News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Wii] EA Sports Active! Che l'allenamento abbia inizio!

Aperto da Mystic, 8 Giugno, 2009, 22:48:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

qualcuno lo ha preso? impressioni?

sto leggendo su GAF pareri entusiasti di ragazzi mezzi morti dopo aver iniziato il programma per tenersi in forma  :lol2:

parlo di questo coso qui:


sito ufficiale
http://www.easportsactive.com/home.action

trailer


filmato dettagliato in italiano


quasi quasi lo prendo  :ciao:

Kiwi

Mystic ormai ti stai Turrizzando, cioè stai diventando un casualone proprio come vuole Nintendo :'(

:hihi:

Mystic

Citazione di: Kiwi il  9 Giugno, 2009, 07:35:44
Mystic ormai ti stai Turrizzando, cioè stai diventando un casualone proprio come vuole Nintendo :'(
:'( :'(

Turrican3

Io mi astengo dal commentare: se dico che potrei prenderlo mi date del nintendaro, se affermo che lo scaffalizzo come Wii Fit ( :bowdown:sempre sia lodato Gamestop e il suo soddisfatti o rimborsati :hihi: :bowdx:) non sono credibile. :bua:

Sensei

....ma un po' di sport all'aria aperta o insieme ad altre persone in una palestra no eh??? bah a me sembra una bella minchiata ma il mio commento non vale perchè sono totalmente prevenuto su roba tipo wii-fit e soci...

Mystic

Citazione di: Il Sensei il  9 Giugno, 2009, 11:02:41
....ma un po' di sport all'aria aperta o insieme ad altre persone in una palestra no eh???
mai amato le palestre..

mi sono iscritto diverse volte per poi lasciar stare dopo qualche mese...

mancava poi sopratutto la disciplina da parte mia..

magari stando a casa mi vien piu semplice seguire il tutto.. buh  :notooth:



Turrican3

Citazione di: Il Sensei il  9 Giugno, 2009, 11:02:41....ma un po' di sport all'aria aperta o insieme ad altre persone in una palestra no eh???

Il mio problema nell'attività sportiva in singolo (palestra -da questo punto di vista m'è andata sempre esattamente come al Mystico-, jogging, ecc.) è che mi stufo mooooolto facilmente, la cosa bella di questo tipo di prodotti sta nell'interattività secondo me, che in teoria potrebbe fornire un incentivo maggiore.

Viceversa giocherei a calcio/calcetto dalla mattina alla sera, potendo. :teeth:

Sensei

Citazione di: Turrican3 il  9 Giugno, 2009, 11:22:00
Il mio problema nell'attività sportiva in singolo (palestra -da questo punto di vista m'è andata sempre esattamente come al Mystico-, jogging, ecc.) è che mi stufo mooooolto facilmente, la cosa bella di questo tipo di prodotti sta nell'interattività secondo me, che in teoria potrebbe fornire un incentivo maggiore.

Viceversa giocherei a calcio/calcetto dalla mattina alla sera, potendo. :teeth:

beh il mio era un esempio ovviamente (di sport da fare da soli o in compagnia ne esistono a kili)...e comunque se ci si stufa in una palestra quando si può interagire con altre persone perchè dovrebbe essere diverso in casa dove si può interagire con una "cosa"?
(anche se a pensarci forse a volte le persone sono molto peggio...)


Mystic

Citazione di: Il Sensei il  9 Giugno, 2009, 12:07:35
e comunque se ci si stufa in una palestra quando si può interagire con altre persone
sinceramente non andavo in palestra per interagiere con altre persone.. i motivi erano ben altri..

se lo voglio fare.. non devo sicuramente farlo in palestra...

Turrican3


Sensei

Citazione di: Mystic il  9 Giugno, 2009, 12:49:59
sinceramente non andavo in palestra per interagiere con altre persone.. i motivi erano ben altri..

se lo voglio fare.. non devo sicuramente farlo in palestra...

ma è ovvio e infatti, se ti rileggi meglio il post, io non ho scritto che si deve andare in palestra per interagire con altri (come fine ultimo) ma che forse un allenamento in un luogo qualsiasi insieme ad altre persone potrebbe essere meno noioso di fare la stessa cosa a casa davanti ad un televisore...poi sia ben chiaro questa è una mia idea e quindi altamente discutibile  :sisi:

Mystic


Turrican3


Mystic


Turrican3