News:

in collaborazione con:

Menu principale

OT Galaxy2/MGS

Aperto da Turrican3, 7 Aprile, 2010, 13:57:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Rot! il  7 Aprile, 2010, 13:37:40In calce confesso che Mario Galaxy, il primo, fra una cosa e l'altra non l'ho finito

Ouch... :serio2:

Rot!

Citazione di: Turrican3 il  7 Aprile, 2010, 13:57:59
Ouch... :serio2:
ahaa da che pulpito, pensa piuttosto a MGS4 !

:P

Saluti

Turrican3

Citazione di: Rot! il  7 Aprile, 2010, 13:58:57ahaa da che pulpito, pensa piuttosto a MGS4 !

E vabbè, ma io da nintendaro (cit.) sono giustificato. :asd:

Almeno credo. :look:

Solid Snake

Citazione di: Rot! il  7 Aprile, 2010, 13:37:40
In ogni caso sembra proprio bellino.
In calce confesso che Mario Galaxy, il primo, fra una cosa e l'altra non l'ho finito  :tsk:

Saluti

:serio2:

Citazione di: Turrican3 il  7 Aprile, 2010, 14:01:30
E vabbè, ma io da nintendaro (cit.) sono giustificato. :asd:

Almeno credo. :look:

:serio:

Joe


Rot!

Dal post di Solid deduco senza timore di smentita che  :serio: e' piu' serio di  :serio2:

In ogni caso mi appello al primo diritto imprescrittiibile del videogiocatore sul viale del tramonto.

Cito: il videogiocatore sul viale del tramonto ha diritto ad abbandonare non terminato in qualsiasi momento per qualsivoglia motivo qualsiasi titolo abbia iniziato.

E' un mio diritto, ragazzi, un mio diritto.
Turry invece non ha scuse.

Saluti

Solid Snake

#6
Citazione di: Rot! il  7 Aprile, 2010, 17:02:29
Dal post di Solid deduco senza timore di smentita che  :serio: e' piu' serio di  :serio2:

:king:

Citazione di: Rot! il  7 Aprile, 2010, 17:02:29
In ogni caso mi appello al primo diritto imprescrittiibile del videogiocatore sul viale del tramonto.

Cito: il videogiocatore sul viale del tramonto ha diritto ad abbandonare non terminato in qualsiasi momento per qualsivoglia motivo qualsiasi titolo abbia iniziato.

E' un mio diritto, ragazzi, un mio diritto.
Ci riuniremo in seduta ed emetteremo il verdetto  :old:

Citazione di: Rot! il  7 Aprile, 2010, 17:02:29
Turry invece non ha scuse.

Saluti

Concordo

Ian_solo

La giuria si riunirà per decidere eventuali fustigazioni\lapidazioni\flagellazioni mediante l'utilizzo di cassette\cd e altri supporti delle vecchie console di gioco  :ciao:

Turrican3

Citazione di: Rot! il  7 Aprile, 2010, 17:02:29Turry invece non ha scuse.

Ma infatti non ci sono scuse, semplicemente come ho già detto svariate volte in passato non "amo" più la visione del videogioco di Kojima come un tempo.

Mi da' molto più fastidio di quanto crediate, ma è così e non posso farci nulla. :serio2:

Rot!

Citazione di: Turrican3 il  8 Aprile, 2010, 09:36:50
Mi da' molto più fastidio di quanto crediate

ahahah un uomo in crisi!
Ha perfino scorporato questo thread ahah  :lol2:
Non siate duri con lui, ve lo chiedo con in cuore !

Saluti

PS: ma il trailer di MGS per PSP lo hai visto tutto o hai ceduto prima, come e' capitato a me?
PPS: ahahah, non riesco a smettere di ridere ahahah

Turrican3

Citazione di: Rot! il  8 Aprile, 2010, 09:43:19ahahah un uomo in crisi!

Beh anche se non mi ricordo assolutamente una ceppa delle varie trame ( :hihi: ) per me MGS è stata una saga molto importante:

MGS - preso USA eoni fa in quel di Milano... adorato, mai "rinnegato"
MGS2 - con Ico uno dei primi giochi import per l'allora nuovissimo Origa Chip, mi sentivo un po' un pioniere... totalmente rapito all'epoca (weekend sabbatico pressochè interamente dedicato al completamento) rivalutato in negativo dopo MGS3
MGS3 - pure questo USA, inizialmente lasciato a marcire sullo scaffale per vari motivi, giocato dopo secoli e adorato (lo metterei al pari del primo) pur con alcune magagnucce

Insomma non ho la presunzione di definirmi fanboy nè tantomeno esperto metal-gear-solidiano ma di certo nessuno può additarmi come uno "hater a prescindere".

CitazioneHa perfino scorporato questo thread ahah  :lol2:

Beh mettiti nei panni di un visitatore (ora come ora: Google bot :doubt2: :bua:) che si ritrovasse a vederci chiacchierare allegramente delle crisi post-kojimiane di un DittAdmin all'interno di un thread su Mario Galaxy 2... non credo la prenderebbe benissimo. :king::

CitazioneNon siate duri con lui, ve lo chiedo con in cuore !

