News:

in collaborazione con:

Menu principale

Ora tocca a me !

Aperto da Rot!, 17 Ottobre, 2010, 13:04:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rot!

Pensavo di essere intoccabile, pensavo che certe cose potessero accadere solamente agli altri.
Invece eccomi nel novero.



Rimango nel dubbio... ora che faccio? Non solo sono sicuramente fuori garanzia, ma soprattutto credo di avere smarrito tutte le carte. Vale la pena pagare, o forse è meglio puntare su una console nuova?

Saluti

PS: Nella mia esperienza la console meno usata di sempre, non credo di avere superato 200 ore di gioco, un vero record negativo.



Frozzo

Se hai esperienza puoi provare ad aprirla e a seguire uno dei 400 triliardi di video su Youtube per metterci una pezza, sperando che possa funzionare.
Se non hai esperienza, alimentaci il camino  :gogogo:

Turrican3

Io andrei sulla nuova e bon...

Rot!

Già capisco...  :tsk:
Inutile aggiungere che mi secca, considerando che il numero di giochi che ci sono passati non credo sia superiore a dieci.

Quella nuova compatta (si fa per dire) ha una tenuta migliore? Riuscirò a superare l'orrore che mi suscita il nuovo design?

Saluti



Turrican3

Citazione di: Rot! il 17 Ottobre, 2010, 17:01:27Quella nuova compatta (si fa per dire) ha una tenuta migliore?

Difficile dirlo, visto che è in commercio da pochi mesi.
Tuttavia sembra che già dalle ultime revisioni del modello precedente l'affidabilità della 360 sia nettamente migliorata, in ogni caso hai comunque una macchina nuova e coperta da garanzia. :)

CitazioneRiuscirò a superare l'orrore che mi suscita il nuovo design?

Puoi sempre ficcarla (no, non a calci!) dentro lo chassis della vecchia se questo può esserti d'aiuto. :sisi:

Sirio


SilentBobZ

Prendi la nuova, consuma poco ed è silenziosissima, potrebbe diventare la tua donna ideale.

maxam

Citazione di: Rot! il 17 Ottobre, 2010, 17:01:27
Riuscirò a superare l'orrore che mi suscita il nuovo design?


Oddio....non è che il vecchio design si esposto al Guggenheim, eh!

Rot!

#8
ehehe !
Saro' controcorrente, ma, nascosto il titanico alimentatore, la prima 360 non mi sembra tanto male...  :dentone:

Saluti

SilentBobZ

Secondo me il restyling della nuova non è per niente male e non stravolge il vecchio design.
Fosse solo per la silenziosita'.