Eventi videoludici estate 2023 (extra-E3)

Aperto da Turrican3, 8 Marzo, 2023, 16:33:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Citazione di: Turrican3 il 19 Giugno, 2023, 13:39:09Io finchè non annunciano mica ci credo. :hihi:

Seriamente, impossibile niente entro il mese o massimo entro luglio. E' suicidio di marketing persino per loro.


Citazione di: Bluforce il 19 Giugno, 2023, 13:40:05Ma cosa hanno da mostrare?
A parte Switch 2, dico.

La roba Level-5 se non li ri-lasciano a piedi, Prime 4 se vogliono inziare ad apparecchiare il grossgen, Sega gli dà il Samba de Amigo, i Baten Kaitos remastered.
Le varie release impellenti come Pikmin 4, Disney Illusion Island, il nuovo 1-2 Switch, Rain Code e gli altri piccoli e/o miultipiatta.
Salvo poi sorprese eh, non sia mai :asd:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 19 Giugno, 2023, 13:40:05Ma cosa hanno da mostrare?
A parte Switch 2, dico.

Quasi sempre è nel periodo che ormai possiamo definire "ex-E3", cioè questo, che svelano il gioco grosso (?) di fine anno.

Riguardo Switch 2 boh, a questo punto temo l'attesa sarà ancora luuunga. Ma come al solito è letteralmente impossibile prevedere che faranno. Anzi magari giusto per farmi un dispetto e smentirmi ne parleranno. :hihi:


Blasor

#123
Lo dicevo :old:


Mi auguro di vedere anche Sony entro luglio, a prescindere dalla GamesCom. Il video di Fate/Samurai, per dire, è leakkato col loro logo.



edit:

https://twitter.com/gematsu/status/1671211082256351237

Blasor

Segnalo i prossimi: Sonic Central il 23 giugno alle ore 17:00.

Come il nome suggerisce, materiale sugli ultimi Sonic.


Annapurna Interactive Showcase 2023 il 29 giugno alle ore 21:00.

Di nuovo non sorprende si tratti delle ultime novità sui titoli Annapurna (probabile rivedremo Silent Hill: Townfall).



Blasor


Blasor


Blasor

Citazione di: Blasor il 22 Giugno, 2023, 21:40:28Annapurna Interactive Showcase 2023 il 29 giugno alle ore 21:00.

Di nuovo non sorprende si tratti delle ultime novità sui titoli Annapurna (probabile rivedremo Silent Hill: Townfall).

Inizia tra qualche minuto, lo streaming:



Blasor

#128
Il Silent Hill si notava era in realtà un nuovo Blade Runner, per cui ancora brancoliamo nel buio per i Silent Hill annunciati fin'ora non facciano completamente pena e non siano il 2 remake.

Annapurna ha un nuovo studio di Kyoto sulla carta interessante ma temo fortemente siano troppo indie "for their own good" :asd:




L'ennesimo non gioco di Keita Takahashi mi inquieta, tanto più è sviluppato in USA.




Annunciato questo Ghostbike la cui unica componente mi ha colpito particolarmente è la soundtrack di Italians Do It Better.


Eksam

La tipa fan di Mother merita rispetto. Non hanno mostrato nulla ma spero fortemente non caccino fuori una porcata.


Italians Do It Better etichetta discografica in continua ascesa, la migliore se si è nostalgici della dance/elctro/synth italiana.

Blasor

Citazione di: Eksam il 30 Giugno, 2023, 18:33:24La tipa fan di Mother merita rispetto. Non hanno mostrato nulla ma spero fortemente non caccino fuori una porcata.

Idem.


Citazione di: Eksam il 30 Giugno, 2023, 18:33:24Italians Do It Better etichetta discografica in continua ascesa, la migliore se si è nostalgici della dance/elctro/synth italiana.

Peccato solo abbiamo perso i Chromatics :(

Bluforce


Blasor


Blasor

Citazione di: Blasor il 24 Maggio, 2023, 14:12:42Corposo Bitsummit 14-16 luglio.

Blocco nascosto


Cosa porta Sunsoft: https://www.gematsu.com/2023/07/sunsoft-announces-bitsummit-lets-go-lineup-ufouria-the-saga-2-shanghai-legend-and-loopin-loopin


Da segnalare Ufouria: The Saga 2.





CitazioneThe Ufour-ic reboot of the classic 1991 Famicom action game, Ufouria! It's up to Bop-Louie and his friends to save the world from the invading aliens! We're keeping the big map and Metroidvania gameplay, but with randomized elements to keep you on your toes. The characters and stages from the original are also back, stylized in felt and craft materials for maximum cuteness and charm. Ufouria: The Saga 2, coming soon!

Se quello è come si presenta il gameplay hanno già vinto, per quanto mi riguarda.

Piattaforme ancora TBD.

Blasor