News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Crysis 3

Aperto da Rh_negativo, 11 Aprile, 2012, 21:55:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Turrican3

Nel complesso molto bello da vedere (come da copione), come al solito temo sarà dura che possa scalfire significativamente lo strapotere di CoD...

G4_News


Bluforce




La tecnologia dietro Crysis 3.

Turrican3

Sposto il filmato di cui sopra nel thread del giuoco (o forse era meglio dell'engine? boh! :notooth:)

Turrican3

[gamescom 2012]

Multiplayer "Hunter mode":


Mystic

ieri ho provato la demo multi (x360)

no, non mi piace (cosi come non mi piaceva il 2).
anche graficamente non convince

scaffalz  :gogogo:

Bluforce

Anche io ho provato. Giusto un paio di partite. Nella prima, ultimo. Nella seconda, secondo. Poi è crashato l'host quando stava per iniziare una mappa che non avevo giocato.

E' un gioco che fa una fatica visibilissima per girare su PS3 (e suppongo anche 360). E francamente accade anche per certi versi l'esatto opposto di ciò che si spera. Insomma, quintalate di foglie piatte e ultralowres non è che sono così belle da vedere. Su PC, magari, dove le foglie sono animate una ad una, ma vedersi centinaia di cartoni verdi giganti e bidimensionali fa un pochino ribrezzo.

ienak


Bluforce


Parsifal

Citazione di: Bluforce link=topic=7832.msg113819#msg113819 date=
Anche io ho provato. Giusto un paio di partite. Nella prima, ultimo. Nella seconda, secondo. Poi è crashato l'host quando stava per iniziare una mappa che non avevo giocato.

E' un gioco che fa una fatica visibilissima per girare su PS3 (e suppongo anche 360). E francamente accade anche per certi versi l'esatto opposto di ciò che si spera. Insomma, quintalate di foglie piatte e ultralowres non è che sono così belle da vedere. Su PC, magari, dove le foglie sono animate una ad una, ma vedersi centinaia di cartoni verdi giganti e bidimensionali fa un pochino ribrezzo.

Blu sai se la versione pc, che sarà ok superiore, avrà qualità ben più alta rispetto alla vers. console o si prospetta qualcosa come Crysis 2 e poi magari successivamente uscirà un mega pack? Insomma ad ottimizzazione come sono messi??

Bluforce

Gli sviluppatori dissero che questa volta non si ripeterà quel che è accaduto con Crysis 2.

L'intenzione è quella di fare di Crysis 3 il nuovo punto di riferimento tecnico come lo fu Crysis all'epoca sua.

La versione PC dovrebbe quindi uscire subito molto "potente". D'altronde i requisiti richiesti per farlo girare "al massimo" sono notevoli.

Parsifal

Citazione di: Bluforce il 31 Gennaio, 2013, 11:13:47
Gli sviluppatori dissero che questa volta non si ripeterà quel che è accaduto con Crysis 2.

L'intenzione è quella di fare di Crysis 3 il nuovo punto di riferimento tecnico come lo fu Crysis all'epoca sua.

La versione PC dovrebbe quindi uscire subito molto "potente". D'altronde i requisiti richiesti per farlo girare "al massimo" sono notevoli.

Ooook thx :thumbup:

SilentBobZ

#28






Non vi fate ingannare dal quel 58 fps , gameplay tarato su 30 fps, almeno sul mio Pc ma se tanto mi da tanto, su sistemi non iper preformanti la vedo dura  :sweat:
Gira bene diciamo, ma si capisce che hai la prima ridotta per farlo girare  a dettaglio elevato ed a quella risoluzione.
Il gioco non mi ha preso particolarmente  :ciao:

Parsifal

Stesso risultato con gtx680 (settando tutto al top) ma con cpu i5.
Diciamoci la verità, il gioco è più pesante del previsto, leggo di persone che con schede di top gamma in sli o crossfire raggiungono i 60, eppure ha lo stesso motore grafico del capitolo precedente.