Meditate gente: il circolo vizioso delle produzioni AAA

Aperto da Turrican3, 20 Febbraio, 2015, 10:48:26

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Turrican3

Citazione di: Buds95 il 29 Febbraio, 2024, 09:30:06Apprezzabile il postarlo qua e non nel topic offerte :bua:

Beh era "un'offerta" dello scorso dicembre, non avrei potuto fare diversamente. :D

Buds95


Blasor

Ah Criterion condannata a Battlefield a proposito, nel caso qualcuno avesse ancora avuto dubbi.

https://twitter.com/gematsu/status/1762969770259837043

Blasor

#198
https://twitter.com/gematsu/status/1766274104489820337

Dopo la fuga del co-fondatore, ora chiude uno degli studi in partnership Sony Interactive Entertainment per "groundbreaking AAA original intellectual property."


edit:

https://twitter.com/VGC_News/status/1766451515789598890

Parole di uno adesso parla stando in Tencent ma non facciamoci suggestionare :asd:

Le parti più interessanti:

CitazioneSingle-player games aren't facing the same pressure to release on multiple platforms, Layden said, "but if you're spending $250 million, you want to be able to sell it to as many people as possible, even if it's just 10% more.

"The global installed base for consoles–if you go back to the PS1 and everything else stacked up there, wherever in time you look at it, the cumulative consoles out there never gets over 250 million. It just doesn't.

"The dollars have gone up over time. But I look at that and see that we're just taking more money from the same people. That happened during the pandemic, which made a lot of companies overinvest. Look at our numbers going up! We have to chase that rocket!"

Frozzo

Fa ridere ma fa anche riflettere, poi ok i tripla A sono fighissimi e quelli di [Inserire software house a caso] sono migliori, but still...




Bluforce

Penso sia la prima volta che vedo Watch_Dogs utilizzato in una comparativa dalla quale esce vittorioso :lol:

Che tristezza comunque...

Turrican3

Citazione di: Blasor il  9 Marzo, 2024, 14:13:12Parole di uno adesso parla stando in Tencent ma non facciamoci suggestionare :asd:

Le parti più interessanti:

Blocco nascosto
Single-player games aren't facing the same pressure to release on multiple platforms, Layden said, "but if you're spending $250 million, you want to be able to sell it to as many people as possible, even if it's just 10% more.

"The global installed base for consoles–if you go back to the PS1 and everything else stacked up there, wherever in time you look at it, the cumulative consoles out there never gets over 250 million. It just doesn't.

"The dollars have gone up over time. But I look at that and see that we're just taking more money from the same people. That happened during the pandemic, which made a lot of companies overinvest. Look at our numbers going up! We have to chase that rocket!"
[close]

Ma davvero? Non mi dire...
(riferito alle ovvietà nel blocco nascosto)

:|





Buds95


Blasor



Blasor

^ Per la cronaca, dato sapendolo certi discorsi sono ancora più contestualizzati:

CitazioneCEO | Creative Director moongamestudios.
Designer and Director of Ori and the Blind Forest, Ori and the Will of the Wisps and No Rest for the Wicked.

C'è del nuovo, c'è del vecchio, c'è della ricerca dietro ogni affermazione condivisibile oppure no.
E' anche probabilmente il primo vedo ipotizzare per l'AI un luogo logico e consono al prodotto.


CitazioneIf we produce the same sentiment with an art budget that's 10 times lower than yours, you ought to ask yourself some questions.

:lol: