News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Pacioccosa...

Aperto da Turrican3, 23 Giugno, 2006, 13:42:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Una pubblicità che trovo un attimino diversa da quello che ci si aspetterebbe da Nintendo :o



Qui le altre immagini :o


Mystic

tipo sony/psp  :ehsi:

Rot!

Scusate, ma a vedere 'sti fighetti mi viene l'orticaria.  :boom:

Saluti

Quelo

A me vedendo la fighetta è venuto un'altra cosa  :teeth:.

Rot!

Ma le hai viste le altre immagini? :tsk:

Saluti

Turrican3

Devo dire che seppur non ai livelli di Rot :notooth: sono un po' perplesso anch'io per questa campagna pubblicitaria: mi fa piacere che Nintendo investa in tal senso, ma ho l'impressione che questo tipo di stile tendenzialmente sia uno scimmiottamento di quello Sony. :doubt:

Mi domando se e in che modo questo possa ben sposarsi con l'immagine di Nintendo presso il grande pubblico. :mmmm:

Boh, staremo a vedere: in Francia comunque sembra che le strategie commerciali stiano funzionando, ad oggi (se ho ben capito questa news) c'è già un milione di DS :o e con l'arrivo del Lite questo numero è destinato ovviamente a crescere.

Giulo75

Avevano gia' fatto in precedenza una pubblicita' ammiccante di una coppia a letto in cui il maschio giocava col GBA e c'era una frase che riportava piu' o meno cosi': "La seconda cosa migliore da fare a letto". :notooth:
Certo era meno aggressiva ma la dice lunga sul marketing di Nintendo degli ultimi tempi. :sisi:


:thumbup:

Rot!

Citazione di: Turrican3 il 23 Giugno, 2006, 22:28:59
Devo dire che seppur non ai livelli di Rot :notooth: sono un po' perplesso anch'io per questa campagna pubblicitaria: mi fa piacere che Nintendo investa in tal senso, ma ho l'impressione che questo tipo di stile tendenzialmente sia uno scimmiottamento di quello Sony. :doubt:

E' un po' che non ho modo di vedere spot Sony e posso quindi riferirmi a materiale piuttosto datato, a cosa vi riferite?
Giovani ricchi ed annoiati sorseggiano cocktail ai bordi della loro piscina privata, in bagno presumo ci sia il necessario per una pista di coca, quando acquisterò DS, entrerò nel club?

Saluti

Turrican3

#8
Citazione di: Rot! il 24 Giugno, 2006, 09:54:07a cosa vi riferite?

Beh in generale all'idea di un oggetto "cool" più che di un giocattolo? :look:

Poi ripeto, che questo messaggio venga colto da un pubblico che immagino abbia qualche difficoltà nel vedere Nintendo come qualcosa di diverso dalla Disney dei viggì è un altro paio di maniche, ma di sicuro come dice 400 mi sembra una campagna pubblicitaria che stacca nettamente col passato.

[EDIT] Secondo Gamasutra in Europa il DS (standard ovviamente, il Lite è uscito ieri) è a quota 4.5 milioni di console, ergo siamo grossomodo ai livelli degli USA come installato.

Citazionequando acquisterò DS, entrerò nel club?

Chi può dirlo? :hihi: :P

Parsifal

Sarà contento in questa foto "Lenny Kravitz"  :silvio: :hihi: