News:

in collaborazione con:

Menu principale

[Retro] Devil May Cry 3 (DMC3)

Aperto da Rot!, 26 Giugno, 2007, 11:06:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rot!

Citazione di: Kiwi il 27 Giugno, 2007, 07:48:29
ma ti sei fermato alla nave? :sweat:

D'altro canto anche il passaggio citato di NG è proprio all'inizio, se non ricordo male si tratta del secondo boss. Dove probabilmente il nostro si è fermato.
In fondo perchè mai giocare un titolo quando ci si può limitare a profetizzarlo, risparmiando tempo, fatica e denaro?  :rot:

:P

Saluti

Kiwi


Turrican3

Citazione di: Biggy il 27 Giugno, 2007, 01:02:15indimenticabile un passaggio D A  P A U R A con un nemico tosto a cavallo e parecchi altri a piedi, in uno spazio ristretto

Ci sono arrivato ieri sera, è al villaggio Hayabusa, sarà tipo un'oretta di gioco. Sai anche cosa viene dopo? :hihi:

Reiz


Kiwi

Citazione di: Turrican3 il 27 Giugno, 2007, 10:12:48
Ci sono arrivato ieri sera, è al villaggio Hayabusa, sarà tipo un'oretta di gioco. Sai anche cosa viene dopo? :hihi:
:lol: :lol: :lol:

Reiz

amici :)
NG è playable su un 360 vergine ?  :notooth:

:dentone:

Turrican3

Io ho la versione Black di Nnija Gaiden, se non ricordo male però è necessario l'aggiornamento reperibile (solo?!) tramite Live. :sweat:

Biggy

Citazione di: Rot! il 27 Giugno, 2007, 08:59:10
D'altro canto anche il passaggio citato di NG è proprio all'inizio, se non ricordo male si tratta del secondo boss. Dove probabilmente il nostro si è fermato.
In fondo perchè mai giocare un titolo quando ci si può limitare a profetizzarlo, risparmiando tempo, fatica e denaro?  :rot:

:P

Saluti


No, no, mi son ofermato alla vcittà, dopo i ldirigibile, poi distratto da Halo e ora non so se continuare da lì o ricomincairlo su 360 upscalato  :sweat:

Biggy

Ah DItt., l'ho ripreso in questi istanti (notando purtroppo che l'Xbox in RGB interlaccaito sul plasma è inguardabile ... lo dovrò ricomincaire, a 4 ore e mezza di gioco) giusto per vedere l'effetto della parata .

Lo sai cosa succede se stai in parata ? Si avvicinano e ti fanno le prese, per esempio "sgozzandoti" col coltello  :evil:.

Lo sai (ma lo sapevo anche prima) che succede se pigi a caso e a ripetizione ? Crepi  :evil:

Ripeto : non mischiamo i capolavori coi discreti (ad essere buoni) action pigia-pigia caciaroni con parata invincibile.

:old:

Kiwi

Citazione di: Biggy il 28 Giugno, 2007, 03:08:44
Lo sai cosa succede se stai in parata ? Si avvicinano e ti fanno le prese, per esempio "sgozzandoti" col coltello  :evil:.
Pure su GOW se stai tanto in parata tifanno le prese :sisi:

Sensei

Citazione di: Biggy il 28 Giugno, 2007, 03:08:44

Ripeto : non mischiamo i capolavori coi discreti (ad essere buoni) action pigia-pigia caciaroni con parata invincibile.


:ehsi:

Rot!

In ogni caso complimentoni a Capcome per l'ottima idea di mettere i savepoint solo fra un livello e l'altro.  :mad:
Mortacci loro !

Saluti

PS: Biggy (pausa di silenzio) non ha importanza dove decidi di giocare a Ninja Gaiden, ma (pausa di silenzio ricca di pathos) non affrontarlo in modalità facile, (pausa di silenzio ricchissima di pathos) se sei un uomo !

:)

Turrican3

#27
Rinuncio alla ennesima, inutile discussione su GOW.

Biggy

Citazione di: Rot! il 28 Giugno, 2007, 08:59:21
In ogni caso complimentoni a Capcome per l'ottima idea di mettere i savepoint solo fra un livello e l'altro.  :mad:
Mortacci loro !

Saluti

PS: Biggy (pausa di silenzio) non ha importanza dove decidi di giocare a Ninja Gaiden, ma (pausa di silenzio ricca di pathos) non affrontarlo in modalità facile, (pausa di silenzio ricchissima di pathos) se sei un uomo !

:)

Ma io in genere faccio così, ma questo mi pare un caso estremo  :look:.

A parte gl ischerzi, è un gico molto più "tecnico" di GOW, dove tra 3, 4 o più avversari devi pensare attettantamente a che tasto premere e in che momento, piuttosto che premerne uno a ripetizione per fare fuori senza patemi orde di nemici scemi.

Son oarrivato a 5 ore e 20 di gioco ... ricominciarlo è sempre più difficile  :sweat: ... ma su 360 si vede infinitamente meglio  :sbonk:

Rot!

#29
Citazione di: Rot! il 26 Giugno, 2007, 23:43:19
Tamarro è tamarro, il nostro giovane Dante, c'è poco da dire. Ma per il momento la cosa mi fa piuttosto ridere e non l'ho trovata fastidiosa.

Sul tamarrometro DMC3 sta guadagnado posizioni !

Ho appena guadagnato una nuova arma: trattasi di una chitarra elettrica ! Dante schitarrando scatena fulmini e lancia in giro pipstrelli ! ahaha  :lol2:
Oh mamma  :look:


Saluti