[PS4] PS4 Console 500GB Chassis C - modello eco-friendly

Aperto da Turrican3, 2 Dicembre, 2015, 13:59:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Mi domandavo, prima di fare il reso, se a qualcuno potrebbe interessare la sola console del bundle MGS a 280€ + spese. :look:
Stiamo parlando del nuovo modello di PS4 con HD da 500GB, più leggero e risparmioso in termini di consumi rispetto al modello iniziale.

Scrivo "più spese" perchè chissà, magari c'è qualche acquirente in loco cui potrei consegnare brevimano, il che mi eviterebbe di preparare pacchi & pacchettini. :D

Sostanzialmente - come penso si sia intuito - terrei per me il gioco, in questo modo ci guadagneremmo un po' tutti: chi prendesse la console se l'assicurerebbe ad un prezzo discretamente concorrenziale, ed io, ovviamente, avrei un titolo piuttosto recente molto scontato.

Fatemi sapere, ho ancora qualche giorno per esercitare il diritto di recesso.

PS: prezzo assolutamente non trattabile: primo, è oggettivamente già MOLTO competitivo (in questo preciso istante su ebay l'unica offerta migliore che vedo è la 1TB a 310€, ma è il vecchio modello non-eco ed è venduta da un tizio con 0 feedback da venditore) e comunque secondo, se tagliassi ancora verrebbe meno la convenienza di tenermi il gioco...
PPS: naturalmente il bundle è in questo momento ancora sigillato, lo aprirei solo al momento per prelevare il gioco, la console e tutto il resto rimarrebbero immacolati; e all'eventuale acquirente fornirei la fattura in modo di poter fruire della garanzia

Turrican3