[WiiU] Nintendo Direct 13.09.2012 - tutto sul lancio WiiU

Aperto da G4_News, 11 Settembre, 2012, 17:11:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 13 Settembre, 2012, 17:00:18
Mi sa che è la norma ormai, stessa cosa con il 3DS...

Quindi il prezzo Euro non si sa :(, ma il lancio 30 Novembre 2012?

Sirio

Citazione di: Solid Snake il 13 Settembre, 2012, 17:02:12
Quindi il prezzo Euro non si sa :(, ma il lancio 30 Novembre 2012?

Si confermato , hanno mostrato anche la lineUP di lancio ........ pero' non la ricordo a memoria ( 7-8 giochi )

Solid Snake

Citazione di: Sirio il 13 Settembre, 2012, 17:05:25
Si confermato , hanno mostrato anche la lineUP di lancio ........ pero' non la ricordo a memoria ( 7-8 giochi )

Ma 349$ = 270 Euro??

Solid Snake

Cmq son messo malissimo  :bua: , HYPE a GoGo per una console che non so come funziona ahahahaha  :|

Sirio

Non è stato dichiarato alcun prezzo per l europa perche ha comunicato il tale , decideranno i stessi rivenditori .

Frozzo

Bayonetta 2 esclusiva comunque è una discreta bomba, mi ricorda molto l'annuncio di Resident Evil Rebirth  :sisi:

Bluforce

Citazione di: Solid Snake il 13 Settembre, 2012, 17:09:13
Ma 349$ = 270 Euro??
Non credo esista un solo precedente, recente, di conversione corretta fra Euro e Dollaro. Il rapporto 1:1 è ormai consolidato.

Spero di essere smentito dai fatti.

Turrican3

Citazione di: Frozzo il 13 Settembre, 2012, 17:15:39mi ricorda molto l'annuncio di Resident Evil Rebirth  :sisi:

:hihi:

Io penso che quell'esperienza li abbia bruciati così tanto che a 'sto giro (ma anche prima credo, vedi Monster Hunter) si siano adeguatamente tutelati dal punto di vista contrattuale.

Citazione di: Solid Snake il 13 Settembre, 2012, 17:12:02Cmq son messo malissimo  :bua: , HYPE a GoGo per una console che non so come funziona ahahahaha  :|

Ma lol :lol:

Bluforce

Se non sbaglio nel sito Nintendo Direct ITA hanno messo il video della presentazione. Per chi se lo fosse perso.

Io inizio ora la visione, vediamo che dice Shibata.

Bluforce


Solid Snake

#55
Citazione di: Bluforce il 13 Settembre, 2012, 17:18:08
Non credo esista un solo precedente, recente, di conversione corretta fra Euro e Dollaro. Il rapporto 1:1 è ormai consolidato.

Spero di essere smentito dai fatti.

Lo so, facevo solo una considerazione di cambio attuale, ovviamente 350 euro IMHO sono troppi  :(

Bluforce

Citazione di: Solid Snake il 13 Settembre, 2012, 17:28:10
Lo so, facevo solo una considerazione di cambio attuale, ovviamente 350 euro IMHO sono troppi  :(
Però ti danno un sacco di cose rispetto alla versione base.

Vari stand di ricarica, NintendoLand, senza contare il Nintendo Network Premium.

Insomma, dovendo scegliere secondo me c'è da prendere il pack premium.

Solid Snake

#57
Citazione di: Bluforce il 13 Settembre, 2012, 17:30:10
Però ti danno un sacco di cose rispetto alla versione base.

Vari stand di ricarica, NintendoLand, senza contare il Nintendo Network Premium.Insomma, dovendo scegliere secondo me c'è da prendere il pack premium.

Protresti , se ti va  :) ,spiegarmi  in cosa consisterebbero i punti che ho evidenziato?
Da qualche parte si puo rivedere il Nintendo Direct Italiano??

Bluforce

Citazione di: Solid Snake il 13 Settembre, 2012, 17:35:23
Protresti , se ti va  :) , in cosa consisterebbero i punti che ho evidenziato?
Da qualche parte si puo rivedere il Nintendo Direct Italiano??
NintendoLand è un gioco. Diciamo quello che concettualment fu Wii Sports per il Wii.

Il Network Premium è un servizio che ti assegna dei punti ad ogni acquisto digitale che fai. Raccolti 500 punti puoi cominciare ad usarli per acquistare roba.

Nel pack premium della console sono contenuti molti accessori rispetto alla basic, come lo stand di ricarica per il pad, stand per la console, sensor bar, ed altre cose che non mi sovvengono.

Qua il Nintendo Direct italiano, con i DOUBLE SATORU!!!
http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/news/nintendo_direct_47764.html

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il 13 Settembre, 2012, 17:39:23
NintendoLand è un gioco. Diciamo quello che concettualment fu Wii Sports per il Wii.

Il Network Premium è un servizio che ti assegna dei punti ad ogni acquisto digitale che fai. Raccolti 500 punti puoi cominciare ad usarli per acquistare roba.

Nel pack premium della console sono contenuti molti accessori rispetto alla basic, come lo stand di ricarica per il pad, stand per la console, sensor bar, ed altre cose che non mi sovvengono.

Qua il Nintendo Direct italiano, con i DOUBLE SATORU!!!
http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/news/nintendo_direct_47764.html

Grazie delle info  :bowdx:
Il Turry latita  :look: , per un Nintendaro del suo calibro (grazie a me  :inlove:)  la cosa e' preoccupante  :bua: