(https://www.gematsu.com/wp-content/uploads/2018/09/Too-Kyo-Games_09-11-18_Concept-Art_001.jpg)
https://twitter.com/kazkodaka/status/1748177347424260366
Citazione di: Gematsu"The game I'm working so hard on right now—the scenario is so insane and so enthralling that I end up working more than anything else," Kodaka said. "Even when things get difficult or troublesome, I end up either working or writing scenarios rather than playing or resting. This may be the first time I've become so obsessed with a work. I wonder if I'll burn myself out. In any case, the announcement as well as release are in the not-too-distant future, so I'd like everyone to look forward to it. And well, I'm tired, so I hope you can cheer me on. #Limit #Despair"
https://www.gematsu.com/2024/01/kazutaka-kodaka-teases-limit-x-despair-title-announcement-in-not-too-distant-future
Per cui: Too Kyo al tempo sparò quattro progetti (https://www.gematsu.com/2018/09/too-kyo-games-led-by-danganronpa-and-zero-escape-creators-kazutaka-kodaka-and-kotaro-uchikoshi-four-projects-underway), di cui manca in effetti solo lui all'appello.
Lato videogames fin'ora hanno colpito giusto con Master Detective (https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=12723), peccato poi lo abbiano abbottato di DLC a pago e sarei proprio curioso di sapere come è andato a vendite.
Qualcosa mi dice non andranno di nuovo in esclusiva.
Comunque pronto a farmi riprendere agilmente in giro (https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=12778).
https://twitter.com/BoltGSR/status/1773203618784579947
Lo si collega a AI: The Somnium Files per dialoghi già letti su Nirvana Initiative, ma tutto potrebbe essere considerato quanto meta-ludici sono diventati.
https://www.youtube.com/watch?v=ybTx8StTllQ
Too Kyo riesce sempre a smosciarmi e infilare Danganronpa (tattico) a tradimento :asd:
Per ora esclusiva console Switch ma se Rain Code mi dà tanto non ci scommetterei.
Era nell'ultimo Direct jap delle terze parti.
https://www.youtube.com/watch?v=XueR_nced8Q
https://www.youtube.com/watch?v=AFDmz4XysEc
Importante messaggio per Kodaka soprattutto: gira la ruota o almeno compra una vocale.
Xseed lo porta in occidente, da capire se Pal e retail pure. In coda al trailer già visto sopra (ma ora sottotitolato) la collector's americana.
https://www.youtube.com/watch?v=OuQKFPBbGak
24 aprile 2025 esce ovunque, occidente incluso.
Prima tranche di pg con gameplay. Niente sottotitoli.
https://youtu.be/Xe6kibU1hzE
Io gli auguro ogni bene ma la vedo male, e non parlo dei pg.
Demo PC: https://store.steampowered.com/news/app/3014080/view/794425283794960993
Presto anche Switch.
Story trailer con inglese.
https://www.youtube.com/watch?v=r4XWRZL4hiE
Provata la demo, mi sono perso. Quando gli dico di lasciare perdere Danganronpa escono giochi a metà, se dico il contrario escono cloni con impianto di gioco "sorpresa della settimana". Stavolta in pratica è Danganronpa-Evangelion l'avesse sviluppato Bandai dei tempi andati.
Lato strategico a turni per chi mastica il genere è costretto, limitato. Collaborando con chi ha ri-tirato su un Summon Night e un Valkyria Chronicles interi, mi aspettavo di più. Come Tribe Nine ormai sempre più verbosi e se il cast non attacca è la fine.
Rain Code sarà temo l'ultimo tentativo farò, poi mi arrendo.
Prova nettamente più positiva della mia: https://www.siliconera.com/preview-the-hundred-line-last-defense-academy-was-hard-to-put-down/
Flusso di gioco:
https://www.youtube.com/watch?v=CU3Ib1d4GAw
mi aspettavo che ripoppasse il topic ma dovrò provvedere io.
ai nerd è piaciuto.
non ho capito
come sia possibile concettualmente secondo le premesse ma sarei curioso di provarlo.
https://x.com/RPGSite/status/1914305610247455124
https://x.com/ErogeAreAlive/status/1914977273989497336
https://x.com/AUTOMATON_ENG/status/1915706905923592204
https://x.com/NoisyPixelNews/status/1914317410867220551
A me puzza tanto il fatto già prima dell'uscita dichiaravano pubblicamente che se floppava, andavano a gambe all'aria con lui, perché ci avevano investito sopra fondamentalmente il tutto per tutto, nonostante come gli fossero andati i progetti passati.
Non so se sto assistendo ad una cordata o, come dicono certi, non fa fede l'inizio (e nella demo solo quello hai del resto).
Come li conosco bene. https://www.siliconera.com/too-kyo-games-still-in-debt-despite-hundred-line-success/
Detto da uno ci ha provato/creduto fin dall'inizio: brasare e ricominciare, oppure disperdersi.
Citazione di: Blasor il 16 Settembre, 2024, 22:00:01Importante messaggio per Kodaka soprattutto: gira la ruota o almeno compra una vocale.
https://x.com/shuten_kyodan/status/1923301897869340749
https://www.youtube.com/watch?v=4hm6_xjj5Uo
facepalm.jpg
Archipel anche su questo:
https://www.youtube.com/watch?v=KJ6mdf-Yscg