News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Guacamelee!

Aperto da Sensei, 15 Giugno, 2013, 15:15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

gran gioco!!! consigliato a tutti i possessori di PSVITA che piano piano si sta creando a mio avviso un buon parco giochi  :sisi:




:gogogo:

Bluforce

uppo questo topic.

Guacamelee è disponibile anche su PS3 e PC. Lo sto recuperando adesso su PS (ma lo gioco esclusivamente su Vita) grazie al fatto che è gratis per i Plus, e devo dire che quoto Il Sensei, e dico che è un gran gioco.

Si salta, si combatte, si va su e giù in livelli ampi e pieni di roba. Ci sono persino i boss come ai bei vecchi tempi!

Giocabilmente è un crescendo continuo, col gameplay che si arricchisce pian pianino di una serie di mosse spettacolari ed utili a proseguire nell'avventura. Atmosfera grandiosa, tutto localizzato -ottimamante- in italiano (il gioco non prevede parlato).

Davvero una perla. Su console PlayStation 3 e Vita è Cross Buy e Cross Save.

Rh_negativo

Mi aggiungo alla lista dei consiglianti :sisi:
veramente un gioiellino.

Bluforce

Anche se a volte c'è quella sensazione di "mi si sono intrecciati I DITI" che è portentosa :D

Sensei

Citazione di: Bluforce il  5 Dicembre, 2013, 07:42:01
Anche se a volte c'è quella sensazione di "mi si sono intrecciati I DITI" che è portentosa :D
vero! ma fa molto "retró" e a me "me piasce"  :sisi:

Rh_negativo

Sì specie quando si devono inanellare sequenze di Salto/switch/mossa/ri-salto  :hihi:
La sfida peò da soddisfazione  :ehsi:

SilentBobZ

Ci sto giocando solo ora al Pc dopo un lungo letargo.
Bel gioco davvero.

SilentBobZ

#7
Mi è preso il Trip  :sweat: e non posso comprarlo in versione fisica  :'(





:lol:

Bluforce

Dopo un periodo di disintossicazione dovuto ad un passaggio che ho ritenuto un pelo troppo ostico, ho fatto una doppia full immersion per portarlo a termine.

Mi sono accorto che pur dopo qualche tempo in cui non l'ho praticamente toccato, il sistema di controllo è rimasto insito in me (cosa che mi capita solo coi gioconi), e son bastati un paio di salterelli qua e là per riprendere immediatamente il ritmo come, ed anzi meglio di prima.

Non so ancora come sono sopravvissuto ad alcune fasi platform semplicemente folli, o ancora al combattimento col boss finale.

So solo che a fine partita m'è rimasto il pollice sinistro indolenzito per una oretta buona.

Bluforce

Davvero, davvero apprezzato moltissimo. E lo rigiocherò qui e lì giusto perché è dannatamente divertente, e poi devo anche prendere roba in giro.

http://tagevo.wordpress.com/2014/03/04/recensione-guacamelee/

A margine di ciò, è stata annunciata la versione "Super Turbo Championship Edition" per PS4, 360, XBO e Wii U.

http://ca.ign.com/articles/2014/03/05/guacamelee-super-turbo-championship-edition-announced

Rh_negativo

#10


It trailer parodia di SF championsip edition è spettacolare  :asd:


EDIT by Turry corretto link x autoembed

SilentBobZ

#11
E siamo arrivati a 2 ore abbondanti di gioco della Super Ciampionscip



Sto ridando dignità al pad wired  360 con questo gioco Metroidvania style.

Tra i vari aggiornamenti ora è possibile giocarlo in quattro



......................... se ci pensate ai vecchi tempi ritrovarsi in quattro in una stanza era una cosa comunissima, adesso è impossibile.
Soli nelle nostre stanze, al massimo si gioca online.
Continuo a giocarlo in solitudine con il sudore del mio ano  :'( x 51 ............ a proposito manca poco per il Buon Ano  :inlove:

SilentBobZ

Mi scuso per la poca interazione nel 4UM ma sto tenendo a bada la bestia che c'e' in me, indosso nella vita reale casalinga un cappellino running che fa capire a chi mi circonda che sono in modalità contenitiva Zen.

Nell'unico gioco che mi impegna tanto, tra doppi salti/arrrampicate/picchiate/testate/cambi dimensionali/etc. etc. ho preso il costume più costoso.

Rappresenta perfettamente il mio io interiore tenuto incatenato


Rot!

Ma sembra veramente carino  :)
Finisce che mi tocca recuperare PSvita, prima o poi  :look:
E manco ho psp (c'e' una qualche sorta di condivisione di ludoteca fra le due consoline o sono due mondi separati?)

Saluti

Bluforce

Citazione di: Rot! il  5 Gennaio, 2017, 13:20:23
Ma sembra veramente carino  :)
Bellissimo. Ma non farti ingannare dall'aspetto colorato, è tosto forte. Appagante come pochi, però.
Citazione
Finisce che mi tocca recuperare PSvita, prima o poi  :look:
E manco ho psp (c'e' una qualche sorta di condivisione di ludoteca fra le due consoline o sono due mondi separati?)

Saluti
I giochi PSP presenti sullo Store sono al 99,9% giocabili con PS Vita. Qualche gioco non è compatibile.
https://store.playstation.com/#!/it-it/psp/cid=STORE-MSF75508-PLATFORMPSP