News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sony PlayStation 5 - Thread ufficiale

Aperto da Bluforce, 16 Aprile, 2019, 14:33:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

Bianco,no dico,diventerà giallo dopo il primo mese di utilizzo
Giriamo la frittata,speriamo almeno sia il top del confort

Bluforce

Vabbè, altri colori usciranno.

Però per presentare il pad bianco ci sarà un motivo :hmm:

Reiz

Citazione di: Bluforce il  8 Aprile, 2020, 11:08:11
Vabbè, altri colori usciranno.

Però per presentare il pad bianco ci sarà un motivo :hmm:

Spero non sia che anche la console sarà bianca ...

Joe

Non sarà mai il miglior pad per me, perché si ostinano a usare il solito D-pad "spezzettato" (una roba che non capirò mai), lo stick sinistro sta sempre nella posizione meno naturale per la maggior parte dei giochi, e poi ha i grilletti poco efficienti già visti nel DS4.

Peccato.

Per il resto è bello da vedere (e probabilmente da sentire, come dicono alcuni del settore).

Bluforce

Citazione di: Bluforce il 16 Dicembre, 2019, 12:03:15
Ci era sfuggito Godfall, uno dei primi giochi ad essere annunciati come esclusiva console PS5 (esce anche su PC):
Finalmente!
- PS5 allows Godfall to feel and play like no other game thanks to PS5 CPU and GPU

E anche a 'sto giro abbiamo la dichiarazione chiave per un VG nextgen. Siamo salvi :gogogo:
https://www.resetera.com/threads/godfall-ps5-some-new-info-from-opmuk.180500/

Turrican3

https://mobile.twitter.com/6d6f636869/status/1250657003342450690

L'articolo purtroppo è protetto, ma il tweet offre una buona sintesi.

========================

Citazione di: Bluforce il  8 Aprile, 2020, 16:05:59
E anche a 'sto giro abbiamo la dichiarazione chiave per un VG nextgen. Siamo salvi :gogogo:

Ahah mi era sfuggito, chiedo venia. :D

Rot!

Kotaku riporta Bloomberg: The console's technical specs are expected to be reflected in the pricing,

https://kotaku.com/report-sony-is-making-fewer-ps5s-this-year-due-to-its-1842897509

Sara' contento Biggy (solo lui, mi sa)
Trovo vagamente comica la discrepanza che mi pare di osservare fra come le specifiche sono state accolte, soprattutto dagli utenti pc (roba media, niente di che eccetera) e l'enfasi sul fatto che bisogna aprire il portafogli, cosa che mi sembra implichi che siamo vicini al massimo al limite del realizzabile e economicamente sostenibile.
Comica anche la chiusura dell'articolo: At launch, the PlayStation 3 was hard to get, so expect the PlayStation 5 to be even more so - forse sono vittima del mio stesso disincanto, ma davvero ci saranno difficolta' a trovarla, come se si corresse tutti da mediaworld per averla al day one?  :bua:

Saluti

Bluforce

Se producono poche console per nuovo coronavirus, è facile immaginare che in molti mercati sarà difficilmente trovabile.

Sul prezzo... vedremo :sisi:

Rot!

Citazione di: Bluforce il 16 Aprile, 2020, 14:24:09
Se producono poche console per nuovo coronavirus, è facile immaginare che in molti mercati sarà difficilmente trovabile.

Sul prezzo... vedremo :sisi:

Si' ovvio, si tratta di un dietrolequinte, un articolo su un report economico eccetera, insomma: vale quello che vale, cioè poco.
Tuttavia il titolo e': Report: Sony Is Making Fewer PS5s This Year Due To Its Price And Not Covid-19.

Saluti

Turrican3

PS3 difficile da trovare al lancio?! :sweat:

Ma se sono quasi 15 anni che parliamo della rogna dei 599 dollari che azzoppò il lancio della console, per tacere di quando accadde QUESTO.

Rot!

Citazione di: Turrican3 il 16 Aprile, 2020, 15:29:54
PS3 difficile da trovare al lancio?! :sweat:

Ma se sono quasi 15 anni che parliamo della rogna dei 599 dollari che azzoppò il lancio della console, per tacere di quando accadde QUESTO.


ahahah, in effetti, sembra davvero una mossa del marketing, strategia da post verità  ahaha

:bua:

Saluti

Turrican3

Incrociando i numeri dell'articolo di Bloomberg e di Kotaku nutro il fortissimo sospetto che il giornalista di quest'ultima si riferisse a PS4, non a PS3.

Certo, rimane da capire come possa aver fatto confusione in maniera talmente clamorosa (e per due volte, quindi non credo ci si possa neppure appigliare al refuso in fase di digitazione)

Boh!

Turrican3

https://www.resetera.com/threads/sony-corporate-strategy-meeting-announced-for-may-19-outlook-strong-for-ps5-news-updates.187347/

Evento per investitori Sony il 19 maggio (Corporate Strategy Meeting), potrebbero arrivare nuove informazioni riguardanti PS5 attorno a quella data.

jotaro80

Se pensano di lanciare entro natale qualcasa maggio, giugno dovrebbero dirla. Se no veramente hanno un reparto marketing di cacca :asd:

Turrican3

Maggio/giugno pare alquanto plausibile anche a me. :sisi:

La gamescom "fisica" è saltata, E3 zero totale, che dovrebbero fare, attendere il TGS di settembre?! Che poi neppure possiamo dire con certezza se si farà pure quello.