Dicevo io che era l'unico titolo ad avermi incuriosito (insieme a quello del miniaturista medievale mi viene in mente ora e un pò di Starfield) durante la conferenza Microsoft...dagli autori di Limbo e del capolavoro Inside!
https://youtu.be/OcdcCCgFrrg
ps: produttore Annapurna (L)
Citazione di: Ifride il 13 Giugno, 2022, 09:17:45Dicevo io che era l'unico titolo ad avermi incuriosito (insieme a quello del miniaturista medievale mi viene in mente ora e un pò di Starfield) durante la conferenza Microsoft...dagli autori di Limbo e del capolavoro Inside!
https://youtu.be/OcdcCCgFrrg
Quello medievale si chiama Pentiment, ha incuriosito molto anche me, questo invece un po meno.
Ah ecco, grazie Bomba per il memento :)
Citazione di: Ifride il 13 Giugno, 2022, 09:27:16Ah ecco, grazie Bomba per il memento :)
Ifri, se puoi apri te il Topic di Pentiment, da telefono sono troppo imbrigliato, che leggendo l'intervista a Josh Sawyer l'hype mi è cresciuto ancora di più.
Fatto Bomba!
Citazione di: Blasor il 12 Giugno, 2022, 20:20:26Ravenlok mi piace molto esteticamente ma ludicamente mi perplime, idem Cocoon.
E magari col tempo mi convince ma boh, saturazione?
Probabilmente è solo "colpa" dell'isometria, ma mi ricorda Hob.
Visto chi c'è dietro, lo giocherò sicuramente :sisi:
Dimenticavo al Day of the Devs c'era pure lui:
https://youtu.be/ralkSI8b0KE
Trailer dall'Annapurna Showcase.
https://www.youtube.com/watch?v=xub7_FhlWws
Fine settembre.
Questo è da giocare assolutamente. :sisi:
Già, pare interessantissimo.
Uscite le recensioni
Pare davvero ottimo :sisi:
https://www.metacritic.com/game/cocoon/
Ps. aggiornate il titolo che esce su tutto
Che voglia di giocarlo... troppi videogiochi tutti assieme, troppo poco tempo. Che amarezza. :|
Esperienza mistica! Finito tutto d'un fiato, nemmeno ricordo a che ora l'ho iniziato, potevano essere più o meno le 23:00, quindi mi è durato circa 5 ore.
Che roba ragazzi, non giocavo un puzzle game così bello dai tempi di Inside e The Last Guardian. Giocatelo! Dura poco e costa poco. :gogogo:
Sto gioco è game design allo stato puro, livelli altissimi. Non c'è narrativa, solo gameplay, il tutto senza UI e con un solo tasto d'interazione, minimalismo totale.
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