:o :o :o
di solito non faccio faccine però devo dire di essere rimasto stupefatto da questo gioco. Non so come era il precedente episodio ma devo ammettere che Ridge Racer 2 si presta benissimo alla psp partite veloci adrenaliniche brevi etc etc etc. Ho gradito la presenza del Turbo da far caricare tramite derapate o schivate (Burnout insegna :bowdx:).
Graficamente è tranquillamente ai livelli se non superiore agli episodi PS2 :sisi: Fluido (60fps) e velocissimo. Diverse opzioni di gioco tra cui la ormai scontata modalità wireless.
Personalmente non sono un accanito giocatore di questo genere (Burnout e GT2 a parte) però l'immediatezza e la fattura tecnica del gioco Namco/Bandai mi fa propendere per un acquisto (magari usato :sisi:) Non posso fare paragoni con il precedente episodio però se si ama il genere arcade non credo che oggi ci sia di meglio su una console portatile
byez
Non sapevo nemmeno che esistesse 'sto gioco... mah...
E' semplicemente un modo per svuotare ulteriormente le tasche degli appassionati. Il primo RR basta e avanza, questo è identico ma ha le piste rimanenti non incluse nell'altro (rigorosamente non originali e prese dai vecchi episodi).
Ottimo gioco, in ogni caso.
Mi sembra che sia ancora solo giapponese.
Citazione di: Joe il 15 Settembre, 2006, 09:51:17
questo è identico ma ha le piste rimanenti non incluse nell'altro (rigorosamente non originali e prese dai vecchi episodi).
se è così giusto evitare di buttare soldi :sisi: