News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] Forza Motorsport 2: Immagini ufficiali!!!

Aperto da Mystic, 4 Settembre, 2006, 22:05:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

almeno cosi sembrerebbe  :ohno:









stupeeeendeeee!!! si.. per l'xbox... ma vaff  :lol2:

Sirio

Non le vedo  :ohno:

Ma le ho gia' viste altrove , trattasi della stessa serie di foto che avevo postato io , quindi ancora   non ufficiali o meglio non del tutto , si ipotizza che siano di Forza 2 ma vecchie tante' che anche queste foto sono state gia' ritirate ( XboxYde le ha messe e subbito tolte ) su richiesta M$ .

Domani la verita' , domani sono attese le foto inGame del gioco direttamente da M$ , vedremo che succede , cio' che spero a questo punto e' che si faccia chiarezza .

Mystic

azz.. non le vedo piu neanche io  :ohno:

cmq salvo "miracoli".. domani ci beccheremo proprio qeuste immagini  :old:

dimenticavo  :cool2: xboxyde le ha tolte perche sono immagini che non dovevano essere messe on-line  prima di domani... non per altro (questo e quanto scrivono loro)

Sirio

Citazione di: Mystic il  4 Settembre, 2006, 22:53:10
azz.. non le vedo piu neanche io  :ohno:

cmq salvo "miracoli".. domani ci beccheremo proprio qeuste immagini  :old:

Ci sono parecchie possibilita'  :hihi: pero' mi pare strano che una volta fuori si affrettino a chiedere di ritirarle per poi riproporle il giorno dopo , erano anche di buona qualita' .... !

E' davvero un mistero  :magia:

Mystic

Citazione di: Sirio il  4 Settembre, 2006, 22:56:04
Ci sono parecchie possibilita'  :hihi: pero' mi pare strano che una volta fuori si affrettino a chiedere di ritirarle per poi riproporle il giorno dopo , erano anche di buona qualita' .... !
non sarebbe la prima volta

Sirio

Citazione di: Mystic il  4 Settembre, 2006, 23:00:18
non sarebbe la prima volta

Ah , non mi era mai capitato di notare una cosa simile ..... viva le comiche  :cowjoy:

Cmq domani ci aggiorniamo qui , vediamo che succede .....  :)

.:|Physalis|:.


Io le vedo... bhò...

Spero che sia davvero roba vecchia. Tipo un port brutale dell'engine di Forza su X360 per testare il Design... e che il pachetto tecnico si veda più avanti... sorprendendo...

gerzam

Speriamo che in movimento la situazione migliori, io confido parecchio in questo gioco, soprattutto se i 60fps promessi verranno mantenuti.

Sirio

Le foto sono dinuovo onLine , come diceva Mystic ..... non e' ben chiaro cmq se oggi ne verranno rilasciate altre da M$ ma pare la conferma che quello e' FORZA 2 .

DELUSIONE  :'(

Sia chiaro non e' che faccia schifo , ma ci si aspettava tutt altra cosa a livello grafico , il bordo pista ... erba cordolo ecc sono pietosi , il resto caruccio ma nulla + . Forza 2 ha i numeri per far bene , ma accidenti ... che delusione la grafica , da queste foto sembra davvero Forza Xbox riveduto e corretto ... altro che riscritto da zero , erba poligonale ...  :ohno:

Speriamo che visto in movimento il tutto renda meglio delle foto , sembrano confermati ( e te credo , co sta grafica ) i 60 fps , ora un po di succolenti nuomeri (  :'( )

Citazione* 12 auto su schermo
* Livellazione di vettura e giocatore
* Oltre 300 auto da 50 costruttori
* 100 potenziamenti per ogni auto
* Centinaia di Body Kit per modificare l' estetica dei veicoli
* 3 livelli predefiniti per i danni (estetico, normale, simulativo)
* 1600 parametri per definire il comportamento del veicolo, contro i 200 del predecessore
* 400 sfide per giocatore singolo
* 2000 classifiche aggiornate in tempo reale
* Oltre 65 circuiti in 18 ambientazioni di cui 13 circuiti reali, confermati Nürburgring Nordschleife, Road America race track, Silverstone Circuit, Tsukuba Circuit, Mazda Raceway Laguna Seca e Sebring International Raceway.
* IA e Drivatar perfezionati, fisica soggetta a calore, usura e pressione delle gomme, spostamento dei pesi e carico aerodinamico.



* 60 frames per second
* Anti Aliasing 4x
* Motion Blur
* HDR (High Dynamic Range illumination)
* Global Illumination
* Supporto per Force Feedback (anche su volanti di terze parti) e vibrazione contemporaneamente
* Fisica a 180-360 fps


* MotorSport TV
* Photomode con possibilità di esportare le proprie foto
* Live anywhere

Reiz


Sirio

Sembra che il gioco verra posticipato al 1Q 07 .

Non va bene , proprio no ...... l unica alternativa e' PGR3 uscito quasi un anno fa , non c'e' altro tantomeno giochi di rally .

:thumbdown:

Biggy


Sirio

Ecco un chiaro esempio di erbetta in 3D . Azz nooo e' appena passato il giardiniere  :ohno:



Molto , molto impaziente di vedere il gioco in movimento ...  :sisi:


.:|Physalis|:.


Reiz