News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Operatoin Flashpoint 2: trailer

Aperto da Mystic, 11 Luglio, 2008, 15:16:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

cg  ;)
http://www.gamersyde.com/stream_7737_en.html

cmq sarebbe fighizzimo avere una grafica simile.. (movimenti, effetti, fluidità etc. etc.)  :o
ne riparliamo con la next-next-gen2  :ciao:

maxam

#1
Citazione di: Mystic il 11 Luglio, 2008, 15:16:06
cg  ;)
http://www.gamersyde.com/stream_7737_en.html

cmq sarebbe fighizzimo avere una grafica simile.. (movimenti, effetti, fluidità etc. etc.)  :o
ne riparliamo con la next-next-gen2  :ciao:

:omg:

Ma poi che gioco! Il gioco!

OF è stato il numero uno degli fps, imho!

Joe

Citazione di: maxam il 11 Luglio, 2008, 15:50:14
:omg:

Ma poi che gioco! Il gioco!

OF è stato il numero uno degli fps, imho!

Non dimenticarti che OFP vive in Arma, non in questo episodio!  :teach:

In ogni caso speriamo bene. <3

maxam

Citazione di: Joe il 11 Luglio, 2008, 15:53:27
Non dimenticarti che OFP vive in Arma, non in questo episodio!  :teach:

In ogni caso speriamo bene. <3

Già.
ARMA ce l'ho e l'ho praticamente finito, ma manca completamente l'atmosfera di OF. E' un gioco molto "piatto" e anche l'online è piuttosto mal fatto, imho. O forse non l'ho compreso appieno.

Poi certe cose sono assurde, tipo il fatto che se stai sdraiato in mezzo ai cespugli, i carristi ti vedono ugualmente e ti fanno secco in un attimo. Praticamente i carri sono invincibili.

Joe

Citazione di: maxam il 11 Luglio, 2008, 16:00:28
Già.
ARMA ce l'ho e l'ho praticamente finito, ma manca completamente l'atmosfera di OF. E' un gioco molto "piatto" e anche l'online è piuttosto mal fatto, imho. O forse non l'ho compreso appieno.

Poi certe cose sono assurde, tipo il fatto che se stai sdraiato in mezzo ai cespugli, i carristi ti vedono ugualmente e ti fanno secco in un attimo. Praticamente i carri sono invincibili.

E' molto tosto e pieno di bug (dovuti anche alla tipologia di gioco), però ovviamente intendevo che il team è quello. Il multi è davvero complicato.  :sweat:

Ian_solo

OF grandissimo titolo! OF2 sarebbe Dragon rising o qualcosa del genere giusto? Ma non l'hanno posticipato?