Grazie dotto', sono commosso dalla tua pietas. :'(

CitazionePS: ma il trailer di MGS per PSP lo hai visto tutto o hai ceduto prima, come e' capitato a me?

La seconda che hai detto naturalmente.

CitazionePPS: ahahah, non riesco a smettere di ridere ahahah

:look:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  8 Aprile, 2010, 09:36:50
Ma infatti non ci sono scuse, semplicemente come ho già detto svariate volte in passato non "amo" più la visione del videogioco di Kojima come un tempo.

Mi da' molto più fastidio di quanto crediate, ma è così e non posso farci nulla. :serio2:

Cioe??Spiegati meglio non ho chiaro il concetto evidenziato in neretto  :nonzi:

Rot!

Ouch....  :serio:

Saluti

PS: ahahaha !
PPS: uso questo momento di difficolta' per esprimermi, ormai sono perso, sto su posizioni biggyane: non solo ho diritto di abbandonare un titolo, ma ho pure il diritto di dire se mi sia piaciuto o meno  :notooth:

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il  8 Aprile, 2010, 10:18:18Cioe??Spiegati meglio non ho chiaro il concetto evidenziato in neretto  :nonzi:

Beh, di MGS4 ho meno di 10 ore all'attivo e quindi non parlo/giudico, come di consueto.

Per gli altri tre, la pappardella è sempre la medesima: Kojima ha puntato tantissimo su filmati e codec.
Io sono praticamente da sempre (Bob mi è testimone :lol:) un videogiocatore molto "impaziente" e votato all'azione, ergo non vado particolarmente pazzo per trame complesse e/o lunghe pause al gioco giocato, preferisco un titolo che mi butti direttamente... nell'arena ludica senza troppi fronzoli e/o intermezzi.

Ora, in passato -probabilmente si può anche trovare qualche mio post al riguardo anche qua dentro- consideravo l'approccio kojimiano a base degli ingredienti di cui sopra una tutto sommato piacevole eccezione alla ("mia") regola. Oggi persino questa eccezione mi da' noia, ed è il motivo principale (assieme allo scarso tempo libero che in generale riesco a dedicare ai viggì in questo periodo) per cui continuo a rimandare la prosecuzione dell'avventura.

PS: in più ci metto anche un sistema di controllo che a mio modesto avviso andrebbe pesantemente rivisto/snellito (e qua faccio una parziale deroga a quanto detto inizialmente: credo di poterlo tranquillamente affermare anche per MGS4).

Citazione di: Rot! il  8 Aprile, 2010, 10:41:07PS: ahahaha !

:look:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  8 Aprile, 2010, 10:52:56
Beh, di MGS4 ho meno di 10 ore all'attivo e quindi non parlo/giudico, come di consueto.

Per gli altri tre, la pappardella è sempre la medesima: Kojima ha puntato tantissimo su filmati e codec.
Io sono praticamente da sempre (Bob mi è testimone :lol:) un videogiocatore molto "impaziente" e votato all'azione, ergo non vado particolarmente pazzo per trame complesse e/o lunghe pause al gioco giocato, preferisco un titolo che mi butti direttamente... nell'arena ludica senza troppi fronzoli e/o intermezzi.

Ora, in passato -probabilmente si può anche trovare qualche mio post al riguardo anche qua dentro- consideravo l'approccio kojimiano a base degli ingredienti di cui sopra una tutto sommato piacevole eccezione alla ("mia") regola. Oggi persino questa eccezione mi da' noia, ed è il motivo principale (assieme allo scarso tempo libero che in generale riesco a dedicare ai viggì in questo periodo) per cui continuo a rimandare la prosecuzione dell'avventura.

PS: in più ci metto anche un sistema di controllo che a mio modesto avviso andrebbe pesantemente rivisto/snellito (e qua faccio una parziale deroga a quanto detto inizialmente: credo di poterlo tranquillamente affermare anche per MGS4).

:look:

Bene IMHO sei "giustificato" solo ed esclusivamente per quanto riguarda i comandi (anche se in virtu di "amante" della serie dovresti bellamente passarci sopra ), detto questo per il resto sempre IMHO "toppi alla stragrande" se eri impaziente non avresti dovuto giocarti i primi tre che hanno molte parti con video e codec oltra che parti Stealth in cui tutto puoi dire tranne che ci sia un'azione continua ed incessante (vuoi mettere MGS2 dove dovevi anche stare attento a non lasciare cadaveri in giro??o MGS3 dove dovevi mimetizzarti con la vegetazione aspenttando anche molto tempo aqquattato??),ma sopratutto e' una gravissima mancanza non aver finito MGS4 degna conclusione della saga(?) dove molte interrogativi lasciati in aria vengono svelati, e scusami se te lo dico la questione tempo non regge proprio  :bua: , finisco qui il mio pensiero per non entrare troppo "sul personale in stile Biggy" visto che tempo per altre ciofeche lo hai ampiamente dedicato ;)