Sony PlayStation 5 - Thread ufficiale

Aperto da Bluforce, 16 Aprile, 2019, 14:33:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Nessark

Citazione di: Bombainnescata il  2 Marzo, 2020, 16:53:49
Il sogno, a meno per me, sarebbe avere la retrocompatibilità PS3... mannaggia alla mia che si è rotta e mi ha abbandonato  :'(

Ecco, quella sì che sarebbe una funzionalità che apprezzerei davvero tanto. Su PS3 non sono usciti tantissimi titoli imperdibili, però ci sono alcune perle che andrebbe la pena riscoprire.
(E poi non ho alcuna intenzione di ricollegare quel barbecue gigante :| )

Turrican3

#211
https://twitter.com/PlayStation/status/1239884910812450816

Domani alle 17 ora italiana presentazione tecnica dedicata a PS5 con Mark Cerny in persona.

stobbArt

Bueno, vogliamo le carte in tavola :sisi:

se ps5 è pari o superiore a x la vedo dura per microsoft, ma attendiamo e vediamo :sisi:

jotaro80

Credo parlerà di specifiche non mostrera nulla se non puri dati. Almeno così nei forum possono scannarsi.  :asd:

AntoSara

Che la conferma che XOX esce a fine anno abbia smosso le acque?

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk


Turrican3

Mio parere: la dimostrazione di domani ci dirà quasi tutto.

Se Cerny comincia a snocciolare supercazzole relative (tipo che so, "più del doppio della potenza di calcolo di PS4 Pro") vuol dire che c'è una discreta distanza da XSX in termini di potenza di calcolo, altrimenti vorrà dire che sono fondamentalmente gemelle diverse pure a 'sto giro.

Senza dubbio è una partita a scacchi ma questo era inevitabile.
E poi vabbè, c'è il fondamentale fattore prezzo, che per me rimane quello che più di ogni altro potrebbe fare la differenza (libri di storia del videogioco alla mano :D)

Citazione di: AntoSara il 17 Marzo, 2020, 13:54:40Che la conferma che XOX esce a fine anno abbia smosso le acque?

Naaa, li ha stuzzicati stamattina il nostro Pachter dei Nebrodi:

Blocco nascosto
Citazione di: Biggy il 17 Marzo, 2020, 08:38:42Svelare Ps5 adesso, senza avere il riferimento del modello "entry" della nuova linea di Xbox, sarebbe autolesionistico, quindi aspettano.
[close]

:D

3cod3


Turrican3

Se il convertitore di fuso orario non mi ha preso in giro sì. :sisi:

Bluforce

Secondo me Sony sarà dietro, di poco, in termini numerici. E' una mia sensazione, naturalmente.
Dubito che a 'sto giro MS si lasci soffiare la supremazia tecnica, e peraltro fare meglio di quanto sulla carta ha fatto MS deve essere complicato.

Però avrà funzionalità software particolari. :hmm:

SilentBobZ

Anticipazioni ?
Possibile installare Win 10 ?

Turrican3

Se e quando le bucheranno queste nuove macchine chissà... Linux di sicuro. :D

kafkamorente

Ottimo orario. Complimenti come sempre.  :sisi:

Bluforce


Turrican3

CitazioneThe question is, will the spread of COVID-19 affect the preparations?

BAAS, the Amsterdam PR agency for Sony Interactive Entertainment Benelux, has informed LetsGoDigital that coronavirus has not yet delayed the launch of the PlayStation 5 for the time being

https://www.spieltimes.com/news/coronavirus-has-not-yet-delayed-the-launch-of-the-ps5-sony-pr/

Nessun ritardo del lancio di PS5 legato al Coronavirus per adesso secondo l'agenzia olandese che si occupa della pubblicità Sony.