Gamers4um

Gamers4um - Area Principale => VideoGIOCHI e dintorni => Discussione aperta da: Sensei il 14 Settembre, 2006, 23:19:30

Titolo: Ridge Racer 2 [PSP]
Inserito da: Sensei il 14 Settembre, 2006, 23:19:30
 :o :o :o


di solito non faccio faccine però devo dire di essere rimasto stupefatto da questo gioco. Non so come era il precedente episodio ma devo ammettere che Ridge Racer 2 si presta benissimo alla psp partite veloci adrenaliniche brevi etc etc etc. Ho gradito la presenza del Turbo da far caricare tramite derapate o schivate (Burnout insegna  :bowdx:).
Graficamente è tranquillamente ai livelli se non superiore agli episodi PS2  :sisi:  Fluido (60fps) e velocissimo. Diverse opzioni di gioco tra cui la ormai scontata modalità wireless.
Personalmente non sono un accanito giocatore di questo genere (Burnout e GT2 a parte) però l'immediatezza e la fattura tecnica del gioco Namco/Bandai mi fa propendere per un acquisto (magari usato  :sisi:) Non posso fare paragoni con il precedente episodio però se si ama il genere arcade non credo che oggi ci sia di meglio su una console portatile

byez
Titolo: Re: Ridge Racer 2 [PSP]
Inserito da: .:|Physalis|:. il 15 Settembre, 2006, 09:41:43


Non sapevo nemmeno che esistesse 'sto gioco... mah...
Titolo: Re: Ridge Racer 2 [PSP]
Inserito da: Joe il 15 Settembre, 2006, 09:51:17
E' semplicemente un modo per svuotare ulteriormente le tasche degli appassionati. Il primo RR basta e avanza, questo è identico ma ha le piste rimanenti non incluse nell'altro (rigorosamente non originali e prese dai vecchi episodi).

Ottimo gioco, in ogni caso.

Mi sembra che sia ancora solo giapponese.
Titolo: Re: Ridge Racer 2 [PSP]
Inserito da: Sensei il 15 Settembre, 2006, 10:16:56
Citazione di: Joe il 15 Settembre, 2006, 09:51:17
questo è identico ma ha le piste rimanenti non incluse nell'altro (rigorosamente non originali e prese dai vecchi episodi).

se è così giusto evitare di buttare soldi  :sisi: