News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU] Splatoon - uno shooter coloratissimo

Aperto da Bluforce, 12 Novembre, 2014, 11:51:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce


Bluforce

Amazon Italia dice che lo hanno spostato a luglio.


Turrican3

Potrebbe spiegare l'anticipo "a sorpresa" di Kirby.

stobbArt

continuo a non capire perchè nintendo america ed europa non fanno mai le uscite in contemporanea ma fa nulla -_-'

Turrican3

Presumo per le (residue :|) differenze tra i rispettivi mercati... e poi chissà, non escludo che di tanto in tanto* possa essere anche "colpa" delle localizzazioni.

* = hanno ampiamente dimostrato di essere in grado di sfornare rilasci simultanei worldwide quando vogliono

Bluforce

Qualche video sulle armi di gioco!

Un paio di armi da sparo:


Lanciagranate:


Rullo:


:sisi:

Turrican3

Il rullo oddio, è meraviglioso. :lol:

Però io continuo a volere il supporto wiimote & nunchuck.
Dai Nintendo dai, visto che hai rinviato il gioco fammi 'sto regalino porca pupazza. :hihi:

Bluforce


Turrican3

Minute-by-minute, then, Splatoon is a joy - it's quite possibly the most refreshing thing to happen to online shooters since Titanfall wowed us with its elegant, acrobatic traversal.
[...]
Splatoon feels like the contemporary shooter as filtered through Nintendo's own sensibilities, benefitting from the company's exquisite attention to detail and lateral approach to design. It all makes for what's quite possibly the most exciting shooter there's been in an age.


http://www.eurogamer.net/articles/2015-03-23-nintendo-might-just-have-made-the-most-exciting-online-shooter-in-years

Volano paroloni a quanto vedo: qualcuno ha addirittura scomodato un parallelo con Galaxy. :o
Hmm...

stobbArt

a me basta il parallelo con titanfall, per me è il miglior fps da cod 4, ci ho fatto 200 ore  :gogogo:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 23 Marzo, 2015, 17:05:42
Volano paroloni a quanto vedo: qualcuno ha addirittura scomodato un parallelo con Galaxy. :o
Hmm...
Devono pur hypparlo per farlo comprare ai nintendari duri e puri.

:D

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 23 Marzo, 2015, 17:35:35Devono pur hypparlo per farlo comprare ai nintendari duri e puri.

Mi fischiano le orecchie. :asd:
Però se in quel di Kyoto conoscono davvero i loro polli sanno (o quantomeno, mi auguro che sappiano) che il VERO duro&puro c'è un solo modo per convincerlo inequivocabilmente: cacciare una demo che spazzi via ogni dubbio.

Citazione di: stobbArt il 23 Marzo, 2015, 17:30:16a me basta il parallelo con titanfall, per me è il miglior fps da cod 4

A-ri-hmm...

Turrican3

#27
Leggo in giro che si mira solo con il padellone. :|

Solo questa combo ci può "salvare":

 

Bluforce

"Si mira solo col padellone" nel senso che lo si deve spostare in aria a muzzo? O con l'analogico destro come normalità vuole?

Turrican3

Giroscopio-only, l'altro stick serve per la telecamera.

O almeno così dicono che sia. :|

E no, il fatto che le preview non sembrino evidenziare particolari rogne nei controlli NON mi tranquillizza, alla luce delle pessime esperienze con la mira col giroscopio (ultimo caso in ordine di tempo, Capitan Toad)