[MULTI] European Truck Racing Championship

Aperto da Bluforce, 30 Aprile, 2019, 12:50:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Sviluppato da Kylotonn (saga WRC) e prodotto da Bigben Interactive, arriverà su PC, PS4, XBO e Switch a luglio 2019.



:sisi:

Turrican3


Bluforce

 :sisi:
Sono dei bestioni, e durante le gare se le danno di santa ragione :gogogo:

Ai tempi di PS2 c'era un gioco davvero carino dedicato a questa disciplina motoristica. Spero che, come quello, anche stavolta ci sia l'apposito tasto per il raffreddamento dei freni :sisi:

stobbArt


Turrican3


Bluforce

Citazione di: stobbArt il 30 Aprile, 2019, 20:50:33
avrei preferito un gioco sul wtcr :sisi:
L'anno scorso la licenza ce l'aveva RaceRoom. Quest'anno non saprei :hmm:

Citazione di: Turrican3 il 30 Aprile, 2019, 20:58:20
Wtc... cosa? :D :hmm:
Le corse con le vetture turismo ora si chiamano così :sisi:

Turrican3


stobbArt

Citazione di: Bluforce il  1 Maggio, 2019, 08:40:36
L'anno scorso la licenza ce l'aveva RaceRoom. Quest'anno non saprei :hmm:

spero che qualcuno sviluppi un gioco specifico per console allora, un po' come il vecchio race per 360 :sisi:

Bluforce


Turrican3

Misano. :o :lol:

Certo che qua le "sportellate" sono di un'altra categoria. :D

Bluforce

Da notare l'indicatore del serbatoio dell'acqua per raffreddare i freni :gogogo:

Mi piace :sisi:

Peraltro BigBen sta producendo un altro gioco corsaiolo basato sulle prove di arrampicata di quad e buggy. Appena ribecco il trailer faccio il topic :sisi:

Bluforce

E' mio.

Devo dire che il gioco si presenta bene, si ha la sensazione di guidare un bestione.
Ci sono anche i camion americani col cofano lungo.

Facile che i bestioni partano in sovrasterzo di potenza, vanno gestiti per bene.

L'unica cosa che non mi piace è il cambio, ma non per demerito del gioco, quanto per via del fatto che non ho mai capito le marce dei camion :D
In pratica si può fare l'intera Laguna Seca cambiando solo un paio di marce :hmm: