[WiiU][NSW] Donkey Kong Country: Tropical Freeze

Aperto da Turrican3, 11 Settembre, 2013, 13:35:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Preso Amazon Warehouse, versione tedesca.
"Pellicola termoretraibile mancante, i codici di attivazione per i contenuti online bonus potrebbero essere mancanti o scaduti. L'articolo potrebbe essere ri-confezionato, gioco e manuale potrebbero essere in tedesco, biglietto omaggio Oktoberfest"

Rot!

 :lol:

Io certe offerte me le perdo sempre e poi finisce che pago piu' che se comprassi al day one

Saluti

Turrican3

Ottimo per il biglietto. :bua:

Ma dalla descrizione non ci avrei speso più di 10€ :lol:

Rot invece è semplicemente un dormiglione, svegliaaaaa. :asd:

SilentBobZ

Con i giochi Nintendo, specie i recenti, è quasi impossibile trovare l'offertona.
A questo ci tenevo perché' davano in regalo un Tv 42 Pollici Plasmodico (lunga storia).

Le descrizioni Amazon Warehouse sono sempre un copia ed incolla, non descrivono mai la singolarità dell'oggetto, ma ne sanciscono i limiti, se arriva senza pellicola è ok ma se arriva con segni di usura o con danni estetici nella copertina diventa un errore di descrizione e scatta la clausola BoB.

Arriverà tutto integro ne sono sicuro , i tedeschi in genere trattano bene il patrimonio dell'umanità :look:

Turrican3

[OT]

A dire il vero mi è capitato di leggerne di diverse in articoli che (stranamente?!) avevano disponibili un sacco di unità Warehouse in vendita. :look:

Turrican3

5-K ripulito, tutto sommato con meno difficoltà di quanto pensassi (è un livello di suo senza Diddy/Dixie/Cranky anche se ovviamente li si può avere comprando l'apposito oggetto)

Adesso mi sa che il mostraccio di fine mondo mi farà recuperare tutto con gli interessi. :bua:

Sensei

ancora devo recuperarlo (non l'avevo preso a suo tempo su Wii)...come trovi il level design?

Ifride


Turrican3

#173
Citazione di: Sensei il 13 Luglio, 2018, 17:09:05come trovi il level design?

L'ho trovato altalenante in alcune occasioni.
Credo sia colpa anche dell'eccellente ricordo che ho del DKC per Wii, ricordo che però si avvicina paurosamente ai 10 anni e del quale pertanto non sono sicuro di potermi fidare ciecamente.

Anche se va detto che per apprezzare appieno (a parte i livelli K in cui questo aspetto risalta più facilmente) mi sa che l'unica sono le prove a tempo, che io NON ho fatto - e al momento non credo farò.

Resta comunque un signor platform, attenzione... è che io, com'è noto, sono sempre molto esigente con Nintendo, e da un seguito su macchina più prestante mi aspettavo qualche guizzo di innovazione/originalità in più rispetto al predecessore. Da questo punto di vista con Galaxy2 avevano fatto un lavoro migliore secondo me, per tacere di Majora's Mask.

Sensei

grazie ad entrambi  :gogogo:

le prove a tempo non le faró (almeno credo) e concordo sull'eccellente ricordo del capitolo wii... vedremo

Bluforce

Io ho capito che è un capolavoro altalenante :D

Turrican3

Ma lo sai che la battuta potrebbe essere più calzante di quanto tu creda? :look:
Nella sessione di ieri sono arrivato ed ho quasi portato a termine il mondo 6, che è discretamente clamoroso dal primo all'ultimo* livello. :|

E pure con un tocco di divertente follia - la valanga-Donkey :o :lol:

Che poi parliamoci chiaro, a meno che Nintendo non si decida (sarebbe anche ora...) a fare tabula rasa della serie New Super Mario Bros destinandogli investimenti degni, a tenere alta la bandiera dei platform 2D di un certo tipo son rimasti giusto Rayman e, appunto, Donkey Kong... ed io me li tengo ben stretti.


* = a naso mi mancano una o forse due uscite segrete, ergo altrettanti livelli ancora da affrontare, più il K; ma se tanto mi da' tanto... - mondo piuttosto lungo peraltro, non ho controllato ma probabilmente è il più grosso di tutti

Joe

Citazione di: Turrican3 il 16 Luglio, 2018, 09:03:55
il mondo 6, che è discretamente clamoroso dal primo all'ultimo* livello. :|

Non ricordo più i livelli, ma ricordo bene che è un mondo divertentissimo. Purtroppo in stile NSMB i livelli davvero interessanti si vedono soltanto verso la fine, per quanto abbia nettamente preferito Tropical Freeze a NSMB Wii U (quest'ultimo abbandonato fin troppo presto, per sopraggiunta... noia  :|).


CitazioneChe poi parliamoci chiaro, a meno che Nintendo non si decida (sarebbe anche ora...) a fare tabula rasa della serie New Super Mario Bros destinandogli investimenti degni, a tenere alta la bandiera dei platform 2D di un certo tipo son rimasti giusto Rayman e, appunto, Donkey Kong... ed io me li tengo ben stretti.

Sagge parole.

Sensei

sono arrivato al 3 mondo e fino adesso l'ho trovato un po' (passatemi il termine) piatto....sia ben chiaro ottimo platform, ma al di sotto delle mie aspettative...vedremo i prossimi livelli.

PS: oh comunque so diventato un vero scarsone...sono riuscito a morire un paio di volte pure al primo mondo che é di una facilitá quasi offensiva :bua:

Joe

A parte che sarà colpa della tua, appunto, scarsezza, ma vorrei sapere se hai giocato al precedente su Wii.  :hmm: