[PC][WiiU] FreezeME - platform 3D old style

Aperto da Bluforce, 8 Febbraio, 2016, 22:29:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce


Wii U, Steam (Windows, Linux, Mac)

FreezeME l'ho conosciuto quest'oggi, ma in realtà è uscito da pochi mesi (su PC, mentre su Wii U mi pare sia proprio uscito in questi giorni).
Trattasi di un platform tridimensionale ispirato nientepopòdimeno che da Mario 64.

La protagonista ha una fotocamera che gli consente di "freezare" gli oggetti che fotografa.

Per capirci la prima review di Steam recita "It's gameplay is sort of like Super Mario 64 combined with Super Mario Galaxy". Che capiamoci, non è che uno si deve attendere quel livello di perfezione by Nintendo, ma diciamo che l'ispirazione è senza dubbio quella giusta.
Messo in wishlist.

SilentBobZ

Grazie come sempre per la segnalazione, sto scaricando la versione demo vitalizia Pc.
Non vorrei dirlo ma mi viene spontaneo, nel trailer si vedono i diversi controller che si possono usare.
Favoloso come sempre la forzatura padellone , per freezare gli avversari o altro devi distogliere come sempre lo sguardo dalla TV passare al padellone, addirittura con pennino per fare una semplicissima azione, un bel coito interrotto ... complimenti.
Speriamo che alla N non ripetano mai più lo stesso errore.  :look:


Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il  9 Febbraio, 2016, 09:13:42Favoloso come sempre la forzatura padellone , per freezare gli avversari o altro devi distogliere come sempre lo sguardo dalla TV passare al padellone, addirittura con pennino per fare una semplicissima azione

Però stavolta abbiamo la soluzione.
Stavo infatti per scrivere "per quella funzione ci voleva il wiimote come il pane" ma nel filmato si vede che è supportato! :o

Prendo nota. :sisi:

SilentBobZ

Infatti il Wiimote fu la rivoluzione poi ahime si è passati all'involuzione,

Sensei

Vedo solo ora questo thread...appena finisco yoshi lo piglio...ho voglia di giochi cosí  :sisi: