[PS3] Nonostante trombe e tromboni di fazione suonassero "399" ...

Aperto da Biggy, 5 Aprile, 2006, 21:05:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

Ps3 costerà 500 euro  :P

PS3
Prezzo PlayStation 3: attorno ai 500 Euro
Prime indicazioni ufficiali sul costo di ingresso nella nuova generazione targata Sony.


Ospite della trasmissione TV (francese) Generation Europe 1, George Fornay (vicepresidente Sony Computer Entertainment Europe) ha indicato "attorno ai 500 Euro" il prezzo ufficiale della PlayStation 3, l'unico dettaglio escluso dai recenti annunci della casa madre.

Si tratta, effettivamente, della prima vera indicazione "concreta" sul prezzo della console dopo il proliferare di notizie più o meno ufficiose che spaziavano da cifre troppo ottimistiche a prezzi evidentemente gonfiati. Se confermata nel periodo di lancio (novembre), questa cifra sarà in linea con quella decisa ai tempi per la PlayStation 2, che di certo non ne aveva frenato la diffusione (benchè stavolta ci sarà un Xbox 360 probabilmente meno caro a fare la sua parte).

di Alessandro Martini - 5 aprile 2006 17:20

Biggy

Anzi, pare che "il tipo" (uno qualunque eh, il VICEPRESIDENTE DI SONY EUROPE... un cazzaro qualunque  :hihi:) abbia detto "tra 499 e 599"  :whistle:

Kiwi

biggy non è nulla di ufficiale, anzi il prezzo è solo una sua idea, alla fine deciderà solo kutaragi, e soprattutto non credo che costerà così tanto, sarebbe un regalo a M$... :teach:

Solid Snake

Citazione di: Biggy il  5 Aprile, 2006, 21:08:28
Anzi, pare che "il tipo" (uno qualunque eh, il VICEPRESIDENTE DI SONY EUROPE... un cazzaro qualunque  :hihi:) abbia detto "tra 499 e 599"  :whistle:

Oh cazzo e' ufficiale  :ohno: :ohno: ::) ::)

Biggy

A parte gli scherzi, io non godo mica se costerà tanto, a me fanno francamente sorridere le aspettative di chi vedrebbe PS3 a 399 euro quando:

1 - Ps2 ai tempi costava 899mila lire, al cambio circa 450 euro + il fatto che sono passato 6 anni

2 - Ps2 non aveva un hard disk (che non si capisce neanche se sarà incluso o no in Ps3  :confused: ) nè Blue Ray etc.

3 - Hanno già dichiarato ufficialmente "Ps3 sarà costosa"

Comunque, adesso starebbero ritrattando ma una dichiarazione fatta ad una tv è difficile da smentire quando è tutto registrato ...

Ben che vada io la vedo comunque a 499, o forse si inventeranno la faccenda dell'hard disk opzionale (399 senza, 499 con) per ridurre i prezzi, un pò come fatto (inutilmente, perchè poi l'hdd è necessario) dal 360 (299 senza, 399 con ADESSO)

Nonostante il prezzo più alto comunque sono in una botte di ferro, il brand è troppo potente

Solid Snake

Citazione di: Biggy il  6 Aprile, 2006, 00:08:25
A parte gli scherzi, io non godo mica se costerà tanto, a me fanno francamente sorridere le aspettative di chi vedrebbe PS3 a 399 euro quando:

1 - Ps2 ai tempi costava 899mila lire, al cambio circa 450 euro + il fatto che sono passato 6 anni

2 - Ps2 non aveva un hard disk (che non si capisce neanche se sarà incluso o no in Ps3  :confused: ) nè Blue Ray etc.

3 - Hanno già dichiarato ufficialmente "Ps3 sarà costosa"

Comunque, adesso starebbero ritrattando ma una dichiarazione fatta ad una tv è difficile da smentire quando è tutto registrato ...

Ben che vada io la vedo comunque a 499, o forse si inventeranno la faccenda dell'hard disk opzionale (399 senza, 499 con) per ridurre i prezzi, un pò come fatto (inutilmente, perchè poi l'hdd è necessario) dal 360 (299 senza, 399 con ADESSO)

Nonostante il prezzo più alto comunque sono in una botte di ferro, il brand è troppo potente

Cmq c'e stata la smentita e fin quando non ci sara' l'ufficialita saranno chiacchere da forum  :old:

Giulo75


Rot!


TheElement

Nonostante trombe e tromboni di fazione suonassero "399" ...mentre l'opposizione propendeva per i "500"... :hihi:
i fedeli discepoli di Kutaragi , dei quali io faccio parte, non si facevano intimorire accumulando denari per sostenere la causa
ad ogni costo.

:bowdx:

:look:

.:|Physalis|:.

Citazione di: TheElement il  6 Aprile, 2006, 11:59:20
Nonostante trombe e tromboni di fazione suonassero "399" ...mentre l'opposizione propendeva per i "500"... :hihi:
i fedeli discepoli di Kutaragi , dei quali io faccio parte, non si facevano intimorire accumulando denari per sostenere la causa
ad ogni costo.

:bowdx:

:look:

:lol2:

Solid Snake


.:|Physalis|:.


TheElement


Solid Snake


Turrican3

Citazione di: Solid Snake il  6 Aprile, 2006, 00:26:39Cmq c'e stata la smentita e fin quando non ci sara' l'ufficialita saranno chiacchere da forum

Quoto, c'è stata la smentita e considerato che abbiamo affrontato l'argomento più volte direi di riparlarne quando avremo più certezze sul prezzo. Ovvero una press release di Sony.  :sisi:

http://www.gamesindustry.biz/content_page.php?aid=15937