News:

in collaborazione con:

Menu principale

OUYA - La console della rivoluzione!

Aperto da Bluforce, 10 Agosto, 2012, 10:53:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerzam

Beh, per il prezzo che ha a questo punto sarebbe bello vederla messa a confronto con una WDTV o simili... così potrebbe avere un buon valore aggiunto...

Bluforce

E console della rivoluzione è stata.

Il 73% degli acquirenti di OUYA non ha comprato nessun videogioco, limitandosi a provarli in versione free.

:sisi:

stobbArt

basta leggere i commenti ai giochi a pagamento sull'apple store per capire che la gente pensa che i giochini gli debbano essere regalati -_-'

Bluforce

Citazione di: stobbArt il 26 Luglio, 2013, 13:27:35
basta leggere i commenti ai giochi a pagamento sull'apple store per capire che la gente pensa che i giochini gli debbano essere regalati -_-'
Questo è IL problema di questa nuova "orda" di videogiocatori.

Problema che però non è "nato" dal nulla, ma da pratiche di Apple (e poi di Google) che in un certo senso incentivano l'acquisto "a costo zero" dei "giochini".

Ed è l'unico dilemma che ho nel successo di tablet e smartphone come piattaforme di gaming "serio".

E' persino peggio di quando si cercava di convincere gli utenti Wii a comprare altri giochi al di fuori di Wii Sports.

Turrican3

Il giocare aggratisse (che peraltro mi ha sempre fatto abbastanza impressione se si pensa che spesso stiamo parlando di persone che non battono ciglio per uno smartphone da svariate centinaia di pleuri :|) purtroppo è una forma mentis abbastanza radicata anche per via della pirateria... il proporre pattume a tonnellate con la scusa del prezzo basso di certo non poteva migliorare le cose.

Continuo a credere che si tratti di una strada molto pericolosa da seguire, principalmente perchè non ci vedo "percorsi evolutivi" che possano un giorno rendere queste persone interessate a titoli più complessi/profondi, ma anche perchè tanti publisher ci han visto il nuovo Eldorado (cosa che non credo sarà nel medio/lungo termine).

Bluforce


Turrican3

Stanotte era su amazon a 21€... facendo 2+2 mi sa che son messi proprio male. :sweat: