Sony PlayStation 4 - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 20 Febbraio, 2013, 23:43:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Puoi uploadare un avatar di tuo gradimento (foto, immagine) usando l'applicazione PlayStation ufficiale per iOS o Android.

Però quell'avatar personalizzato lo vedrà soltanto chi è autorizzato da te a vedere il tuo nome reale e non il nickname PSN. Altrimenti verrà visto solamente l'avatar PSN classico che Sony non ha mai aggiornato dai tempi della PS3.

SilentBobZ

Capito, quindi devo anche autorizzare gli utenti per il nome reale.

Denghiu  :beer:

Bluforce

Ho scoperto 3 cose.

1) Mi è scaduto l'abbonamento Plus.
2) Alcune beta funzionano uguale XD
3) Avevo l'ID di accesso PSN (la mail, va) "non verificato".

Conviene che ci buttate un occhio pure voi, e verificate la mail (che non si sa mai...).
Lo trovate seguendo queste istruzioni:

Accendete PS4.
Impostazioni>>>PlayStationNetwork/Gestione Account>>>Informazioni sull'account

Dalla schermata che vi si para innanzi, scoprite subito se il vostro indirizzo mail "ID di accesso" è verificato oppure no. Nel caso negativo, verificatelo (vi mandano una mail con un link da cliccare).

Sensei

grazie per l'info.

ti faccio una domanda, ma se volessi cambiare la email del ID come faccio? Il fatto é che quella che uso per PS4 praticamente é in disuso e temo che il provider (portoghese) la chiuda...

Bluforce

#1729
Citazione di: Il Sensei il 24 Settembre, 2015, 14:01:12
grazie per l'info.

ti faccio una domanda, ma se volessi cambiare la email del ID come faccio? Il fatto é che quella che uso per PS4 praticamente é in disuso e temo che il provider (portoghese) la chiuda...
C'è una FAQ ufficiale che è bene seguire:
http://faq.it.playstation.com/app/answers/detail/a_id/2485/~/come-modificare-lid-di-accesso-(indirizzo-e-mail)

ID di accesso loro intendono proprio la mail.
Quindi quando lì leggi "se decidi di cambiare mail, cambia ID di accesso", è riferito al cambio della tua mail personale che ti loro consigliano di usare anche come mail PSN.

Sensei

Citazione di: Bluforce il 24 Settembre, 2015, 15:02:17
C'è una FAQ ufficiale che è bene seguire:
http://faq.it.playstation.com/app/answers/detail/a_id/2485/~/come-modificare-lid-di-accesso-(indirizzo-e-mail)

ID di accesso loro intendono proprio la mail.
Quindi quando lì leggi "se decidi di cambiare mail, cambia ID di accesso", è riferito al cambio della tua mail personale che ti loro consigliano di usare anche come mail PSN.
ok provo. mi sembra di aver giá provato in passato ma senza risultato...vedremo se ora sono meno nubbio  :bua:

Sensei

Citazione di: Il Sensei il 24 Settembre, 2015, 15:51:26
ok provo. mi sembra di aver giá provato in passato ma senza risultato...vedremo se ora sono meno nubbio  :bua:
fatto direttamente da PC...facile e con la stessa procedura fatta in precedenza ma che all'epoca non funzionó...  :mmmm:

Bluforce

Citazione di: Il Sensei il 24 Settembre, 2015, 21:54:31
fatto direttamente da PC...facile e con la stessa procedura fatta in precedenza ma che all'epoca non funzionó...  :mmmm:
Magari i server sony fecero i capricci all'epoca. Cosa più che possibile.

Bluforce

#1733
Domani 30 settembre arriva il firmware 3.0.

EDIT:

Bluforce

Il firmware 3.0 è online, pesa attorno ai 250 MB.

Per impostare gli screen in PNG dovete andare nelle impostazioni del tasto Share.

OT:
E' online anche un aggiornamento firmware per PSVita/PSTV.
Sembrerebbe che sia un aggiornamento dovuto al recente exploit su PSTV che tramite l'utilizzo dell'app mail, sbloccava in modo praticamente perfetto la compatibilità di PSTV con tutti i giochi PS Vita, emulando il touchpad ed il touchpad attraverso R3 ed L3, oppure tramite il touchpad del DualShock 4.

Reiz

Scusate l'ignoranza,ma la telecamerina (PlayStation Eye ?) è indinsensabile ?
Ne vorrei fare volentieri a meno

Mystic

Citazione di: Reiz il  7 Ottobre, 2015, 17:22:19
Scusate l'ignoranza,ma la telecamerina (PlayStation Eye ?) è indinsensabile ?
Ne vorrei fare volentieri a meno
non serve. ciuz

Solid Snake

Citazione di: Reiz il  7 Ottobre, 2015, 17:22:19
Scusate l'ignoranza,ma la telecamerina (PlayStation Eye ?) è indinsensabile ?
Ne vorrei fare volentieri a meno
Scaffalizza  :gogogo: :ciao:

SilentBobZ

#1738
Citazione di: Reiz il  7 Ottobre, 2015, 17:22:19
Scusate l'ignoranza,ma la telecamerina (PlayStation Eye ?) è indinsensabile ?
Ne vorrei fare volentieri a meno

Nella PS4 Day One era compresa, buona per  il microfono incorporato e per i selfie di avvio.

Bluforce

Citazione di: SilentBobZ il  7 Ottobre, 2015, 19:54:26
Nella PS4 Day One era compresa
Non in tutte. In quelle da 499 sì.
In quelle da 399, no.