunte "moderne" e consolare sono:
Corsa limitata - La resistenza è sufficiente, difficilmente il gioco ti fa necessitare di corsa infinita. La cosa brutta è che non puoi puntare e sparare mentre corri.
Armi limitate a 2 + 2 esplosivi - Dapprima pensavo che questa scelta avrebbe reso il gioco una vera merda. In realtà non è così, le armi che ti servono di più le trovi sempre a terra da qualche parte e soltanto di rado avrei voluto avere un arsenale da cui scegliere l'arma a mio piacere. Diciamo che il design dei livelli aiuta in questo.
Salvataggi solo a checkpoint - L'assenza del quicksave a piacere si sente, ma non troppo. Il gioco è arcade estremo e in un certo senso posso accettare il fatto di dover ripetere più volte un passaggio ricominciando da zero o quasi. Molti checkpoint sono ben messi (ma qualcuno in più non avrebbe guastato).
Energia autoricaricante - Questa è una feature ingiudicabile. L'energia ricaricabile ti costringe a giocare in maniera "moderna", ovvero sfruttando il più possibile le coperture. Io gioco al massimo livello di difficoltà quindi a volte bastano 2 colpi (o addirittura uno) per schiattare. Quindi devi usare un filo di tattica, per sopravvivere alla massima difficoltà, non è male. Certo è che con i medipack, avrebbe avuto tutt'altro sapore, quanto meno nostalgicamente parlando.
Parliamo del contorno.
Voglio essere chiaro, per me Duke è prima di tutto egli stesso e le sue gag. In questo non sono rimasto per niente deluso, il personaggio è stato doppiato dallo stesso doppiatore dell'epoca, e il gioco -tutto- è una celebrazione del personaggio, una caricatura della caricatura. La prima ora è esilarante, sotto questo aspetto. Il resto viene da sé, molte cose sanno di già viste ma io volevo vederle fare a lui e a nessun altro. :)
Il multiplayer non l'ho ancora provato, o meglio, ho fatto un quick match ma tutti pingavamo 1200 ms, quindi al momento non è pervenuto. Ovviamente ho la vaga impressione che sia un multi arcade d'altri tempi, accettabile ma non troppo longevo (è comunque ricco di awards da utilizzare all'interno del gioco stesso).
Cosa c'è che non va?
Il gioco c'è, ma è evidente che dopo essere passato di mano in mano è stato chiuso come un calderone di idee vecchie e nuove, con trovate che fino a qualche anno fa avrebbero fatto esaltare un po' tutti (penso ai boss giganteschi, ai livelli in cui puoi rimpicciolirti o a quelli in cui si guida il big foot) ma che oggi al massimo strappano un sorriso. Inizia bene e poi va un po' calando, alcune zone dei livelli sono un po' troppo blande (anche per un titolo di qualche anno fa) e i caricamenti delle aree stufano, ma non più di quelli che si vedono in HL (anche in EP2). I livelli non hanno la varietà dell'originale, sono più vasti ma alcuni decisamente meno dettagliati (è assurdo ma è così). Mancano delle chicche di violenza, come il sangue che schizza sui muri e poi scola fino a terra, i cadaveri che si spappolano nelle porte a scorrimento che poi lasciavano una poltiglia elastica che si vedeva ogni volta che si apriva. E poi... dov'è la sigla composta dai Megadeth apposta per il gioco, nel 2000? Perché gli octabrain non fanno più paura, coi loro urli angoscianti che si sentivano in DN3D?
La longevità non posso giudicarla, ma non sembra brevissimo. La difficoltà non è bilanciatissima, ma grazie a un minimo di tattica hai quello stimolo nel ripetere determinate scene.
Questo vuole essere un giudizio non proprio definitivo (potrei rimanere brutalmente scosso da un finale di merda o da un crollo totalmente verticale) e, come ho già detto, da fan (e quindi forse poco lucido e distaccato).
Non ho letto le mille righe di Joe, ma credo che non dica cazzate, anche se le dice va bene lo stesso, è un bravo ragazzo.
Io ho inizato il gioco dormendo , continuavo a dormire sbattendo contro i muri, Jay che non ha capito, pensava che stavo giocando male.
Io dormivo , porca della terra infestata da Fisting :ohno:
Ha del senso cmq il gioco, evoca ricordi, mi sgombra la mente, per dei minuti ho anche scordato il mio chiodo fisso di fare del macinato umano dellle merde che ci sono al potere.
Ritorno bambino e sognatore.
Vince il ricordo di quel nuke dukem dei miei tempi, frenetico ed irriverente.
Vediamo il proseguo del gioco cosa mi riserva.
Quel Joe cazzo .... che tipo ............ un sognatore .................. che illuso :old:
un povero illuso :ciao:
Versione PS3 = Cali portentosi di Frame Rate :gogogo:
PC FTW :shooter:
Citazione di: Blasor il 5 Luglio, 2011, 12:24:05
PC FTW :shooter:
Come non darti ragione, la multipiattaforma mi ha intasato il condotto spermatico.
La comodità' del divano, con lo schermo da 42 Alluci, si paga a caro prezzo.
Next Gen Farlocca, meglio vendere su tutto che ottimizzare i giochi per singolo hardware.
Provo anche la versione Pc (Sto riprovando brividi con Duke Nukem 3D, sul Pc tramite eduke32 ..... :'( :'( :'( che gioco !!!!! )
http://multiplayer.it/notizie/91503-duke-nukem-forever-un-simpatico-update-per-duke-nukem-forever.html
Non so se ridere o piangere... ci sarebbe anche la fisica dei flipper da sistemare, già che ci sono. Con un aggiustamento del genere, comunque, quasi quasi i livelli superiori mi torna la voglia di farli.
Piango di godimento :'( con tutti i giochi che ho da giocare , ecco cosa gioco
(https://www.gamers4um.it/public/smf/proxy.php?request=http%3A%2F%2Fimg829.imageshack.us%2Fimg829%2F4232%2Feduke322011113009271102.jpg&hash=2fbf66b4b5ce4f9f1d7150abc23015a870f86d00)
2218 fps :lol: a 1600 *900
Citazione di: SilentBob il 30 Novembre, 2011, 09:40:212218 fps :lol:
Avrai sicuramente qualche parametro configurato male: a me gira a 2301 fps ed è tutta un'altra cosa.
:asd: